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s91imo
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da s91imo » lun mar 08, 2010 12:00 am
Tipologia:
MOPED
Modello:
ciao 70cc
Cilindrata:
70 cm3
Kit Gruppo Termico:
GT Polini d46
Carter motore:
speed engine con collettore per 19
Albero motore:
mazzucchelli (non anticipato)
Impianto di alimentazione:
Dell'orto Phbg 19 - filtro malossi e12
Impianto di scarico:
Giannelli Fire
Accensione:
originale - volano alleggerito
Trasmissione:
Variatore Polini utah massette 4gr - correttore di coppia con massette originali e molla gialla. Semipulegge da 100mm
Ciclistica:
anteriore forcella garelli + gomma da cross dunlop
Impianto frenante:
solo posteriore originale
Styling:
nero lucido
Prestazioni dichiarate:
68 Km/h (in 110 metri)
s91imo
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da s91imo » lun mar 08, 2010 9:02 pm
quando inizia a fare caldo lo ricoloro bene e cambia tutto : ) so che stona la gomma da cross davanti ma mi diverto troppo a derapare nei campi
rova
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da rova » mar mar 09, 2010 12:20 pm
con un 70 solo i 68?bahh comunque dagli una riverniciata ;)
BoRTo_93
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Messaggi: 692 Iscritto il: mar gen 20, 2009 8:42 pm
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da BoRTo_93 » mar mar 09, 2010 2:01 pm
hai un pm
Ford Escort Cosworth ----> <3
ciaoboss
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da ciaoboss » mar mar 09, 2010 2:40 pm
bono di motore, con un utah 68 mi sembrano un pò tantini... ti prego rifagli l estetica è veramente inguardabile (con rispetto)
s91imo
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da s91imo » mar mar 09, 2010 3:03 pm
con le massette originali secondo me li supera i 68..però ci mette una vita ad arrivarci....comunque poi lo vernicio, adesso però non c'è per niente un bel tempo...nevica e c'è freddo la vernice non asciuga bene : )
elo go!
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da elo go! » mar mar 09, 2010 3:23 pm
variatore malossi, filtro per bene e come marma una polini sp o una cirquit e dopo se ne parla ;)
Ciaone !!!
The-monster
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da The-monster » mar mar 09, 2010 7:34 pm
migliora di molto l' estetica e mettici dei cerchi in lega e una bella verniciata
sono in cerca di una vespa special da restaurare in piemonte a un massimo di 400euro
s91imo
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da s91imo » mer mar 10, 2010 1:55 pm
è già da un po' che penso al multivar e prima o poi lo metto... vuoi dire che non è per bene questo filto?? : ) appena il meccanico me lo trova arriva il malossi e12, la marma va più che bene..
rova
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da rova » gio mar 11, 2010 2:49 pm
si infatti,io ho rifatto il parafango ed è debolissima la vernice,comunque i 68 li superi di sicuro,ma forse è il variatore che non tira,metti un multivar che a quanto sento va molto bene....
s91imo
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da s91imo » mar apr 13, 2010 8:53 pm
Ricolorato nero lucido, ora è un po' più bellino : )
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