Tipologia: MOPED
Modello: Si by Mauret/Miki/Cris
Cilindrata: 50 cm3
Kit Gruppo Termico: originale lavorato/pistone alleggerito,travasi cilindro allargati soprattutto lo scarico, carter lucidati e travasi sfondati all'interno,condotto aspirazione allargato,finestrella allungata
Carter motore:
Albero motore: originale anticipato
Impianto di alimentazione: 12/12,allargata l'aspirazione aria,filtro originale bucherrelato,getto 58,entrata miscela portato a 3mm,ghigliottina limata 30°.
Impianto di scarico: polini corta..pultroppo è un pò desfata però ho solo quella.
Accensione: originale
Trasmissione: campana alleggerita,masette alleggerite,cinghia andata ormai xrò....puleggia grande.
Ciclistica: cambiato l'olio,molto morbide.
Impianto frenante: originale
Styling: bianco e blu brillantinato.
Prestazioni dichiarate: dite che ci arriva ai 60?...ripresa 1 pò scarsa..i travasi lo fanno ingolfare 1 pochettino..però ai 20 comincia a predere e va su abbastanza velocemente,xrò...avete capito...
l'ho fatto con 1 paio di amici,cosi per provare..per usi in campagnia....naturalmente è da ritoccare e da mettere appunto,metterò nuove foto.
grazie a tutti x i complimenti..MRCROSSER,infatti in ripresa si ingozza..e per TEUS e TRUBBI..avete ragione..è che..non avevamo voglia.tanto non lo uso neanche x strada..non ha libretto ne niente..
sisi dai con una marma al verso e na pueggia + piccola e il carbu ti va molto più.. ora la velocità non la dico sennò iniziano le solite discussioni però niente male bravo
Bello!...
Anche io nel mio Puch.. ho il tuo stesso problema ai bassi. Sotto i 20 ha poca forza.. dopo pasa su bene :P
Mi piacerebbe risolvere questo problema... se... sapete qualcosa passate da me e scrivete :)
Grazie mille a tutti...
Complimenti a Mauretto, molto bello come lo hai pitturato :)