Tipologia: APE
Modello: APE Capri Rally
Cilindrata: 131 cm3
Kit Gruppo Termico: Polini 57,4 7T allargato solo alla base dei travasi, tolti 2mm dal piano della testa, pistone lavorato, testa malossi, basetta 1,5mm con guarnizioni squisch a 0,85 by darby85
Carter motore:
Albero motore: RMS anticipato e ritardato cono 20
Impianto di alimentazione: dell'orto 34 PHBE con retina di ferro come filtro e collettore artigianale, gas rapido tommaselli, polmoncino artigianale
Impianto di scarico: Simonini D&F modificata silent
Accensione: elestart con statore montato con anticipo
Trasmissione: 27/69 dd ribilanciata artigianalmente montata con cambio vespa, frizione provvisoria surflex monomolla
Ciclistica: -2.5 giri d molle dietro, tiranti, Gomme Bridgestone ML 50 130/70/10 3.00 con doppicerchi
Impianto frenante: originale
Styling: by Garale5
Prestazioni dichiarate: APE VENDUTA A marre :'( divertitici e trattala bene!
Motore:
-KIT 130 POLINI 7T ALLARGATO SOLO ALLA BASE DEI TRAVASI, HO TOLTO 2 MILLIMETRI DAL PIANO TESTA, APPENA RETTIFICATO PRIMA MAGGIORAZIONE 57,4 CON 9 CENTESIMI DI TOLLERANZA, PISTONE LAVORATO , TESTA MALOSSI
-BASETTA 1,5mm CON GUARNIZIONI SQUISCH A 0,85
-CARBURATORE DELL'ORTO 34 PHBE CON RELATIVO COLLETTORE ARTIGIANALE
-ALBERO MOTORE RMS CONO 20 ANTICIAPATO E RITARDATO 130°-80°
-CAMPANA 27/69 CON PARASTRAPPI BILANCIATA ARTIGIANALMENTE, OVVIAMENTE CAMBIO VESPA
-CARTER MOTORE RACCORDATI PERFETTAMENTE AL CILINDRO, VALVOLA CARTER ALLUNGATA A 37mm CORDALI, FASE DI ASPIRAZIONE RISPETTIVAMENTE DI 130°-80° I CUSCINETTI SONO FAG SKF NTT, PARAOLI ROLF E CORTECO BLU
-SIMONINI D&F ZIRRI SILENT
Impianto Audio: Autoradio Scott 50Wx4 con lettore MP3,USB,SD; amplificatore cougar 400Wx4; 2 subwoofer Boshmann 10" 250w; 2 subwoofer Konig 16,5"450w; 2 woofer 10" Compo; 2 mid-range Boshmann 8"; 2 tweeter Boshmann; 2 tweeter Compo; tutto montato con crossover;
Estetica: clacson a trombe elettriche 150W, interni in pelle fatti da me, neon interni ed esterni con sensore musicale e strobo, specchietti Fiat Uno con frecce sopra, vetri oscurati, contakm bici, sedile artigianale, stop e frecce posteriori artigianali, roll bar ape cross, alettone artigianale.
scs la mia mancanza, ma ho la campana completa, pignone da 18 e campana corrispondente, però non m ricordo il numero d denti e non l'ho scritta...poi non dite k è sl 18 xk x dove sto io è pure trp visto le salite che c sn
weee.. Non ti dimenticare chi ti ha dato le gomme.. Eh! La prima foto era quando stai anora all'osmannoro. Che bei ricordi, i nostri pomeriggi pasasti nel mio garage con Simo..... Sniff! I nostri raid, i nostri lavori.. La fiancata della macchina del mi babbo che hai disfatto contro il muro del garage. troppi ricordi.. Dai ti saluto.. comunque hai fatto un bel triciclo! Ciao Ale!
è il doppia aspirazione della polini x 24 lamellare, però era della special e l'ho tagliato e fatto risaldare in un'altra posizione k far si k fosse dritto e il carburatore lavorasse in piano
-------->LA MIA APETTA<--------
La felicità sta nel gusto non nelle cose; si è felici quando si ha ciò che ci piace non quando si ha ciò che gli altri trovano piacevole
io non ho fatto un bel niente, ho messo l'elaborazione e ho sparso la voce fra i miei amici, non so cosa abbiano fatto loro...so sl k non c trovo nulla di male...
ma fare 15000 visite in 3 mesi è un impresa impossibile...devi aver messo un annuncio su google...
-------->LA MIA APETTA<--------
La felicità sta nel gusto non nelle cose; si è felici quando si ha ciò che ci piace non quando si ha ciò che gli altri trovano piacevole
-------->LA MIA APETTA<--------
La felicità sta nel gusto non nelle cose; si è felici quando si ha ciò che ci piace non quando si ha ciò che gli altri trovano piacevole
la marma è mia e quindi mi sento chiamato in causa è vero è un collage di vecchie marmitte, è stata calcolata per un motore da viaggio che potesse arrivre a 7500 giri al minuto, bè la marmitta ne fa 7440 calcolati sul GSFdyno non male per essere la mia seconda, inoltre il collettore è lungo per migliorarne il tiro con una 24/58 cambio ape, vedrai che garale che monta una 18/67 la sfrutterà meno in piana ma per ora sta in salita e penso che gli dia quel tiro in più che serve quando tornerà a vivere in pianura andrà rivista l'intera elaborazione...e sarò contento di dargli una mano!
Se credi che io ti faccia da leccaculo coi mods ti sbagli di grosso! Se vuoi ti vengo a trovare, ma non certamente per farti verificare l'elaborazione!!