Tipologia: VESPA
Modello: 50 special
Cilindrata: 135 cm3
Kit Gruppo Termico: polini
Carter motore:
Albero motore: Mazucchelli
Impianto di alimentazione: dell'orto 24
Impianto di scarico: polini evolution- zirri
Accensione: originale
Trasmissione: campana 24 denti storti, frizione in dischi di rame con malle rinforzate
Ciclistica: sospensione rms pneumatici MICHELIN SM 100
Impianto frenante: malossi brake pad
Styling: luce 40w alogena
Prestazioni dichiarate: 0-70 4,6 sec 70-127 7sec
C'è poco da dire tutto sommato mi sembra che la vespa cammini abbastanza,
poi a differenza se voglio scatto o velocità monto o la zirri la evo...
Ecco qui un video con la zirri http://it.youtube.com/watch?v=B80UtyFmwdY
ma state boni questo e' solo un frescone,io i 135 non lo ho mai visto, e poi quella marmitta e' per il modello fino a 115 perchè i cilindri maggiori di 125 hanno una curvatura diversa per via della forma sull'et3, poi andando su vespatime vedete che quella marma non e' per i 130
CIAO SONO INDECISO SE MONTARE O LA EVO O LA ZIRRI,QUALE è LA DIFFERENZA?CIOè QUALE è che VA + IN ACCELLERAZIONE E QUALE + IN ALLUNGO?RISP X FAVORE è URGENTE grazie
ciao simone! io preferisco la polini evo! che da molto scatto di prima seconda e terza e sulla 4 da un allungo mostruoso! la vendo nel mercatino ad un ottimo prezzo! (la vendo per inutilizzo dato che ho venduto la vespa)
in quello che ho letto questa vespa e un mostro in meno di 5 secondi prende i 70 porca madonnaa ma come fate a guidare un koso kosii io che sono un esperto di guida in 2 ruote guidare una cosa del genere m i ritroverei in terra komplimentii