Tipologia: APE
Modello: nome
Cilindrata: 75 cm3
Kit Gruppo Termico: Polini
Carter motore:
Albero motore: originale anticipato
Impianto di alimentazione: originale con filtro originale modificato e getti del 100
Impianto di scarico: Polini
Accensione: pedalina e accensione elettrica
Trasmissione: coppie 18 elicoidali con frizione 4 dischi molla rinforzata
Ciclistica: Assetto abbassato di 2.5 giri dietro con distanziali da 2.5 cm e pneumatici Michelin 3.5
Impianto frenante: originale
Styling: Blu acceso con particolari, fiamme e strisce bianche
Prestazioni dichiarate: 70 km/h ma in ripresa è una bomba!
interni in pelliccia, amplificatore HD da 65Wx2 con 2 colonne da 3 casse l'una da 65W, sirena polifonica
70 mi sembrano tanti anche a me pero con tutti i lavori che hai fatto tutto e possibile.
L'ape e cabina stretta quindi essendo piu leggera I 65 penso li prenda
My APE:
-130Polini,squish 0,9,travasi allargati
-26PHBH
-24/72 DD CP
-albero DRT ant.c53
-mirko rr x rifasati
-volano 1.4kg
-carter raccordati,lamellare artigianale,scarico allargato di 2mm,basetta,tutto rifasato
-paraoli,cuscinetti skf c4
Un altro genio dei motori...senti bimbo elaboro ape da quando sono piccolo...non rompere le palle... non voglio fare lo sborone quell'elaborazione lo tenuta pochissimo perchè lìape lo fatto subito 130 e palle varie...non mi inte di fare il figo raccontando di quando avevo il 75...è un dato di fatto...i cabina stretta pesano mooolto di meno degli ape normali in più il mio è stato alleggerito molto...i 70 li faceva tranquillo se ci credi bene se no cazzi tuoi..
grande Speedy, così si risponde alle teste di cazzo! So che i cabina stretta viaggiano un monte di più di quei cassoni moderni, perchè l'ho anch'io! Aggiorni le foto e l'elab col nunovo 130 (se hai ancora l'ape??) Ciao SPEEDY!
piano con gli scavi qua...i cabuina stretta pesano poco è vero però se su un qualunque ape cabina larga non ci si mette il pannello e tutto quelle cretinate per abbellirlo di estetica va quasi come un cabina stretta