con il ciao di prima facevi 95 ed era una elaborazione intermedia, adesso sempre con un intermedia e una marmitta da scooter fai i 115..un contachilometri non l'hai mai visto..
molto carino... forse un po troppo ottimista per la velocità... 100km/h sono abbastanza per quel motore e poi anche per un ciao senza rollbar 100km/h se prendi una buca spacchi tutto... mettici il rollbar
Qua l'unico bocia che c'è.. sei tu.
Hai un motore da fantascenza, come tutti gli altri.
Quando verrai con qualcosa di più reale, o una dimostrazione del tuo motore al banco che dà valore alle tue dicerie, avrai il visto.
Fino ad allora, ciarpame.
The Car Art ha scritto:Le vie del signore sono infinite. Prendine una e vaff..
bhe,diciamo che posso smentirti su parecchie cose,e magari anche in più di un modo...
1)il nuovo blocco della simonini a 4 prigionieri conta una potenza di 17 cavalli,ARRIVA MASSIMO A 13.000 GIRI,se vuoi un'altra prova,io dispongo di un phantom f12,dotato di malossi mhr team diametro 47,albero mhr,marimitta arrow limited edition,e proprio ieri le ho montato il 22,senza contre le altre modifiche alla trasmissione()kit overrange...RAGGIUNGE 13.800 GIRI!!
2)ricordati che la velocità massimo raggiunta dal blocco simonini si aggira attorno ai 100km/h,fai te!
MARTINO.....DE STAAAP
tanta gente qui parla per dare aria alla bocca...altra chiede per poter rispondere che sa gia tutto...gente che sa gia tutto o che spara cazzate qui non serve!
pensi che io non lo sappia...lo so benissimo che la malossi dice di abbinare le proprie marmitte ai propri gt,io ho deciso di no!,il motorino è sato sviluppato cosi e rimane cosi!anzi! la arrow con delle piccole modifiche rende forse di più della mhr team!mi dispiace ma non sono un fesso!!muhahaha
MARTINO.....DE STAAAP
tanta gente qui parla per dare aria alla bocca...altra chiede per poter rispondere che sa gia tutto...gente che sa gia tutto o che spara cazzate qui non serve!
mah!!! se la arrow con dele piccole modifiche rende di piu di un mhr allora io d scooter non c capisco niente!!! infatti io non ho mai visto un arrow k da alte prestazioni!!! mah!!!! piuttosto d andar via con un mhr e un arrow vado via senza scarico!!! anzi vado via in bici o a piedi k faccio piu bella figura
invece tu faresti meglio a documentarti e a stare zitto,se come tu stesso hai detto ""ironicamente,che non ne capisci,è vero
MARTINO.....DE STAAAP
tanta gente qui parla per dare aria alla bocca...altra chiede per poter rispondere che sa gia tutto...gente che sa gia tutto o che spara cazzate qui non serve!
ah comuqnue,il mio intento non è di discutere con un ignorante nel campo,ma solamente di commentare il ciao.
MARTINO.....DE STAAAP
tanta gente qui parla per dare aria alla bocca...altra chiede per poter rispondere che sa gia tutto...gente che sa gia tutto o che spara cazzate qui non serve!
prova a RINFORZARE il tappettino.... per avere un ciao ULTRA MEGA SUPER RINFORZATO...quindi MOLTO MOLTO PREPARATO...a "22.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000" giri il carico inerziale quando rilasci l'acceleratore ti allunga la biella come un chewing-gum ...quindi ti consiglio di rinforzare anche il portapacchi... ah dimenticavo... anche il fanale!... pagliaccio!!!
ma perchè spari cazzate?.... ma nella tua testa vuota hai idea cosa sono 22000 giri/min? e comunque se quel ciao ti fa i15, enn i 115 6 gia fortunato... ma buttati in un pozzo te e il tuo rottame PAGLIACCIOOO!!!
arrow limited editiion "con piccole modifiche", cioè con il polmone tagliato a metà per farla rendere come un curva alta... dai vergogna "esperto nel campo" vai a zappare. i 22mila giri li prendo con la bici di mia nonna a 400Km/h...
anche io ieri sono andato dal meccanico e gli ho detto voglio un ciao da 160Km/h! lui ha preso è andato nello sgabuzzino e me lo ha preparato. sono andato a provarlo e faceva 157 così gliel'ho tornato indietro e mi sono fatto tornare i soldi... ma dai...