Tipologia: MOPED
Modello: Ciao Fluo R Evolution
Cilindrata: 75 cm3
Kit Gruppo Termico: MALOSSI BIG DEPS ALLUMINIO 47 scarico 22 per ora!
Carter motore: Carter Malossi reed valve travasi stuccati
Albero motore: Mazzucchelli volani pieni simil Pinasco cuscinetti SKF c3
Impianto di alimentazione: Carburatore phbg 19 BD , galleggiante da 5 gr, filtro Malossi e compensatore fluidi camera variabile Malossi
Impianto di scarico: Artigianale
Accensione: Puntine 0,45 , cavo candela NGK, volano alleggerito e ribilinciato
Trasmissione: Frizione con mollette Polini, campana Simonini c40 con puleggia grande
Ciclistica: Forcella anteriore FACO, manubrio tanto stile naked con pipa in alluminio, contagiri elettronico, pneumatici HUTCHINSON GP1 da 17 ant 2 1/4 post 2 1/2 , gas rapido domino
Impianto frenante: originale
Styling: Stile REPSOL con arancio FLUORESCENTE
Prestazioni dichiarate: In rodaggio! Ma promette molto bene!
Telaio interamente risaldato, roll bar , ...carter verniciati di rosso con vernice alta temperatura e lucido alta temperatura.. Al momento la carburazione e' grassa almeno per un po' ... Gira comunque molto alto.
Grazie ... Devo ancora ultimate qualche dettaglio sul corretto posizionamento dei cavi e carburarlo, ma per il momento preferisco lasciarlo grasso. Pe la marmitta , perché dovrei cambiarla? L'ha fatta un artigiano di tutto rispetto e va molto bene ..... Anche con il cvf nei medi alti era molto coppiosa e dalle prime prove col big deps sembra essere un bel missilino ma ripeto e' molto grasso e non attendibile! Saluti
Io provai la "famosa fabrizi ufficiale" che di ufficiale ha solo il fatto che non va...
Credo che quella sia una copia ....pero magari ha qualche occorgimento che io no so!
Se e identica alla fabrizi e una bufala colossale....
ciao ti volevo chiedere dato che anchio ho carter mp e carb 19 con quei due fori che hai te dove hai attaccato i tubicini per il compensatore di fluidi cosa hai usato per fare quei due prolunghine in cui collegare i tubi
il fallimento e' la nebbia attraverso la quale scorgiamo il trionfo
Il compensatore di fluidi ha già le sue gommine se non erro! Comunque sono dei semplici tubicini della benza che se vai dal meccanico te li da senza problemi. Per collegare il compensatore e' facilissimo se guardi una delle mie foto, ingrandisci e guarda , e' più semplice di mille parole.
Comunque attacchi i gommini alle due uscite del carburo (depressori) , li colleghi al raccordo a Y , attacchi altro tubicino al raccordo che va a finire al compensatore!
Ciao
che sarebbero quei due cosini colore ottone a cui hai collegato i tubi per il compensatore di fluidi perche se guardi nel mio disco remoto ho i due buchi come te pero' non ho quelle prolunghine che hai te per collegare i tubi
il fallimento e' la nebbia attraverso la quale scorgiamo il trionfo