Tipologia: MOPED
Modello: ciao 75 athena final version
Cilindrata: 75 cm3
Kit Gruppo Termico: athena d. 46 testa polini
Carter motore: malossi mp
Albero motore: albero pinasco sp. 10
Impianto di alimentazione: 13 con getto72 e filtro orginale tagliato come dice pinasco
Impianto di scarico: simonini proline
Accensione: a puntine regolate a 0.30
Trasmissione: originale con puleggia grande
Ciclistica: rivista completamente roll bar saldato e stuccato sella saldata e stuccata gomma posteriore da cross maggiorata anteriore originale
Impianto frenante: solo tamburo dietro
Styling: magenta brillantato fatto a compressore
Prestazioni dichiarate: piu o meno sui 75 con puleggia grande 80 con la media...
questa è la versione definitiva del mio primo ciao con motore elaborato seriamente...c è ancora molto da migliorare ma le finanze sono quelle che sono...a casa ho gia un phbg 19 ma per ora tengo il 13 per i consumi
foto migliori al più presto nel mio dr
bell'elaborazione, comunque in primis cambierei filtro, perchè l'athena non è il top di affidabilità, quindi meno polvere entra meglio è.. e poi cambia campana, forandola così rischi che ti esplodi.. non è acciaio, è ghisa, fai un buco e da li parte una grepa! :D
ho già provveduto a cambiare la campana che avevo forato perchè si raffreddasse meglio visto che ci andavo sempre addosso con la gamba e mi scottavo bhe staro piu attento :D comunque appena trovo un filtro malossi lo metto...ma voi dite che non è affidabile l athena come cilindro?
la verniciatura a qule anno risale? suppongo che sei un appassionato di Speedway, però ti consiglio di rimettere il freno anteriore, oltre alle altre cose che già hanno segnalato gli altri...
la verniciatura non è proprio recentissima... comunque il freno anteriore non l ho piu messo perchè è inutile frenando con quello davanti inchioda e la forcella vibra tutta comuque magari lo rimetto e lo tiro meno sul registro...la campana è stata gia cambiata e ho cambiato anche il filtro