Tipologia: MOPED
Modello: bravo
Cilindrata: 63 cm3
Kit Gruppo Termico: polini con pistone tornito sia in base che in testa e raccordato ai frontescarico,cilindro con luce di scarico allargata e unghiate alzate al livello dei travasi e scavate,tornito in testa di 1mm.testa tornita a d43 portando l rdc a 14 e lo squish a 0,7,ricalcolando la banda e inclinadola negativamente
Carter motore: originali con finestrella arrotondata internamente e foro raccordato al carburatore .raccordatura travasi stuccando
Albero motore: mdp anticipato sp 12 con gabbia a rulli bzm
Impianto di alimentazione: 13 strombato getto 74 e filtro malossi
Impianto di scarico: gianelli excell
Accensione: puntine con bobina motopat candela ngk passo lungo br9eg
Trasmissione: variatore malossi rulli 6.25 correttori da 100 massette a grippaggio con molle malossi gialle e campana c40 by frank ,ivano cinghia vertigo ,molla gialla
Ciclistica: forcelle fifty ,sospensioni sebac con rialzi variazione assetto posteriore
Impianto frenante: disco anteriore e pompa husky by brembo ,tamburo post
Styling: cross
Prestazioni dichiarate: per essere un polini da molti screditato viaggia,9000rpm
preparato per trofeo vintage
non importa quanto fai ma in quanto li prendi
Tariamo la trasmissione? Macché l'importante é che si alzi di gas
non capisco chi è che screditi un polini...io sul mio ho il polini in ghisa..
chi lo ha visto girare sa che probabilmente è quello che va piu forte nel trofeo...
il miglior cilindro per gare su terra....
comunque bel mezzo...io se fossi in te adotterei un telaio seconda serie
in modo da montarci la sella lunga...di gran lunga superiore al classico
padellino ammortizzato.....bel mezzo!!!
dimenticavo.....non esagerare con lo squish....altrimenti ti ritrovi con candele incollate dalle impurita della benzina....con lo squish che hai dovresti utilizzare
benzina da competizione...altrimenti riportalo a 1mm...vedrai che va molto meglio..
utilizzo sempre w power dato che la morosa ha un distributore ,ho fatto le varie prove ed è perfetto cosi cammina davvero molto forte con lo squish a 0.7 ,la benzina con piu alto numero di ottano bisogna utilizzarla all incremento del rapporto di compressione non all abbassamento dello squish.
con questo motorino mi sono fatto 3 ore di gara endurance sempre a manetta quindi è perfettamente collaudato e su 31 partecipanti di cuiu solo 3 con monomarcia dovrei essere arrivato sui primi 6.
un buon piazzamento visto che c erano scooter caballero hm e quant altro.
per il prossimo anno mi sto organizzando per poter partecipare ad una delle vostre gare
non importa quanto fai ma in quanto li prendi
Tariamo la trasmissione? Macché l'importante é che si alzi di gas
la penso come frank... facci sapere se ci sono gare simili alle nostre, che se non sono troppo lontane e coincidenti con le nostre potremmo farci un salto, e se l'anno prossimo sarai dei nostri, sarà un bene, più gente in gamba viene, meglio è, si alza il livello tecnico....
QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA.
molto bello! solo una domanda: hai usato l'aria manuale per aprire il decompressore.. come fai ad accendere il motorino? solo interesse mio, dato che ne ho una in casa e non so cosa farmene, quasi quasi la monto come l'hai messa tu ;) grazie mille
...ho notato gli attacchi posteriori degli ammortizzatori mesi un po strano, cioè sono fissati alla culla solo con quel dato, non c'è il rischio che facciano leva e pighino il bordo della culla, secondo me lavorano male, ovviamente suppongo che tu abbia fatto già qualche gara in quel modo, in caso affermativo mi rimangio quello che ho detto, saluti....