Tipologia: MOPED
Modello: Piaggio si versione 2
Cilindrata: 56 cm3
Kit Gruppo Termico: il cilindro di partenzaera un DR poi rivisto sulle unghiate e sullo scarico più basetta da 2 mm, testa a scoppio centrale di uno scooter riforata e tornita al diametro preciso del mio cilindro e riportata in quota
Carter motore: Originale elettronico abbinato a carterino lamellare eurocilindro simil simonini
Albero motore: originale
Impianto di alimentazione: PHBG 19 con filtro polini
Impianto di scarico: Fabrizi
Accensione: elettronica con volano pinasco
Trasmissione: Speed control abbinato a molla di contrasto malossi e mollettine polini, campana rincamiciata
Ciclistica: Sospensione posteriore originale spessorata, forcella paioli con steli da 35 rovesciati. abbinato ad un paio di ML14 e sella di un CRF450 opportunamente riadattata
Impianto frenante: posteriore originale, anteriore a disco
Styling: Essenziale per lo sgreppo con comandi e paramani di un aprilia rx 50
Prestazioni dichiarate: non dichiarate
Le forcelle sono di un aprilia RX 50 ma si trovano anche in altre moto. Per il canotto ho fatto due portacuscinetti da mettere al posto delle calotte originali del si, poi ho filettato il canotto internamente per stringerlo sennò prendeva poco il filetto. Per la ruota ho semplicemente cambiato i cuscinetti gli originali avevano foro 12 e li ho messi foro 15 schermati e la pinza va spessorata.
La sella ha fatto un pò patire ma ci sono comunque riuscito ed è ribaltabile per far meglio rifornimento
l'interno no che ormai l'ho montata ma esternamente non c'è problema anche se non è niente di che è la testa di un booster riforata e spianata con la fresa sui fori per far combaciare a dovere le rondelle
SPYROX85 Racing: QUA NULLA E' DI SERIE..Only racing can save me http://www.facebook.com/Spyrox85Racing
Correre è vivere..tutto quello che viene prima o dopo è soltanto attesa...