Tipologia: MOPED
Modello: Bravo Aspes Racing Team
Cilindrata: 50 cm3
Kit Gruppo Termico: athena
Carter motore: originali con travasi raccordati al cilindro e lucidati
Albero motore: originale anticipato
Impianto di alimentazione: dell'orto 13/13 con filtro malossi
Impianto di scarico: giannelli record o giannelli mega
Accensione: originale puntine a 0.5
Trasmissione: variatore malossi,campana in c40
Ciclistica: sospensioni rinforzate dietro e davanti forcella del bravo prima serie
Impianto frenante: originale
Styling: blu bianco e giallo
Prestazioni dichiarate: non dichiarate
molto belli complimenti =) .... ma percaso nel bravo con la sella lunga hai tagliato un pezzo di culla?? non sarebbe il massimo per l'uso che ne dovresti fare...
si la tagliata perchè prima aveva il carbu e il filtro che sbucavano fuori se osservi ce anche un rinforzo... comunque una cosa, perchè non hai messo le molle sopra alo stelo delle forcelle?