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jonni999
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da jonni999 » mer feb 10, 2010 12:00 am
Tipologia:
MOPED
Modello:
piaggio ciao
Cilindrata:
75 cm3
Kit Gruppo Termico:
malossi BIG DEPS
Carter motore:
malossi MP
Albero motore:
malossi spalle piene
Impianto di alimentazione:
19/19
Impianto di scarico:
simonini calibrata
Accensione:
elettronica
Trasmissione:
pulegia piccola
Ciclistica:
forcelle telescopiche, telaio rinforzato
Impianto frenante:
originale
Styling:
azzuro cielo
Prestazioni dichiarate:
rodaggio time
quando avrò tempo metterò il variatore, la pulegia non mi piace.
jonni999
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da jonni999 » mer feb 10, 2010 5:58 pm
si è il big deps.grazie comunque.
AG94
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Messaggi: 681 Iscritto il: dom set 13, 2009 11:11 am
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da AG94 » mer feb 10, 2010 6:16 pm
la patola "big" l'abbiamo attribuita noi in realta si chiamrebbe malossi deps 47mm
borse
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Messaggi: 407 Iscritto il: ven mar 30, 2007 7:51 pm
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da borse » mer feb 10, 2010 7:02 pm
mio dio con quella puleggina quando prende coppia è una bestia! :-) secondo me passa i 100 con quella..però di ripresa mi sa che è un po smorto..
W IL CIAO!
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Ape90cc ha scritto:Se alcuni sono ritardati mentalmente... bisognerebbe lavorare sull'anticipo..
jonni999
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da jonni999 » mer feb 10, 2010 7:47 pm
e si quando prende coppia fa paura peccato per la ripresa.
alex07
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Messaggi: 327 Iscritto il: mer dic 12, 2007 8:31 pm
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da alex07 » mer feb 10, 2010 7:49 pm
paura sto ciao :O
complimenti!!
1.3.1.2.
Ranin R/T 1993
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da Ranin R/T 1993 » mer feb 10, 2010 7:53 pm
bel mezzo ,con quel motore deve viaggiare parecchio , ma scusa una cosa , come ai fatto a mettere quel filtro a cono? lo ai attaccato con un semplice tubo di gomma piegato ?? ....voto5
jonni999
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da jonni999 » mer feb 10, 2010 7:58 pm
è un filtro a cono con il tubo a 90 gradi quindi ci sta a pelo.
luca92@
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da luca92@ » mer feb 10, 2010 8:25 pm
monta il cuffiotto di raffreddamento...
ottimo motore!
65malossithebest
26 Agosto 2009 20:05:46
mettici il silenziatore.. hai più compressione... i silenziatori non li hanno fatti per niente..
marcoacqua
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da marcoacqua » mer feb 10, 2010 8:33 pm
Il ciao è stupendo!!La marmitta a dir poco fantastica..Voto 5!
E l'ET3 torna a rombare per le strade! Restauro completato. .
samu92r.
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da samu92r. » mer feb 10, 2010 8:38 pm
evviva andiamo tutti senza cuffiotto...mi pare che sia una cosa di moda...mettilo prima che si rovini il motore...comunque ottima configurazione....anche se la vedo un pò impossibile che prendi i 100...però quando inizia a prendere dovrebbe dar gusto a portarlo...però solo sui rettilinei...e se fossi in te dato che sei in rodaggio metterei una puleggia media...sennò il rodaggio lo fai sempre sotto sforzo...a meno che non hai 20 km di rettilineo...
jonni999
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da jonni999 » mer feb 10, 2010 8:42 pm
il cuffiotto adesso ce lo solo che la era appena montato. e per la pulegia ai ragione il motore sforza, per questo voglio mettere il variatore cosi il motore lo sfrutto.
samu92r.
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da samu92r. » mer feb 10, 2010 8:49 pm
bè se passi da puleggia piccola a variatore in allungo perdi tantissimo ma almeno ti diverti ad ogni curva...comunque secondo me con la puleggia media e con molle polini già ti diverti di più e spendi un'esagerazione
elo go!
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da elo go! » mer feb 10, 2010 9:26 pm
anche io ho quel filtro :D bel mezzo! comunque metti la puleggia media con molle polini come già detto se passi variatore te ne penti per l' allungo
Ciaone !!!
Markus Bike
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da Markus Bike » gio feb 11, 2010 12:00 pm
se passi a vario vedrai quanta ripresa avrà, ma sarai sempre su di giri e sfrutterai mneno l'allungo
"i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve"
bravo8
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da bravo8 » gio feb 11, 2010 6:22 pm
...se monti il vario ti ritrovi continuamente su una ruota, comunque bel mezzo ma non mi piace l'attacco della sella, potevi fare di meglio....ti do 4
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