certo , ho visto anche io e tanta gente lo toglie , ma nessuno a mai stravolto il telaio di un ciao per farci stare il 90 sprocatti lamellare ,che non è come motare un disco rotante che non serve togliere tutta la parte post per farci stare un carburatore che frà la ruota si e no ci passa un dito.
motore da paura: prezzo alto
impianto frenante originale: non ha prezzo!! complimenti per l'elaborazione voto 5
la mia ela:
pinasco d42 con collettore di scarico da 28 e travasi tirati
carter raccordati al cilindro con collettore da 18
18 phgb ad dell'orto
albero pinasco spalla piena/anticipata
gianelli fire
variatore malossi multivar campana sprocatti
Ciao , io ho lo stesso motore ma ho vari problemi che sto risolvendo e volevo vedere se hai gli stessi:
il motore ti perde acqua dalle chiusure ?
hai problemi con le cinghie che scoppiano ?
Io ho un variatore malossi ciao modificato per l'albero da scooter e una frizione con i correttori da 101 e la molla rossa , ma a cinghia nuova a un certo punto mi strattona e poi dopo poco si spezza .
che radiatore hai usato ?
Che olio per la miscela usi e in che percentuale?
Candela hai ngk br9 o 8 o cosa ?
Se hai anche tu dei problemi dimmi che magari ho soluzione per te .