ciao bel ciao sopratutto il gt... però tu mi hai detto che il mio non fa 88 ma farà 75 con puleggia media... ma allora cm mai tu fai 85 con quella originale che è più grande?
hai ragione, ho dimenticato di scrivere che ha la puleggia piccola, infatti ha una accellerazione pari a 0!
grazie ora correggo!
RAFFAELLO ha scritto:ma come feto a montare tutti sti tochi co fii speai e masse che non va...
te dovarissi essere preciso come un orologio invesse te usi ratatuia....
quello che dici kevin è abbastanza fattibile, mio cugino aveva visto negli anni 80 personalmente cilindri portati a liquido in quel modo, non devi fare altro che segare le prime due-tre alette e saldarci dalla base della terza o quarta i lati della camera che conterrà l'aqua, poi si passa il cilindro in fresa, si monta la testa e via ;)
RAFFAELLO ha scritto:ma come feto a montare tutti sti tochi co fii speai e masse che non va...
te dovarissi essere preciso come un orologio invesse te usi ratatuia....
però c'è un particolare non poco importante da tenere conto, la testa della polini a liquido ha due fori per due prigionieri in più (lo noti anche tra le foto) che tu non potrai fare, quindi vanno tappati con una saldatura!
RAFFAELLO ha scritto:ma come feto a montare tutti sti tochi co fii speai e masse che non va...
te dovarissi essere preciso come un orologio invesse te usi ratatuia....
infatti per il mio liquido pensavo di testarlo senza i due fori aggiuntivi, ma prima di passarlo sotto fresa per eventuali deformazioni dovute alla saldatura faccio dei riporti e li filetto... così il polini a liquid cooler ce l'ho pure io... per ora è un progetto, lo testerò su un 50 grippato per vedere se ha tenuta... po lavoro quel gt e lo rettifico...
sarà un casino kevin.. comunque buon lavoro!! io invece sto cercando di fare la sede della chiavella a una ruota di un si x poi montare il mozzo a variatore del prima serie così poi metto il variatore sul si rosso e tacco garetta con albatros!! XD
RAFFAELLO ha scritto:ma come feto a montare tutti sti tochi co fii speai e masse che non va...
te dovarissi essere preciso come un orologio invesse te usi ratatuia....
Accelerazioni 0 puoi dirlo... =) Dovevamo corrergli dietro quella volta... Hai risolto il problema del mimnimo alla fine??
IL MOTORE. è sinonimo di innovazione e perfezione. Quando senti i giri che salgono, quando senti il suo rombo...A noi Piace. Ogni motore va rispettato.
si si, era un problema del carburatore, comunque ora non parte più :( problemi di natura elettrica
RAFFAELLO ha scritto:ma come feto a montare tutti sti tochi co fii speai e masse che non va...
te dovarissi essere preciso come un orologio invesse te usi ratatuia....
Ascolta la pompa dell'acqua dove l'hai attaccata?? Non si vede
IL MOTORE. è sinonimo di innovazione e perfezione. Quando senti i giri che salgono, quando senti il suo rombo...A noi Piace. Ogni motore va rispettato.
non c'è la pompa dell'acqua, funziona come un termosifone ;)
RAFFAELLO ha scritto:ma come feto a montare tutti sti tochi co fii speai e masse che non va...
te dovarissi essere preciso come un orologio invesse te usi ratatuia....
Le gomme sono delle michelin M29S
Siccome quella dietro è finita e sono veramente ottime gomme ho provato ad andare dal meccanico per comprarne di nuove ma ha detto che sono fuori produzione dalla fine degli anni 90.. Peccato
RAFFAELLO ha scritto:ma come feto a montare tutti sti tochi co fii speai e masse che non va...
te dovarissi essere preciso come un orologio invesse te usi ratatuia....