Tipologia: APE
Modello: nome
Cilindrata: 130 cm3
Kit Gruppo Termico: 130 polini
Carter motore: originali
Albero motore: mazzuchelli amt186
Impianto di alimentazione: collettore lamellare malossi modificato per carburatore 35 mikuni a valvola piatta .filtro a cono per auto
Impianto di scarico: simonini D&F..purtroppo
Accensione: puntine, volano originale tornito il piu possibile.
Trasmissione: campana24/72 DD,con pignone DRT 22 frizione malossi rinforzata
Ciclistica: differenziale bloccato.assetto posteriore -3 giri. anteriore originale.pneumatici golden tyre 90-90-10
Impianto frenante: originale ferodi sbaffati
Styling: verde acqua con particolari bianchi,tetto a scacchi, vetri oscurati,alluminio mandorlato color bronzo sul cassone
Prestazioni dichiarate: eccellente ripresa, velocita max 75 km h
cilindro lavorato portato a nove travasi,scarico alzato,carter e cilindro raccordati a dovere. differenziale bloccato. foto elaborazioneda aggirnare
UUUUUUUHHHHHHHH che ape!!! Io ho l'ae uguale al tuo (1970), soltanto ridotto moolto peggio e senza 130! Vanne fiero prechè quest'ape è la miglior ape che la piaggoi abbia mai prodotto, e siamo rimasti in pochi ad avercela!!!!!! TI STIMOOOOOO!!!!!!
si infatti ho fatto molta ma molta fatica a trovarlo io ho avuto 2 api entrambi cabbina stretta come guida secondo me non cè paragone rispetto alle più recenti.comunque puoi dirlo forte che me la tengo stretta tutto quello che riguarda l estetica ci ho lavorato io ormai ci son affezionato...:-)
molto simile a quella che avevo io solo che era blu scuro..mi piace solo che secondo me su un ape così ci dovresti sfruttare la ripresa e quindi farlo da salita...davvero molto bello
non ho mai provato con un tachimetro preciso.. pero con dietro il pk 130 del mio socio segnava 105km/h il suo non so quanto si affidabile pero..mi sembra un po tanto..
no no con la simonini io mi trovo bene,forse il mio malossi gira molto in alto e in basso non rende molto in 4 fa appena appena fatica a prenderla. pero gia con il polini non ha questo problema