Tipologia: MOPED
Modello: bravo
Cilindrata: 72 cm3
Kit Gruppo Termico: eurocilindro 46 d28
Carter motore:
Albero motore: malossi a spalle piene
Impianto di alimentazione: carburatore 19
Impianto di scarico: pat
Accensione: elettronica
Trasmissione: variatore polini speed controll, rapporti allungati malossi, molla rossa malossi mollette bianche malossi
Ciclistica: originale
Impianto frenante: originale con ceppi newfreen
Styling: vernice viola iridescente con righe adesive
Prestazioni dichiarate: oltre 90 km/h
rapido domino, chiave di accenzione, comando aria carburatore messo sotto la sella,volano "in plastica", carter malossi mp lamellari raccordato al gt eurocilindro
"La strada: il mio cielo.
L'Oxford: il mio aereo."
"Dire che l'Oxford è un mezzo di trasporto è come dire che tua madre è solo colei che ti rammenda i calzini"
noooooooooo è quasi = al mioooooo dai solo k il tuo fa 1 po +... qiundi se è = al mio vuol dire k e bello!!! cosa è quel coso nero sotto la sella? e dove li hai trovati gli ammortizatori della red bull?? risp
gli ammortizzatori non sono della red bull...SVEGLIA!!!!!!!! e 1 lattina tagliata e avvolta all'ammortizzatore!!!!!! ca33o ma usare la testa no??... comunque molto bello.e deve anche andare... complimenti
no la sella lunga mi disp ma è rarissima trovarla... io ne o comprata 1 in questi giorni e l' ho pagata 70 ... o calma non se pole manco fare 1 domanda???
grazie ancora x i complimenti; la sella è quella di serie mi pare che i primi aveveno quella tipo bici ma non sono proprio sicuro, la confezione è quella dell'eurocilindro non è proprio il max (non è che protegga tantissimo in caso di caduta accidentale) ma è la sua ..., l'ho preso da uno delle mie parti me era l'ultimo che aveva....
grazie,
ora sto assemblando un kit 83 simonini a breve metterò le foto del bravo com il nuovo kit, con questo mi sà che farò un si però devo vedere bene i fondi....