Vi presento un restauro degno di nota (considerando che tutti i pezzi mancanti come:faro,sella,manubrio,basi leve,fianchetti,marmitta,pedali AM e filtro aria bianco,si sono dovuti reperire in Italia con moltissime difficoltá).
bello ,ben fatto ...questo dovrebbe essere quello senza bobina alta tensione esterma ,ma incorporata sotto il volano mi pare ,ne ho avuti due e sempre con il problema della ruggine nel serbatoio ,non sono mai riuscito a toglierla completamente...
Qualcuno voleva vedere come era prima questo ciao?
Eccolo...
In effetti non e' un SC 1971...e' un SC R2 trasformato a SC 71!
Se notate bene il lavoro nel serbatoio e' stato fatto alla vecchia maniera,con stagno e non con stucco.
Ringrazio tutti per i complimenti!
Siccome in Messico fu' prodotto solo il modello R2 SC cerco sempre di fare qualcosa di diverso...repliche o personalizzazioni cercando di mantenere lo spirito originale del Ciao.
Anche nelle modificazioni mi piace fare un lavoro di fino,senza stravolgere l'estetica orientandomi anche su pezzi aftermarket classici dell'epoca (vedi marmitta Pinasco bianca o Faco Rossa e Gt tipo Pinasco monofascia alluminio o le borse e le manopole).
una domanda, il portapacchi di questo modello presenta due fori da 1x1 cm che su altri non ho visto. quale e' quello giusto per un 71? io ipotizzerei quello senza buchi, perche magari quelli sono una predisposizione successiva.