morte di saddam

Cartella in cui parlare di tutto quello che non riguarda sezioni specifiche. Qui è veramente tutto libero, entro i limiti!
Avatar utente
@Trevigiano@
Membro 100cc
Messaggi: 2560
Iscritto il: gio lug 28, 2005 12:15 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

morte di saddam

Messaggio da leggere da @Trevigiano@ »

voi cosa ne pensate dell'esecuzione di saddam e di tutti i fatti annessi???
Avatar utente
veronatuning
Membro 65cc
Messaggi: 1316
Iscritto il: gio ago 31, 2006 11:01 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da veronatuning »

ma era un ditatore??
Bini is back...
Avatar utente
CiaoManiac
Membro 80cc
Messaggi: 1597
Iscritto il: sab dic 16, 2006 6:33 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da CiaoManiac »

si e stato un dittatore..comunque io non ne so molto di quello che ha fatto, giusto il sentito dire ecc, ma mi sembra giusto, da una parte, perchè e stato un dittatore dei peggiori, sono daccordo sulla pena capitale per lui..
50L Pikes Peak:
GT: 177 Polini
Scarico: Simonini Cromata
Alimentazione: phbh 26
Albero: Piaggio originale c.57
Rapporti: 125px
Accensione: Puntine 6 poli, volano tornito
Note :Banco 125 px su telaio small!
Avatar utente
Gregorio
Membro 80cc
Messaggi: 1523
Iscritto il: mer lug 26, 2006 7:07 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Gregorio »

non penso che avrebbero dovuto ammazzarlo... è un infame, ma molte persone meritanop l'impiccagione + di lui...

e poi penso che la pena di morte sia sbagliata a prescindere, tantovale x i condannati morire combattendo preima di farsi catturare...
Immagine

Immagine

Quando vedo la paletta accelero a manetta!!
Ape Piaggio sempre nel cuore..
Avatar utente
CiaoManiac
Membro 80cc
Messaggi: 1597
Iscritto il: sab dic 16, 2006 6:33 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da CiaoManiac »

certo la pena di morte e sbagliata, perchè nessuno ha il diritto di togliere la vita a qualcun'altro, senza il consenso delle parti (cosa molto remota) però secondo me quando qualcuno infrange questo diritto in modo così grave e giusto,e a parte questo si sa che ci sono persone che meritano di peggio ma che restano impunite..
50L Pikes Peak:
GT: 177 Polini
Scarico: Simonini Cromata
Alimentazione: phbh 26
Albero: Piaggio originale c.57
Rapporti: 125px
Accensione: Puntine 6 poli, volano tornito
Note :Banco 125 px su telaio small!
Avatar utente
ANDB12
Membro 50cc
Messaggi: 729
Iscritto il: gio dic 28, 2006 7:45 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da ANDB12 »

Concordo......
Immagine

- Sono così sfigato che quando entro in un pagliaio trovo l'ago e mi buco...
- Chuck Norris ha risolto il mistero del Triangolo delle Bermuda col Teorema
di Pitagora...
Avatar utente
max_er_meio
Membro 80cc
Messaggi: 1686
Iscritto il: mer set 13, 2006 8:40 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da max_er_meio »

ma che ve ne frega della morte d saddam raga??? dai... non ci cambia assolutamente niente!
Avatar utente
Spiro
Membro 50cc
Messaggi: 645
Iscritto il: mar lug 04, 2006 3:14 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Spiro »

secondo me hanno sbagliato ad impiccarlo....


poteva bastargi l' ergastolo!
TEAM "CIAO VERY FASTING VERONA" 4ever !!!

ImmagineImmagine
Avatar utente
only the best
Membro 65cc
Messaggi: 1175
Iscritto il: ven mar 24, 2006 9:34 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da only the best »

Spiro ha scritto:secondo me hanno sbagliato ad impiccarlo....


poteva bastargi l' ergastolo!
infatti...avrebbe sofferto molto d più...
l'ape è bambucha
meglio tacere e passare per idioti che parlare e dissipare ogni dubbio..........
Avatar utente
ANDB12
Membro 50cc
Messaggi: 729
Iscritto il: gio dic 28, 2006 7:45 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da ANDB12 »

Si ma magari in qualche modo secondo me usciva con l'ergastolo........
Immagine

- Sono così sfigato che quando entro in un pagliaio trovo l'ago e mi buco...
- Chuck Norris ha risolto il mistero del Triangolo delle Bermuda col Teorema
di Pitagora...
Avatar utente
CiaoManiac
Membro 80cc
Messaggi: 1597
Iscritto il: sab dic 16, 2006 6:33 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da CiaoManiac »

l'ergastolo dopo che l'hanno trovato in una buca? secondo me gli sarebbe anche piacuto..nessuno ha mai sentito parlare del libro "dei delitti e delle pene"? dice in parole molto povere che la pena andrebbe fatta scontare giorno per giorno per tutta la vita, e non parla di tortura, ma di lavori forzati ecc..
50L Pikes Peak:
GT: 177 Polini
Scarico: Simonini Cromata
Alimentazione: phbh 26
Albero: Piaggio originale c.57
Rapporti: 125px
Accensione: Puntine 6 poli, volano tornito
Note :Banco 125 px su telaio small!
Avatar utente
lello ii
Membro 100cc
Messaggi: 3282
Iscritto il: sab lug 29, 2006 2:42 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da lello ii »

era ora... pensate a tutto quello che ha fatto.....comunque io dico che sarebbe stato meglio lasciarlo in prigione a marcire! :x
Grasie al Signor son Padan DOC
Avatar utente
@Trevigiano@
Membro 100cc
Messaggi: 2560
Iscritto il: gio lug 28, 2005 12:15 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da @Trevigiano@ »

CiaoManiac ha scritto:certo la pena di morte e sbagliata, perchè nessuno ha il diritto di togliere la vita a qualcun'altro, senza il consenso delle parti (cosa molto remota) però secondo me quando qualcuno infrange questo diritto in modo così grave e giusto,e a parte questo si sa che ci sono persone che meritano di peggio ma che restano impunite..
scusa ma se nessuno ha il diritto di uccidere una persona e quindi la pena di morte è ingiusta... chi ha dato il diritto a saddam ad uccidere tutte quelle persone????

prova solo a pensare se (non auguro niente a nessuno) un pazzo uccide una persona a te cara... tu preferiresti vederelo morto o in prigione e dopo 20-30 esce ed è libero di ucidere altre persone????


comunque io avrei preferito che lo torturassere come lui ha torturato molte persone nei metodi più spericolati fino alla morte.... insomma una morte molto ma molto sofferta....
Avatar utente
ANDB12
Membro 50cc
Messaggi: 729
Iscritto il: gio dic 28, 2006 7:45 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da ANDB12 »

In teoria se uno è credente dovrebbe perdonare e porgere l'altra guancia.... Ma in pratica se venisse toccato un tuo caro nessuno o quasi reagirebbe "perdonandolo" o meglio dandogli una pena che non sia fisica.......
Immagine

- Sono così sfigato che quando entro in un pagliaio trovo l'ago e mi buco...
- Chuck Norris ha risolto il mistero del Triangolo delle Bermuda col Teorema
di Pitagora...
Avatar utente
CISCOAZ89
Membro 80cc
Messaggi: 2107
Iscritto il: ven nov 24, 2006 9:07 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da CISCOAZ89 »

Secondo me ha ragione trevigiano....lui ha ammazzato tantissime persone e le persone così non meritano di vivere.....e ingiusto secondo me....dio cia dato la vita per vivere e non per ucciderci tra di noi.....stiamo scherzando raga.....poi ki e credente ci crede ki no pazienza.....
Avatar utente
biella
Membro 50cc
Messaggi: 689
Iscritto il: mer nov 08, 2006 8:11 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da biella »

per tutto il male che a fatto a pagato con la morte
Avatar utente
Jonny
Membro 65cc
Messaggi: 1104
Iscritto il: sab mar 11, 2006 5:08 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Jonny »

Spiro ha scritto:secondo me hanno sbagliato ad impiccarlo....


poteva bastargi l' ergastolo!
Lo penso anche io :?
alex91 ha scritto:ti nomino re della discarica
Accetto con Onore 8)
Piaggio Ciao in via di rianimazione :D
Guardalo :wink:
Avatar utente
fil89n
Membro 125cc
Messaggi: 4492
Iscritto il: mar lug 26, 2005 9:28 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da leggere da fil89n »

sul fatto della pena di morte ci sarebbe un lungo dibattito da fare.. io sono favorevolissimo alla pena di morte, perchè a mio parere, in casi come omicidi plurimi, pedofilia e roba varia, lo stato deve mandare un segno. e un segno non è certo condannare un pluriomicida a 20 anni, che dopo di effettivi ne sconta 10, con indulti, indultini e cavolate varie.
il caso di saddam è tutta un'altra cosa.
intanto, il processo che è stato fatto è stata una buffonata, ma sono anche della teoria, che almeno un processo gli è stato dato.lui alla gente che ha ammazzato,non ha dato nemmeno quello.. solo un bel chilo di piombo in testa..
il problema principale è che bisognava decidere se il pericolo è meglio averlo a breve o a lungo termine. ora mi spiego meglio.
se davano l'ergastolo, anche dalle celle riusciva a fare danni e presentava un pericolo. e questo era un pericolo a breve termine.
il pericolo a lungo termine, è il fatto che ora, ammazzandolo, ne è stato fatto un martire, e in un futuro più lontano questo può dare spinte a ribellioni e guerre civili. e quindi, tra queste due scelte, è stata scelta quella che avrebbe dato maggiore sicurezza in questo periodo, senza pensare al futuro.
per il fatto dell'esecuzione. io sono della teoria, che, se fosse vero che nessuno ha il diritto di togliere la vita, lui che diritto aveva di ammazzare migliaia di persone?? e mi sembra troppo facile e per di più offensivo verso le famiglie delle persone ammazzate da saddam, proporre l'ergastolo, quindi permettere di continuare a vivere e permettergli di essere nuovamente un pericolo per altra gente.. perchè nello stato attuale dell'iraq, se volevano in 2 ore lo facevano scappare.
quindi, secondo me hanno fatto bene a ucciderlo.. perchè sarebbe stato oltremodo vergognoso che un pluriomicida potesse continuare a vivere la sua vita e fare quello che gli pare(perchè da dentro quelle prigioni, oltre che scappare e essere latitante, riusciva benissimo a comandare ribellioni senza dover progettare un'evasione...)
"se x vivere t dicono "siediti e stai zitto" tu alzati e muori combattendo
ven 02 08 .Il lavoro dei moderatori e dell'amministratore del sito si adatta perfettamente alle specifiche del regolamento, ed è insindacabile.
Avatar utente
CiaoManiac
Membro 80cc
Messaggi: 1597
Iscritto il: sab dic 16, 2006 6:33 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da CiaoManiac »

@Trevigiano@ ha scritto:
CiaoManiac ha scritto:certo la pena di morte e sbagliata, perchè nessuno ha il diritto di togliere la vita a qualcun'altro, senza il consenso delle parti (cosa molto remota) però secondo me quando qualcuno infrange questo diritto in modo così grave e giusto,e a parte questo si sa che ci sono persone che meritano di peggio ma che restano impunite..
scusa ma se nessuno ha il diritto di uccidere una persona e quindi la pena di morte è ingiusta... chi ha dato il diritto a saddam ad uccidere tutte quelle persone????

prova solo a pensare se (non auguro niente a nessuno) un pazzo uccide una persona a te cara... tu preferiresti vederelo morto o in prigione e dopo 20-30 esce ed è libero di ucidere altre persone????


comunque io avrei preferito che lo torturassere come lui ha torturato molte persone nei metodi più spericolati fino alla morte.... insomma una morte molto ma molto sofferta....
difatti la mia era un'opinione, anche io sono favorevole alla pena di morte, e nessuno gli ha dato il diritto di uccidere tutte quelle persone, lo so benissimo!
e a parte questo credo che chiunque, dico chiunque perda una persona cara per mano di un pazzo, o di un assassino vorrebbe vedere quella persona patire tutti i mali del mondo!
50L Pikes Peak:
GT: 177 Polini
Scarico: Simonini Cromata
Alimentazione: phbh 26
Albero: Piaggio originale c.57
Rapporti: 125px
Accensione: Puntine 6 poli, volano tornito
Note :Banco 125 px su telaio small!
Avatar utente
Giammy91
Membro 65cc
Messaggi: 1217
Iscritto il: sab feb 25, 2006 4:19 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Giammy91 »

Scusate un attimo.... Quante morti ha fatto saddam lo sappiamo tutti e mi pare che lo avete scritto tutti, e fin qui è tutto esattamente corretto... Ma vi siete mai chiesti quanta gente ha ucciso Bush con le sue guerre!?... :?
Immagine
Avatar utente
veronatuning
Membro 65cc
Messaggi: 1316
Iscritto il: gio ago 31, 2006 11:01 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da veronatuning »

ha avuto quello che merittava
Bini is back...
Avatar utente
djp
Membro 125 sport cc
Messaggi: 6078
Iscritto il: ven ago 05, 2005 3:54 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da leggere da djp »

non voglio suscitare bordello pero:

hanno sbagliato ad impiccarlo!

con tutto il male che ha fatto dovevano farlo soffrire molto mam olto di piu non per 10 secondi fino a che perdi conoscenza!
Avatar utente
Spiro
Membro 50cc
Messaggi: 645
Iscritto il: mar lug 04, 2006 3:14 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Spiro »

CiaoManiac ha scritto:l'ergastolo dopo che l'hanno trovato in una buca? secondo me gli sarebbe anche piacuto..nessuno ha mai sentito parlare del libro "dei delitti e delle pene"? dice in parole molto povere che la pena andrebbe fatta scontare giorno per giorno per tutta la vita, e non parla di tortura, ma di lavori forzati ecc..


giustissimo! =D>
TEAM "CIAO VERY FASTING VERONA" 4ever !!!

ImmagineImmagine
Avatar utente
AnDrEaDeSiGn
Membro 50cc
Messaggi: 749
Iscritto il: gio dic 14, 2006 2:40 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da AnDrEaDeSiGn »

sono contro la pena di morte, ma non perchè nessuno ha il diritto di uccidere un altro uomo (dittatori, assassini e strupratori li ucciderei anche con le mie mani pezzi di merda). la mia idea è che è peggio una vita all'ergastolo, con la consepevolezza della solitudine piu totale e senza aspettative di vita, e non la morte, pochi secondi di sofferenza e buio. invece quei pezzi di merda (saddam compreso) devono pensare a quello che hanno fatto e soffrire come cani per il resto dela propria vita in solitudie chiusi dentro una prigione del cazzo con pane e acqua per tutta la vita.
.
Immagine
EX GUAIO
Avatar utente
ANDB12
Membro 50cc
Messaggi: 729
Iscritto il: gio dic 28, 2006 7:45 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da ANDB12 »

Si ma alla fine non funziona quasi mai così.......
Immagine

- Sono così sfigato che quando entro in un pagliaio trovo l'ago e mi buco...
- Chuck Norris ha risolto il mistero del Triangolo delle Bermuda col Teorema
di Pitagora...
Avatar utente
CiaoManiac
Membro 80cc
Messaggi: 1597
Iscritto il: sab dic 16, 2006 6:33 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da CiaoManiac »

quoto..guarda anche qui in italia..i capi mafiosi condannati all'ergastolo che riuscivano a comandare da dentro le celle..figurati se succede qui pensa laggiù con il controllo che gli darebbero..ci sarebbero stati sempre magari pochissimi fedelissimi disposti a tutto pur di liberarlo e farlo tornare al potere..
50L Pikes Peak:
GT: 177 Polini
Scarico: Simonini Cromata
Alimentazione: phbh 26
Albero: Piaggio originale c.57
Rapporti: 125px
Accensione: Puntine 6 poli, volano tornito
Note :Banco 125 px su telaio small!
Avatar utente
@Trevigiano@
Membro 100cc
Messaggi: 2560
Iscritto il: gio lug 28, 2005 12:15 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da @Trevigiano@ »

AnDrEaDeSiGn ha scritto:sono contro la pena di morte, ma non perchè nessuno ha il diritto di uccidere un altro uomo (dittatori, assassini e strupratori li ucciderei anche con le mie mani pezzi di merda). la mia idea è che è peggio una vita all'ergastolo, con la consepevolezza della solitudine piu totale e senza aspettative di vita, e non la morte, pochi secondi di sofferenza e buio. invece quei pezzi di merda (saddam compreso) devono pensare a quello che hanno fatto e soffrire come cani per il resto dela propria vita in solitudie chiusi dentro una prigione del cazzo con pane e acqua per tutta la vita.
il fatto è che se uno va in carcere... anche nel peggiore, non sarà mai costretto a pane e acqua e solitudine.... perchè anche nei buchi peggiori ti fanno vivere da re.....

secondo me, mi ripeto, dovevano torturarlo fino alla morte con torture non mortali, ma ripetitive che lo conducevano alla morte lenta e dolorosa.... sarà anche un pensiero medievale... ma dalle storie che mi ha detto il zio di mia mamma se lo meritava.....
Avatar utente
CiaoManiac
Membro 80cc
Messaggi: 1597
Iscritto il: sab dic 16, 2006 6:33 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da CiaoManiac »

appunto..anche io la penso così, ed e vero..da nessuna parte ormai ti trattano a pane e acqua e isolamento..
50L Pikes Peak:
GT: 177 Polini
Scarico: Simonini Cromata
Alimentazione: phbh 26
Albero: Piaggio originale c.57
Rapporti: 125px
Accensione: Puntine 6 poli, volano tornito
Note :Banco 125 px su telaio small!
Avatar utente
ANDB12
Membro 50cc
Messaggi: 729
Iscritto il: gio dic 28, 2006 7:45 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da ANDB12 »

Si... Ma la tua secondo me è una fantasia perchè non sarebbe mai potuta succedere una cosa del genere (che venisse torturato), con i tempi che corrono e tutti i diritti che ci sono in giro (anche per i carcerati, e le persone che non li meriterebbero).....
Immagine

- Sono così sfigato che quando entro in un pagliaio trovo l'ago e mi buco...
- Chuck Norris ha risolto il mistero del Triangolo delle Bermuda col Teorema
di Pitagora...
Avatar utente
CiaoManiac
Membro 80cc
Messaggi: 1597
Iscritto il: sab dic 16, 2006 6:33 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da CiaoManiac »

be qui tutti i diritti e leggi..li ormai in iraq leggi e diritti se ne stanno andando alla deriva..e poi figurati, se volevano torturarlo in segreto ci riuscivano benissimo..figurati se non lo fanno con i prigionieri di guerra..
50L Pikes Peak:
GT: 177 Polini
Scarico: Simonini Cromata
Alimentazione: phbh 26
Albero: Piaggio originale c.57
Rapporti: 125px
Accensione: Puntine 6 poli, volano tornito
Note :Banco 125 px su telaio small!
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti