Cerco un meccanico zona Treviso

Cartella in cui parlare di tutto quello che non riguarda sezioni specifiche. Qui è veramente tutto libero, entro i limiti!
Rispondi
Castagnaro
Membro triciclo
Messaggi: 2
Iscritto il: mar gen 02, 2024 2:26 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Cerco un meccanico zona Treviso

Messaggio da leggere da Castagnaro »

Salve a tutti sono nuovo in questo forum bellissimo fino ad adesso.sono un ragazzo di 14 con una grande passione per i moped.è da quando ho 9 anni che taglio l erba dei vicini e metto via soldi per potermi elaborare il mio ciao. Però ho poca esperienza in questo mondo e vorrei trovare un meccanico che abbia voglia di "insegnarmi " o almeno spiegarmi come funziona questo mestiere e che mi prepari il motore del mio ciao.
Grazie mille
HO MOLTA VOGLIA DI INTRAPENDENZA E NON MI FACCIO PROBLEMI A SPORCARMI LE MANI DI OLIO
alexiori
Membro triciclo
Messaggi: 47
Iscritto il: lun nov 20, 2023 9:35 pm
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Cerco un meccanico zona Treviso

Messaggio da leggere da alexiori »

Ciao, io non ti consiglio un meccanico: spesso sbagliano se non trovi quello giusto. Io ero come te, forse anche peggio, non sapevo neanche come funzionasse un motore... Io ti consiglierei di informarti con l'internet e con i vari canali su YouTube, tipo Simone Barcarolo o Old school works... Grazie a loro sono riuscito da 0 a riuscire ad elaborare un ciao!
Avatar utente
Mobius One
Membro triciclo
Messaggi: 37
Iscritto il: ven gen 13, 2023 6:16 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cerco un meccanico zona Treviso

Messaggio da leggere da Mobius One »

ciao il consiglio che posso darti è di evitare di affidarti a un meccanico.
spulcia youtube, ci sono i video di Old School Works che sono utilissimi a capire la teoria dei moped. evita youtuber pagliacci
ovviamente anche qui sul forum ci sono una marea di info ma guarda sempre chi le scrive, non prendere tutto come verità assoluta.
per il resto dovrai sporcarti tu le mani, a 14 anni si impara velocemente qualsiasi cosa. io feci così, a 15 anni nel 2010, dove potevo a malapena consultare questo forum.
Castagnaro
Membro triciclo
Messaggi: 2
Iscritto il: mar gen 02, 2024 2:26 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cerco un meccanico zona Treviso

Messaggio da leggere da Castagnaro »

Grazie mille ragazzi 🙏
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 42 ospiti