Atala green 50 fermo in Garage, cosa occorre fare?

Cartella in cui parlare di tutto quello che non riguarda sezioni specifiche. Qui è veramente tutto libero, entro i limiti!
Rispondi
davideca96
Membro triciclo
Messaggi: 1
Iscritto il: sab dic 23, 2023 4:21 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Atala green 50 fermo in Garage, cosa occorre fare?

Messaggio da leggere da davideca96 »

Buon pomeriggio a tutti (e buone festività natalizie!).
Mio padre ha in garage un Atala green 50cc del 1990. Vorrei rimetterlo in circolazione ma ho un po' di confusione tra tutti i documenti necessari.
Vorrei iscriverlo al registro storico del FMI ma non mi è chiaro di quali documenti io abbia necessità.
Mio padre riferisce che questo ciclomotore non abbia mai avuto un libretto di circolazione e pertanto conserviamo solo:
- targhino a 5 cifre
- certificato per ciclomotore
- documento di vendita del ciclomotore

Cosa mi occorre fare per iscriverlo al registro storico? Devo recuperare qualche documento? E' necessario immatricolarlo e cambiare il targhino prima di farlo?

Un grande ringraziamento a chiunque aiuti un neofita appassionato!
Hector30
Membro triciclo
Messaggi: 1
Iscritto il: ven gen 19, 2024 7:05 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0
Contatta:

Re: Atala green 50 fermo in Garage, cosa occorre fare?

Messaggio da leggere da Hector30 »

Salve,

Per quanto riguarda il registro storico della FMI, è importante raccogliere i documenti in vostro possesso, in particolare la targa a 5 cifre, il certificato del ciclomotore e il documento di vendita.

Per quanto riguarda l'immatricolazione e la targa, sarebbe opportuno verificare le normative locali, che possono variare a seconda della regione o del Paese. Alcune località possono consentire l'iscrizione al registro storico senza cambiare la targa, mentre altre possono richiedere la registrazione.

Per quanto riguarda i codici promozionali come sui casinò online con https://euro-codice-promo.com sconti o legati a questa procedura, vi consiglio di contattare direttamente le autorità di registrazione o la FMI per verificare se offrono vantaggi o sconti specifici per l'iscrizione al registro storico. Questo potrebbe farvi risparmiare sui costi associati a questa procedura.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti