sfiga in motorino

Cartella in cui parlare di tutto quello che non riguarda sezioni specifiche. Qui è veramente tutto libero, entro i limiti!
Avatar utente
† PeTrUcCi †
Membro 50cc
Messaggi: 617
Iscritto il: dom giu 18, 2006 11:10 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da † PeTrUcCi † »

djp ha scritto:io lo conosco friba e non hap ompato o inventato la storia fidatevi! :wink: :roll:

Vorresti dire che gli hanno fatto un blocco stradale con 4 macchine dei caramba e che per scappare abbia investito un carabiniere? :lol: :lol: :lol:
Ma lol... :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
- 53° -
Avatar utente
nicola89
Membro 80cc
Messaggi: 1832
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:32 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da nicola89 »

un furgone mi ha tagliato la strada a 110kmh... foto nel discoremoto...
Che ernia al disco, disse il carter...

RINCO CLUB LM 4EVER! 4°membro!!!

CO CORON FON FIN FUN!!!
MUHAHAHAHAHA!!!
Avatar utente
djp
Membro 125 sport cc
Messaggi: 6078
Iscritto il: ven ago 05, 2005 3:54 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da leggere da djp »

si lo voglio dire perche e talmente scmeo che lo ha fatto!
Avatar utente
† PeTrUcCi †
Membro 50cc
Messaggi: 617
Iscritto il: dom giu 18, 2006 11:10 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da † PeTrUcCi † »

Guarda, se è vero ha tutto il mio rispetto, altro che scemo... Il fatto è che troppo strana come cosa! :? Neanche Papo era arrivato a tanto! 8)
Immagine
Immagine
Immagine
- 53° -
Avatar utente
vege
Membro 50cc
Messaggi: 727
Iscritto il: dom set 17, 2006 11:33 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da vege »

io le solite cose
2 multe 1 scoot prepp ed 1 perche non mi sono fermato ad uno stop
1 caduta sulla neve
2grippaggi
1 sbiellata
100000000000000 volte mi è finita la bega mentre andavo a farla
v.r.t.elaborazioni ..........
lavorazionecarters valvole lam. carburatori assemblaggio blocchi
x info pm o su vege1@hotmail.it
CIAO UNA VITA IN MONO ...........
Avatar utente
Marco91web
Membro triciclo
Messaggi: 145
Iscritto il: sab ago 12, 2006 2:04 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Marco91web »

friba a.k.a. er coniglio ha scritto:io ho fatto cadere il puliziotto che mi inseguiva kon la moto bmw 600 codio il ridere.... sn sceso da quelle rampe di scale il pulotto voleva fare la stessacosa era 1 metro da me io ho frenato lui per non centrarmi si e buttato contro la ramina moto distrutta... hahahahah adesso arriva la cosa + figa.... ero con un amiko in giro per le stradine di un paese vicino casa mia....a llora facciamo una curva e c erano 2 makkine di polizia ferme che blokkavano la strada ci giriamo per scappare ne arrivano altre 2 ma un metro di spazio in mezo.... io punto li essendo + veloce del mio amiko stavo per passare per primo e pensate cosa fa uno di quei poliziotti? esce dalla makkina e si mette li in mezo... e li e partita la scintilla di vendetta... sn partito in mono ruota contro il pulotto che ho preso in pieno petto e steso sulla makkina.... credo anche che un braccio ie lo rotto.... però... sn cattivo kon i poliziotti io..
alla faccia di taxi driver, anzi alla faccia di gta....... :lol: :lol: :lol:
sinceramente se ero un regista ti avrei preso per il film come controfigura.....a patto che quello che hai detto fosse vero....e che dubito molto che con una fuga del genere non hai avuto conseguenze........ :roll: :roll: :roll:
Avatar utente
biella
Membro 50cc
Messaggi: 689
Iscritto il: mer nov 08, 2006 8:11 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da biella »

la mia sfortuna è stata quella di restare fermo giu per i campi #-o #-o #-o #-o #-o
Immagine Immagine
le mie bimbe
netlog: TANTE FOTO MY MOTO E BICI http://it.netlog.com/diego712

GRAZIE A DIO SONO VENETO PADANIA
Avatar utente
lello ii
Membro 100cc
Messaggi: 3282
Iscritto il: sab lug 29, 2006 2:42 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da lello ii »

anche a me biella... stranamente :lol:

non vi dicvo quante bestemmie quando si è rotto il pignone del mio bimm... sarò stato a 1 km da casa... casso che fatica a spingerlo!
Grasie al Signor son Padan DOC
tony789
Membro 50cc
Messaggi: 890
Iscritto il: mer feb 15, 2006 5:32 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da tony789 »

la cosa peggiore....bè oltre spaccare la frizione del motron....ma fare un volo di 150mt strusciando con il petto a terra dopo un'accellerone e aver piegato il cerchio dietro!non so come è successo....ma per fortuna sono ancora in piedi senza danni....tranne il cerchio....


altro mi hanno fermato con un scooter di un mio amico a 120km/h....ma niente multa e ho dato la causa al proprietario e mi hanno lasciato andare....
RIP BREAK DANCE KENNY

CHIEDETE E VI SARà VENDUTO!!
Immagine:weedman::weedman:
Avatar utente
MAK
Membro 50cc
Messaggi: 201
Iscritto il: mer apr 26, 2006 10:07 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da MAK »

uno nulla mia via si è fatto 2 km con uno zip in impennata e in piedi sulla sella con una mano sola
Il 92% dei Teenagers ascolta musica House o truzzate. Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica Metal o Rock. Usala come firma se sei uno dell'8%. W METAL
Avatar utente
Fatbastard
Membro 50cc
Messaggi: 888
Iscritto il: gio ago 10, 2006 9:48 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da leggere da Fatbastard »

Gregorio ha scritto:caccio friba a.k.a. er coniglio sembra incredibile ciò che hai fatto (forse anche troppo.. :? )...


se uno è abbastanza pazzo le fa ste cose...

un mio amico è svignato da un posto di blocco degli sbirri a lignano a bordo di una 75 turbo (auto inguidabile), lo hanno inseguito e lui è riuscito a seminarli (pensate al traffico che c'è in una località balneare in estate)... durante la fuga ha chiamato i carabinieri e ha denunciato il furto dell'auto e poi l ha abbandonata... alla fine è riuscito a passarla liscia...





comunque...

sul ciao avevo appena cambiato le manopole... arrivato in piazza da me uno mi fa notare che un pistoncino mi si stava staccando... inclino il ciao per controllare inconsapevole di avere ancora un po di sapone nelle manopole... la manopola si sfila... il ciao cade e becca sulla marmitta che mi spacca il collettore...

poi, fermato una volta senza casco ma poi passata liscia e fermato a un semaforo a ud da uno della comunella per la marmitta ma passata liscia pure quella...



con l'oxford il giorno stesso che l ho acquistato arrivo in piena in piazza da me non sapendo che vi era in corso un funarale... dalla folla esce uno della comunella che vuole fermarmi... cerco di girare nella via prima ma inchiodo e mi fermo praticamente a un metro da lui... passata liscia...

a un inseguimento di una macchina che mi aveva tagliato la strada, a una curva (l'oxford avendo un baricentro molto alto non è adatto a fare curve in velocità) comincio a grattare con la marmitta sul marciapiede, me lo sono fatto tutto senzxa cadere, ma la marmitta aveva poi un solco non indifferente...
Avatar utente
djp
Membro 125 sport cc
Messaggi: 6078
Iscritto il: ven ago 05, 2005 3:54 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da leggere da djp »

17:52 di oggi... curva daparte all'ospedale per andare a csa mia... lavori in corso, curva in derapata perche non ho visto i lavori visto che le lampadine lampeggiavano ogni 10 secondi.. rischio di cadere, mi raddrizzo e puf mi scopia la ruota.. e sn finito contro la sciacciasasi..( che botta alla gamba.. 2 secondi dopo mi e comparso un blu enorme sui fianchi..
Avatar utente
nicola89
Membro 80cc
Messaggi: 1832
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:32 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da nicola89 »

beh... nulla in confronto al lanciare il ciao dentro ad un fosso prima che la pula girasse l'angolo... e continuare a piedi indisturbato...
Che ernia al disco, disse il carter...

RINCO CLUB LM 4EVER! 4°membro!!!

CO CORON FON FIN FUN!!!
MUHAHAHAHAHA!!!
Avatar utente
djp
Membro 125 sport cc
Messaggi: 6078
Iscritto il: ven ago 05, 2005 3:54 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da leggere da djp »

nicola89 ha scritto:beh... nulla in confronto al lanciare il ciao dentro ad un fosso prima che la pula girasse l'angolo... e continuare a piedi indisturbato...
:lol: :lol: :lol: :lol:
IL GARA
Membro 50cc
Messaggi: 582
Iscritto il: dom giu 04, 2006 1:08 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da IL GARA »

djp ha scritto:17:52 di oggi... curva daparte all'ospedale per andare a csa mia... lavori in corso, curva in derapata perche non ho visto i lavori visto che le lampadine lampeggiavano ogni 10 secondi.. rischio di cadere, mi raddrizzo e puf mi scopia la ruota.. e sn finito contro la sciacciasasi..( che botta alla gamba.. 2 secondi dopo mi e comparso un blu enorme sui fianchi..
ma x' ti scoppiano sempre le gomme?
Avatar utente
gabriel
Membro 50cc
Messaggi: 253
Iscritto il: sab ott 14, 2006 5:54 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da gabriel »

IL GARA ha scritto:
djp ha scritto:17:52 di oggi... curva daparte all'ospedale per andare a csa mia... lavori in corso, curva in derapata perche non ho visto i lavori visto che le lampadine lampeggiavano ogni 10 secondi.. rischio di cadere, mi raddrizzo e puf mi scopia la ruota.. e sn finito contro la sciacciasasi..( che botta alla gamba.. 2 secondi dopo mi e comparso un blu enorme sui fianchi..
ma x' ti scoppiano sempre le gomme?
usera camere d aria di 15 mano...tutte rattoppate e inco0llate tra loro...o e semplicemente stra sfigato!!!!! :D :D :D :D :D
...vErY sOuNd dRuMMeR...
Avatar utente
simone
Membro 80cc
Messaggi: 2353
Iscritto il: dom lug 09, 2006 1:41 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da simone »

gabriel ha scritto:
IL GARA ha scritto:
djp ha scritto:17:52 di oggi... curva daparte all'ospedale per andare a csa mia... lavori in corso, curva in derapata perche non ho visto i lavori visto che le lampadine lampeggiavano ogni 10 secondi.. rischio di cadere, mi raddrizzo e puf mi scopia la ruota.. e sn finito contro la sciacciasasi..( che botta alla gamba.. 2 secondi dopo mi e comparso un blu enorme sui fianchi..
ma x' ti scoppiano sempre le gomme?
usera camere d aria di 15 mano...tutte rattoppate e inco0llate tra loro...o e semplicemente stra sfigato!!!!! :D :D :D :D :D
:lol: :lol: :lol: :lol:
Il 92% dei Teenagers ascolta musica House o truzzate. Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica Metal o Rock. Usala come firma se sei uno dell'8%. W METAL
Avatar utente
gimbo93
Membro 50cc
Messaggi: 765
Iscritto il: ven set 29, 2006 5:17 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da gimbo93 »

djp ha scritto:17:52 di oggi... curva daparte all'ospedale per andare a csa mia... lavori in corso, curva in derapata perche non ho visto i lavori visto che le lampadine lampeggiavano ogni 10 secondi.. rischio di cadere, mi raddrizzo e puf mi scopia la ruota.. e sn finito contro la sciacciasasi..( che botta alla gamba.. 2 secondi dopo mi e comparso un blu enorme sui fianchi..

aia che botta io una volta per un pelo non andavo adosso a un muro
IL MIO IDOLO è GANGIALF
Avatar utente
gimbo93
Membro 50cc
Messaggi: 765
Iscritto il: ven set 29, 2006 5:17 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da gimbo93 »

djp ha scritto:
nicola89 ha scritto:beh... nulla in confronto al lanciare il ciao dentro ad un fosso prima che la pula girasse l'angolo... e continuare a piedi indisturbato...
:lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

e il ciao che fine ha fatto (si è rovinato?)
IL MIO IDOLO è GANGIALF
Avatar utente
djp
Membro 125 sport cc
Messaggi: 6078
Iscritto il: ven ago 05, 2005 3:54 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da leggere da djp »

gabriel ha scritto:
IL GARA ha scritto:
djp ha scritto:17:52 di oggi... curva daparte all'ospedale per andare a csa mia... lavori in corso, curva in derapata perche non ho visto i lavori visto che le lampadine lampeggiavano ogni 10 secondi.. rischio di cadere, mi raddrizzo e puf mi scopia la ruota.. e sn finito contro la sciacciasasi..( che botta alla gamba.. 2 secondi dopo mi e comparso un blu enorme sui fianchi..
ma x' ti scoppiano sempre le gomme?
usera camere d aria di 15 mano...tutte rattoppate e inco0llate tra loro...o e semplicemente stra sfigato!!!!! :D :D :D :D :D
.. le strade da me sn molto marce.... difatti li oltre al cantiere cerano tutri i buchi e gia ad altra gente gli sn scoppiate...
Avatar utente
cap 92
Membro triciclo
Messaggi: 19
Iscritto il: lun ago 21, 2006 5:27 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da cap 92 »

io stavo andando tranquillo in moto davanti a casa mia su una strada ghiaiata......faccio la discesa a tutta velocità e mi parte via la molla della pedalina del freno posteriore e mi sono schiantato contro una casa abbandonata(il freno davanti non andava).......conseguenze:tutta la faccia graffiata,le forche storte da buttare e con l'inchiodata ho preso il serbatoio nelle palle
Avatar utente
lello ii
Membro 100cc
Messaggi: 3282
Iscritto il: sab lug 29, 2006 2:42 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da lello ii »

oggi: ore 16 e 15 minuti faccio scoppiettare il ciao e mi muore.... mi faccio 800m nei campi col ciao a piedi (non vi dico quante bestemmie)

torno a casa, tolgo il tappetino x vedere che è successo e vedo il filtro dell''aria (una calza) incastrata sullo spillo (d** ************)


adesso va x fortuna, da ingolfato che era è andato in moto senza carburatore :lol:
Grasie al Signor son Padan DOC
Avatar utente
Philippe
Membro 80cc
Messaggi: 2130
Iscritto il: dom mag 07, 2006 7:00 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Philippe »

lello ii ha scritto:oggi: ore 16 e 15 minuti faccio scoppiettare il ciao e mi muore.... mi faccio 800m nei campi col ciao a piedi (non vi dico quante bestemmie)

torno a casa, tolgo il tappetino x vedere che è successo e vedo il filtro dell''aria (una calza) incastrata sullo spillo (d** ************)


adesso va x fortuna, da ingolfato che era è andato in moto senza carburatore :lol:
sul serio?? ahahah
ImmagineImmagine
Credo che non sia giusto giudicare la vita degli
altri, perché comunque non puoi sapere proprio
un cazzo della vita degli altri.
Avatar utente
lello ii
Membro 100cc
Messaggi: 3282
Iscritto il: sab lug 29, 2006 2:42 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da lello ii »

sì, ma sn stato fortunato... se mi entrava la calza nella camera di manovella erano cassssi!! :shock: :?
Grasie al Signor son Padan DOC
Avatar utente
biella
Membro 50cc
Messaggi: 689
Iscritto il: mer nov 08, 2006 8:11 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da biella »

quello originale è meglio è di plastica
8)
Immagine Immagine
le mie bimbe
netlog: TANTE FOTO MY MOTO E BICI http://it.netlog.com/diego712

GRAZIE A DIO SONO VENETO PADANIA
Avatar utente
Fatbastard
Membro 50cc
Messaggi: 888
Iscritto il: gio ago 10, 2006 9:48 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da leggere da Fatbastard »

lello ii ha scritto:oggi: ore 16 e 15 minuti faccio scoppiettare il ciao e mi muore.... mi faccio 800m nei campi col ciao a piedi (non vi dico quante bestemmie)

torno a casa, tolgo il tappetino x vedere che è successo e vedo il filtro dell''aria (una calza) incastrata sullo spillo (d** ************)


adesso va x fortuna, da ingolfato che era è andato in moto senza carburatore :lol:

a me una volta è successa una cosa analoga...

cioè non andava piu, dopo aver aperto mezzo motore mi sonoaccorto che si era solo staccato il cavetto che parte dal motore e si attacca alla bobina... non vi dico le bestemmie... dopo aver riassemblato tutto il motorino non è mai piu andato come prima... sigh...
Avatar utente
ciaosgolfo
Membro 50cc
Messaggi: 754
Iscritto il: mar lug 04, 2006 1:49 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da ciaosgolfo »

io ho fatto un mega mina contro un platano ero a ciodo con il ciao mi arriva un sms lo leggo ma ero in rettilineo e decido di risp al messaggio il ciao mio ha leggermente il manubrio storto e tira leggermente a destra ma nelle lunghe distanzanze ti sposti e non di poco finche rallento inizio a scrivere
50km/h vado sul cilio mi va via la ruota perche avevo una mano sola sulla parte dell'acceleratore il ciao cade lui non si è fatto niente ma io ho avuto un dolce contatto con un platano

oppure qundo che per scappare dai cagabicchieri mi butto su un sentiero dei colli mi si pianta la ruota su un dosso di terra faccio un back flip in avanti solo
che non sono atterrato sulle ruote del ciao ma con la mia schiena
con il ciao sopra :lol: :lol: :lol:
L'unica cosa che mi può fermare è un....Grippaggio
CrAcK WaReZ i LoVe
Immagine
Avatar utente
gotaxxxx
Membro 100cc
Messaggi: 2768
Iscritto il: mar apr 18, 2006 8:19 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da gotaxxxx »

io per fare il coglione con la vespa ho girato una curva a 80 con le gomee finite mi sono schiantato in terra e la vespa si è rigata tutta
SJ ELABORAZIONI
progettazione-sviluppo motori 2 tempi
chi sa fa,chi non sa insegna,chi non sa fare nessuna delle due critica
concordo con la firma di erossinelli
Avatar utente
Jonny
Membro 65cc
Messaggi: 1104
Iscritto il: sab mar 11, 2006 5:08 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Jonny »

Moto:
apero la catena 4 0 5 volte,pinza posteriore bloccata.e fermo per carbu sporco.
Ciao:mi ha fermato la municipale (stavo scappando :lol: ) mentre andavo a fare benza alla moto,ho preso una strizza tremenda,ma nessuna multa.
alex91 ha scritto:ti nomino re della discarica
Accetto con Onore 8)
Piaggio Ciao in via di rianimazione :D
Guardalo :wink:
kirk
Membro 50cc
Messaggi: 330
Iscritto il: mer giu 28, 2006 5:12 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da kirk »

djp ha scritto:
gabriel ha scritto:invece io sn caduto 1 sl volta..tanto tempo fa..mentre tentavo di impennare..da allora non sn piu riuscito e ho disimparato....qualke volta provo ma niente,,, ho sempre paura di ribaltarmi...tu cm fai?? :oops:
mm io impenno poco perche adesso il moz mi si gira appena apro il gas..
un mio soci impenna :
tranquillamente con i piedi sulla pedana
senza una mano
con le gambe aperte sul portapacchi
impenna in piedi sui pedali
in piedi sul portapacchi..

non scherzo, monta pulegia micro duqnue impenna a ca 50 allora..

lui ci e nato sul 2 ruote! pensate si chiama kenny sapete perche? kenny robert il vechcio non quello di adesso pero!

lui e nato sui trial 125 e a 8 anni impennava con la grizzly...

un mio amico pazzo era i mezzo alla tangenziale con un runner plasticone 180 e impennava sulla sella con una mano faceva gli stoppie con le gambe sopra il manubrio pero lui ha fatto 10 anni di ginnastica artistica e 2 di muay thai non ha paura di niente e poi con la r1 di suo padre una volta e riuscito a impennare in quinta non e a bolla questo pero e un idolo
ape del 2002
gruppo termico 90dr
albero alfaerre
marmitta leovince
ciao del 84
75 polini
albero mazzuchelli
13/13
gianelli mega

la piaggio a volte ha dei sistemi di miarde
WRAC(world rally ape championship)
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti