migliorare i carter (forse)

Cartella in cui parlare di tutto quello che non riguarda sezioni specifiche. Qui è veramente tutto libero, entro i limiti!
Bloccato
Magnum97
Membro triciclo
Messaggi: 93
Iscritto il: ven mar 29, 2013 10:17 am
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 2 volte

migliorare i carter (forse)

Messaggio da leggere da Magnum97 »

come al solito vi espongo le mie malsane idee
ma se si rivestisse la parte interna dei carter con l'antiaderente delle padelle la benzina non scivolerebbe meglio?
Avatar utente
sebaciao
Membro 100cc
Messaggi: 2787
Iscritto il: mar apr 28, 2009 3:17 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: migliorare i carter (forse)

Messaggio da leggere da sebaciao »

è inutile far credere di saper na pagina piu del libro, se i carter che trovi in circolazione sono fatti cosi ce un motivo e poi a cosa ti servirebbe scusa ? quali vantaggi pensi che avresti?
Magnum97
Membro triciclo
Messaggi: 93
Iscritto il: ven mar 29, 2013 10:17 am
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: migliorare i carter (forse)

Messaggio da leggere da Magnum97 »

non dico di sapere di più di qualcun altro, anzi ne sò pochissimo, era solo un idea che mi è passata per la testa e volevo chiedere a voi se può portare a dei vantaggi o se è totalmente inutile
Avatar utente
alessandro
Expert
Messaggi: 5326
Iscritto il: lun lug 09, 2007 3:22 pm
Località: Regione Marche
Ha ringraziato: 113 volte
Sei stato  ringraziato: 61 volte
Contatta:

Re: migliorare i carter (forse)

Messaggio da leggere da alessandro »

Sono senza parole...
"Si tacuisset, philosophus mansisses"
poisons3
Membro 50cc
Messaggi: 381
Iscritto il: lun nov 26, 2012 1:35 pm
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 11 volte

Re: migliorare i carter (forse)

Messaggio da leggere da poisons3 »

ma al posto di usare l'anti aderente usi della carta vetrata e gratti tutta la camera di manovella e gli scivoli non farai prima, poi di benefici non so ovvio non fai dei danni io lo faccio su tutti i miei motori questa operazione ce chi dice che non va bene perche lasciandola ruvida la miscela si mescola meglio ma quando si tratta di guadagnare un pelo di prestazioni tutto fa brodo
Io sono uno come tanti e come tanti punto ad essere qualcuno, giusto per non essere uno di quei tanti, giusto per dire: io non sono come gli altri..

O sparisci o rimani, le incertezze non fanno per me..
Avatar utente
spyrox85
Membro 125 sport cc
Messaggi: 5347
Iscritto il: dom ott 21, 2007 10:52 pm
Ha ringraziato: 7 volte
Sei stato  ringraziato: 97 volte

Re: migliorare i carter (forse)

Messaggio da leggere da spyrox85 »

poisons3 ha scritto:ma al posto di usare l'anti aderente usi della carta vetrata e gratti tutta la camera di manovella e gli scivoli non farai prima, poi di benefici non so ovvio non fai dei danni io lo faccio su tutti i miei motori questa operazione ce chi dice che non va bene perche lasciandola ruvida la miscela si mescola meglio ma quando si tratta di guadagnare un pelo di prestazioni tutto fa brodo

a parte il senso pratico del topic che è equivalente ad una pippa con l'ortica (ivano docet), anche questo consiglio di "tutto fa brodo" è un po' una cazzata.....carter ruvidi, come mamma li ha fatti e via.........

e basta con sti pensieri perversi, il mio vecchio capo officina diceva "le seghe migliori si fanno sempre con le mani, non ci sono surrogati", e aveva ragione
SPYROX85 Racing: QUA NULLA E' DI SERIE..Only racing can save me
http://www.facebook.com/Spyrox85Racing
Correre è vivere..tutto quello che viene prima o dopo è soltanto attesa...
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti