qualche numero è uscito come a 4,50 , poi a 5,35 , poi a 6,30, a 7,00, poi a 9,00 , a 9,45 filmo una punto in sovrasterzo che esce di strada! 13,00 poi di nuovo bagarre e a 13,35 si spegne la macchina per un filo che non faceva contatto che poi sistemo e continuo il turno
Il corsino!!! Quanti ricordi con quella macchina, l'aveva mia mamma e ci ho fatto un mare di chilometri dal '97 al 2000. Non sara' un fulmine ma lo ricordo come un motore incredibilmente elastico ed in salita andava davvero bene (relativamente a cilindrata e cv).... e non concumava neanche tanto.
Avete rivisto l'assetto? Perche' anche da nuova tendeva a scappare da tutte le parti, almeno quella che avevo sottomano.
sulla mia corsa ho montato delle molle eibach prokit -30mm e degli ammortizzatori kayaba exel g che sono più rigidi rispetto agli originali ma assorbono benissimo le asperità è cambiata completamente la vettura ha una stabilità elevata ora!
gran belle macchine hai, comunque si paga 45€ il turno da 25 minuti che non sono pochi come sembrano e 5€ l'ingresso nel parco dell'autodromo!
bravo deve essere una bella esperienza, probabilmente ci andrò presto con mio fratello con la evo abarth vedo che ci sono anche delle belle macchinine eh
saluti Luca
superala ha scritto:Dev'essere una bella esperienza un giorno ci voglio provare
mi sono divertito molto più di quanto pensassi ve lo assicuro io sono appassionato di rally mi piacerebbe provare una tappa di quello un giorno, in pista ci sono andato "per caso" perchè ci andava un mio amico e già che andavo a vedere lui ho provato anche io a girare anche se non mi interessava particolarmente, ora però mi ha appassionato e ci voglio tornare
ho messo solo l'assetto nient'altro , era italian speed day al mattino , ero al giro di circolazione turistica del pomeriggio comunque l'ultimo speed day è questa domenica ovvero il 4 marzo !