catalogo zirri

Cartella in cui parlare di tutto quello che non riguarda sezioni specifiche. Qui è veramente tutto libero, entro i limiti!
Rispondi
Avatar utente
team MNGF RACING
Membro 50cc
Messaggi: 543
Iscritto il: lun nov 22, 2010 9:07 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 5 volte

catalogo zirri

Messaggio da leggere da team MNGF RACING »

ciao a tutti :mrgreen:
volevo chiedere se qualcuno avesse informazioni su questa azienda e se fanno ancora qualcosa per moped..visto che io abito in provincia di parma ho sentito dire dal mio ricambista che questa azienda (è o era questo non l'ho capito bene XD) in provincia di parma se qualcuno sapesse dove si trova di preciso gli sarei molto grato.
anche perchè guardando su internet ho trovato solo un certo angelo zirri che elabora vespe ma non so se centra molto.... ditemelo voi.
per ultima cosa se esiste ancora l'azienda se avete il catalogo o il listino prezzi postatelo per favore.
grazie a tutti ciao :mrgreen:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
FIAT 666 DT potenza infernale
Avatar utente
Nick96
Membro 50cc
Messaggi: 597
Iscritto il: sab lug 02, 2011 8:47 am
Ha ringraziato: 14 volte
Sei stato  ringraziato: 8 volte

Re: catalogo zirri

Messaggio da leggere da Nick96 »

Invece è proprio lui, Angelo Zirri, mi pare che ultimamente ha lasciato stare le altre elaborazioni per dedicarsi a quelle delle vespe, per il resto io non ti sò aiutare...
I pezzi li potresti trovareda qualche parte come pezzi usati o nuovi come ultimi di magazzino.
spyrox85 ha scritto:scrivevi "elabora il ciao alla porco cazzo" ed era la medesima cosa però più sintetica
Avatar utente
team MNGF RACING
Membro 50cc
Messaggi: 543
Iscritto il: lun nov 22, 2010 9:07 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: catalogo zirri

Messaggio da leggere da team MNGF RACING »

mah io il cilindro d 46 zirri ce l'ho ma mi interessava sapere un pò di più di questa azienda :mrgreen:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
FIAT 666 DT potenza infernale
Avatar utente
DJ ALE 69
Membro 50cc
Messaggi: 913
Iscritto il: lun nov 12, 2007 7:28 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: catalogo zirri

Messaggio da leggere da DJ ALE 69 »

...Ciao Tuning Is Not A Crime...
MY ELABORAZIONI:
Ciao 75 Pinasco: https://www.ciaocrossclub.it/index.php?s ... io&id=2195
Vespa Quattrini M1: https://www.ciaocrossclub.it/index.php?s ... io&id=5616
Avatar utente
Nick96
Membro 50cc
Messaggi: 597
Iscritto il: sab lug 02, 2011 8:47 am
Ha ringraziato: 14 volte
Sei stato  ringraziato: 8 volte

Re: catalogo zirri

Messaggio da leggere da Nick96 »

il sito l'ho visto anch'io, ma purtroppo di roba per i nostri moped non se ne trova, secondo me è stata una scelta aziendale davvero stupida quella di abbandonare le altre elaborazioni...
spyrox85 ha scritto:scrivevi "elabora il ciao alla porco cazzo" ed era la medesima cosa però più sintetica
Avatar utente
Narder16
Expert
Messaggi: 6414
Iscritto il: gio ago 18, 2005 12:49 pm
Ha ringraziato: 7 volte
Sei stato  ringraziato: 53 volte

Re: catalogo zirri

Messaggio da leggere da Narder16 »

Nick96 ha scritto:il sito l'ho visto anch'io, ma purtroppo di roba per i nostri moped non se ne trova, secondo me è stata una scelta aziendale davvero stupida quella di abbandonare le altre elaborazioni...
c'è un d43 eurocilindro nuovo rivenduto da zirri su ebay. per il resto la zirri non ha mai fatto nulla per il ciao: i cilindri erano degli eurocilindro con la scritta grattata, il d46 era una brutta copia di un eurocilindro in ghisa, hanno fatto 3 marmitte di cui una originale, una simonini copiata e la più venduta con uscita a sinistra. il blocco 125 era uno specchio per le allodole...

vi dico per certo che la roba rimasta in produzione sono fortunatamente i ricambi migliori: pinasco e athena come cilindri, carter MP ed una vasta scelta di marmitte. oltretutto c'è anche il 4 prigionieri simonini!
perchè dovete ostinarvi a cercare il pattume?
MOTORI MINARELLI
Avatar utente
team MNGF RACING
Membro 50cc
Messaggi: 543
Iscritto il: lun nov 22, 2010 9:07 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: catalogo zirri

Messaggio da leggere da team MNGF RACING »

mah io ho su lo zirri d46 in ghisa con albero pinasco speed engine e 19 e va che è una bomba...come affidabilità e come prestazioni...
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
FIAT 666 DT potenza infernale
Avatar utente
superala
Membro 65cc
Messaggi: 1136
Iscritto il: gio lug 14, 2011 1:37 am
Ha ringraziato: 11 volte
Sei stato  ringraziato: 14 volte

Re: catalogo zirri

Messaggio da leggere da superala »

Ma non era Bruno Zirri?
Monferraglio dal 24/11/13

-> il mondo è bello perché è multivar <-

poche 24 ore per una giornata!

ANTI PROMA CIRCUIT
Avatar utente
team MNGF RACING
Membro 50cc
Messaggi: 543
Iscritto il: lun nov 22, 2010 9:07 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: catalogo zirri

Messaggio da leggere da team MNGF RACING »

ma mi sembra che bruno sia morto...
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
FIAT 666 DT potenza infernale
Avatar utente
eltoni46
Membro 100cc
Messaggi: 3474
Iscritto il: sab gen 31, 2009 5:04 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 29 volte

Re: catalogo zirri

Messaggio da leggere da eltoni46 »

i pezzi prodotti per ciao come dice narder erano rivisitazioni di altri cilindri , bruno zirri è il fratello di angelo , ed è venuto a mancare durante l'inverno , adesso l'attività del team vespa brunas è gestito dal figlio andrea e si dedicano come il fratello massimo alla produzione di marmitte, mentre angelo zirri continua a preparare e rivendere ricambi e motori vespa marchiati quattrini :wink: spero di aver fatto chiarezza...
Nick96 ha scritto:il sito l'ho visto anch'io, ma purtroppo di roba per i nostri moped non se ne trova, secondo me è stata una scelta aziendale davvero stupida quella di abbandonare le altre elaborazioni...
sicuramente vedendo che le hanno abbandonate un motivo ci sarà ! economico soprattutto , se poi pensiamo ai livelli che ci sono ora con le vespe, i ciao fanno tenerezza...
BY A.T.O.
proto 123 rotax IL TRITACAMBI ....
korona competition 2012 driver and dealer
team thr

KORONA APE by A.T.O. DISPONIBILI ;)
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: catalogo zirri

Messaggio da leggere da ivano »

eltoni46 ha scritto:i pezzi prodotti per ciao come dice narder erano rivisitazioni di altri cilindri , bruno zirri è il fratello di angelo , ed è venuto a mancare durante l'inverno , adesso l'attività del team vespa brunas è gestito dal figlio andrea e si dedicano come il fratello massimo alla produzione di marmitte, mentre angelo zirri continua a preparare e rivendere ricambi e motori vespa marchiati quattrini :wink: spero di aver fatto chiarezza...
Nick96 ha scritto:il sito l'ho visto anch'io, ma purtroppo di roba per i nostri moped non se ne trova, secondo me è stata una scelta aziendale davvero stupida quella di abbandonare le altre elaborazioni...
sicuramente vedendo che le hanno abbandonate un motivo ci sarà ! economico soprattutto , se poi pensiamo ai livelli che ci sono ora con le vespe, i ciao fanno tenerezza...


se non avessero smesso di produrre e progettare roba per ciao alla fine degli anni 80 probabilmente anche noi avremmo pezzi più freschi... ma in fondo il bello è proprio quello, riuscire a divertirsi e a far andare (nei limiti del possibile) col poco che si riesce a trovare in soffitta i tuguri di motori che abbiamo... specie quando come un paio di settimane fa, si riesce con quel poco a fare il culo agli scootercross con 25 cv... ci sgommavano davanti al gazebo e lasciavano la strisciata nera sull'asfalto, ma una volta scesi in pista, sulla terra ghiacciata... l'hanno preso bellamente in culo! con un si del cazzo messo insieme sul furgone prima di partire, abbiamo fatto miglior tempo sul giro, miglior tempo totale etc etc... se ci fosse sempre un confronto sul campo, ti accorgeresti che tante leggende metropolitane, bufale, e sprocattate varie, avrebbero vita molto più dura...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
eltoni46
Membro 100cc
Messaggi: 3474
Iscritto il: sab gen 31, 2009 5:04 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 29 volte

Re: catalogo zirri

Messaggio da leggere da eltoni46 »

ivano ha scritto:
eltoni46 ha scritto:i pezzi prodotti per ciao come dice narder erano rivisitazioni di altri cilindri , bruno zirri è il fratello di angelo , ed è venuto a mancare durante l'inverno , adesso l'attività del team vespa brunas è gestito dal figlio andrea e si dedicano come il fratello massimo alla produzione di marmitte, mentre angelo zirri continua a preparare e rivendere ricambi e motori vespa marchiati quattrini :wink: spero di aver fatto chiarezza...
Nick96 ha scritto:il sito l'ho visto anch'io, ma purtroppo di roba per i nostri moped non se ne trova, secondo me è stata una scelta aziendale davvero stupida quella di abbandonare le altre elaborazioni...
sicuramente vedendo che le hanno abbandonate un motivo ci sarà ! economico soprattutto , se poi pensiamo ai livelli che ci sono ora con le vespe, i ciao fanno tenerezza...


se non avessero smesso di produrre e progettare roba per ciao alla fine degli anni 80 probabilmente anche noi avremmo pezzi più freschi... ma in fondo il bello è proprio quello, riuscire a divertirsi e a far andare (nei limiti del possibile) col poco che si riesce a trovare in soffitta i tuguri di motori che abbiamo... specie quando come un paio di settimane fa, si riesce con quel poco a fare il culo agli scootercross con 25 cv... ci sgommavano davanti al gazebo e lasciavano la strisciata nera sull'asfalto, ma una volta scesi in pista, sulla terra ghiacciata... l'hanno preso bellamente in culo! con un si del cazzo messo insieme sul furgone prima di partire, abbiamo fatto miglior tempo sul giro, miglior tempo totale etc etc... se ci fosse sempre un confronto sul campo, ti accorgeresti che tante leggende metropolitane, bufale, e sprocattate varie, avrebbero vita molto più dura...
si ivano ! concordo pienamente questo è lo spirito con poco divertirsi , con la mia frase dicevo che ormai le vespe che hanno un continuo sviluppo sono a livelli stellari adesso poi che sono usciti dei nuovi carter con un albero che pare quello dei motori da gp poi ; io non conosco bene i ciao ma mi sembrano più "semplici" anche come costituzione con le vespe\api che ci son ora che sparano 30\35 cv come noccioline i ciao sembrano indietro ma anche perchè come dici tu lo sviluppo non c'è e tocca arrangiarsi come meglio si può..
BY A.T.O.
proto 123 rotax IL TRITACAMBI ....
korona competition 2012 driver and dealer
team thr

KORONA APE by A.T.O. DISPONIBILI ;)
Avatar utente
team MNGF RACING
Membro 50cc
Messaggi: 543
Iscritto il: lun nov 22, 2010 9:07 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: catalogo zirri

Messaggio da leggere da team MNGF RACING »

ivano ha scritto:
eltoni46 ha scritto:i pezzi prodotti per ciao come dice narder erano rivisitazioni di altri cilindri , bruno zirri è il fratello di angelo , ed è venuto a mancare durante l'inverno , adesso l'attività del team vespa brunas è gestito dal figlio andrea e si dedicano come il fratello massimo alla produzione di marmitte, mentre angelo zirri continua a preparare e rivendere ricambi e motori vespa marchiati quattrini :wink: spero di aver fatto chiarezza...
Nick96 ha scritto:il sito l'ho visto anch'io, ma purtroppo di roba per i nostri moped non se ne trova, secondo me è stata una scelta aziendale davvero stupida quella di abbandonare le altre elaborazioni...
sicuramente vedendo che le hanno abbandonate un motivo ci sarà ! economico soprattutto , se poi pensiamo ai livelli che ci sono ora con le vespe, i ciao fanno tenerezza...


se non avessero smesso di produrre e progettare roba per ciao alla fine degli anni 80 probabilmente anche noi avremmo pezzi più freschi... ma in fondo il bello è proprio quello, riuscire a divertirsi e a far andare (nei limiti del possibile) col poco che si riesce a trovare in soffitta i tuguri di motori che abbiamo... specie quando come un paio di settimane fa, si riesce con quel poco a fare il culo agli scootercross con 25 cv... ci sgommavano davanti al gazebo e lasciavano la strisciata nera sull'asfalto, ma una volta scesi in pista, sulla terra ghiacciata... l'hanno preso bellamente in culo! con un si del cazzo messo insieme sul furgone prima di partire, abbiamo fatto miglior tempo sul giro, miglior tempo totale etc etc... se ci fosse sempre un confronto sul campo, ti accorgeresti che tante leggende metropolitane, bufale, e sprocattate varie, avrebbero vita molto più dura...
grande ivano!! ma vorrei sapere ancora una cosa se non vi dispiace: ma cosa è successo con sprocatti??faceva arrivare pezzi mal fatti o non arrivavano proprio perchè vedo che molta gente ce l'ha con lui. io sinceramente non ho mai provato i suoi motori ma a vederli in foto non sembrano fatti poi così tanto male(c'è anche da dire che in foto non si può giudicare un motore...)
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
FIAT 666 DT potenza infernale
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: catalogo zirri

Messaggio da leggere da ivano »

nostalgie a parte... nel ciao c'è ben poco da elaborare, non c'è margine... anche se si mettessero (e qualcosa sta iniziando a rimuoversi, vedi malossi, giannelli) a produrre pezzi nuovi, si andrebbe ben poco lontano, quel poco che poteva essere fatto, è già stato fatto a suo tempo, il motore del ciao è arrivato alla fine dell'evoluzione possibile ancor prima di iniziarla...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
team MNGF RACING
Membro 50cc
Messaggi: 543
Iscritto il: lun nov 22, 2010 9:07 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: catalogo zirri

Messaggio da leggere da team MNGF RACING »

a ok grazie a tutti delle risposte
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
FIAT 666 DT potenza infernale
Avatar utente
ciaopx_94
Membro 80cc
Messaggi: 2102
Iscritto il: dom giu 06, 2010 7:30 am
Ha ringraziato: 7 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: catalogo zirri

Messaggio da leggere da ciaopx_94 »

ivano ha scritto: se non avessero smesso di produrre e progettare roba per ciao alla fine degli anni 80 probabilmente anche noi avremmo pezzi più freschi... ma in fondo il bello è proprio quello, riuscire a divertirsi e a far andare (nei limiti del possibile) col poco che si riesce a trovare in soffitta i tuguri di motori che abbiamo... specie quando come un paio di settimane fa, si riesce con quel poco a fare il culo agli scootercross con 25 cv... ci sgommavano davanti al gazebo e lasciavano la strisciata nera sull'asfalto, ma una volta scesi in pista, sulla terra ghiacciata... l'hanno preso bellamente in culo! con un si del cazzo messo insieme sul furgone prima di partire, abbiamo fatto miglior tempo sul giro, miglior tempo totale etc etc... se ci fosse sempre un confronto sul campo, ti accorgeresti che tante leggende metropolitane, bufale, e sprocattate varie, avrebbero vita molto più dura...
Eh eh mi fai ricordare una bella giornata trascorsa qualche settimana fa :mrgreen: !
Ci sono velocità che non si possono raggiungere, per tutto il resto c'è Piaggio Ciao!
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti