Catena bici rotta...

Cartella in cui parlare di tutto quello che non riguarda sezioni specifiche. Qui è veramente tutto libero, entro i limiti!
Rispondi
Avatar utente
ciaopx_94
Membro 80cc
Messaggi: 2102
Iscritto il: dom giu 06, 2010 7:30 am
Ha ringraziato: 7 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Catena bici rotta...

Messaggio da leggere da ciaopx_94 »

Salve gente, oggi ho rimesso a posto la bici che usava mio padre da giovane. Niente male per essere una bici del '78, però ho combinato un mezzo disastro: in pratica provando il cambio ho esagerato con il girare la leva del comando e la catena si è incastrata tra il pignone e il telaio e non ne voleva sapere di venire via. Perciò d'istinto ho dato un colpo forte al pedale pensando di risolvere il problema e invece... la catena si è rotta :evil: !
Se io la porto da uno che sistema bici lui me la può sistemare oppure devo comprarla nuova.
Scusatemi per la domanda all'apparenza stupida, ma in questo campo non sono molto esperto :oops: ...
Ci sono velocità che non si possono raggiungere, per tutto il resto c'è Piaggio Ciao!
Markus Bike
Membro 50cc
Messaggi: 942
Iscritto il: mar dic 15, 2009 5:35 pm
Ha ringraziato: 12 volte
Sei stato  ringraziato: 7 volte

Re: Catena bici rotta...

Messaggio da leggere da Markus Bike »

certo, ti mette apposto quella catena o se necessario te la sostituisce :)
"i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve"
Avatar utente
superala
Membro 65cc
Messaggi: 1136
Iscritto il: gio lug 14, 2011 1:37 am
Ha ringraziato: 11 volte
Sei stato  ringraziato: 14 volte

Re: Catena bici rotta...

Messaggio da leggere da superala »

ormai costa più comprarla nuova e sostituirsela da se che farsela aggiustare :?
Monferraglio dal 24/11/13

-> il mondo è bello perché è multivar <-

poche 24 ore per una giornata!

ANTI PROMA CIRCUIT
Avatar utente
spyrox85
Membro 125 sport cc
Messaggi: 5347
Iscritto il: dom ott 21, 2007 10:52 pm
Ha ringraziato: 7 volte
Sei stato  ringraziato: 97 volte