FIAT PANDA O FIAT UNO

Cartella in cui parlare di tutto quello che non riguarda sezioni specifiche. Qui è veramente tutto libero, entro i limiti!
albo93
Membro triciclo
Messaggi: 148
Iscritto il: gio mag 26, 2011 8:54 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte

FIAT PANDA O FIAT UNO

Messaggio da leggere da albo93 »

sono indeciso fra queste sue auto il mitico vecchio panda o la fiat uno perche sto facendo la patente e mio padre non vuole spendere troppo per la macchina perchè dice che se la uso come la moto non dura tanto e poi per colpa anche di mio fratello maggiore che ha fatto piu di 5 incidenti con 2 auto. dato che ce la legge dei 75 cv o 55 kw non so cosa scegliere costano tutte e 2 uguali cioe 500 euro. cosa mi consigliate? la fiat uno ha piu prestazione per me.
è anche bello di parlare non solo di moto
LELE96
Membro 80cc
Messaggi: 1561
Iscritto il: lun feb 02, 2009 9:54 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: FIAT PANDA O FIAT UNO

Messaggio da leggere da LELE96 »

albo93 ha scritto:sono indeciso fra queste sue auto il mitico vecchio panda o la fiat uno perche sto facendo la patente e mio padre non vuole spendere troppo per la macchina perchè dice che se la uso come la moto non dura tanto e poi per colpa anche di mio fratello maggiore che ha fatto piu di 5 incidenti con 2 auto. dato che ce la legge dei 75 cv o 55 kw non so cosa scegliere costano tutte e 2 uguali cioe 500 euro. cosa mi consigliate? la fiat uno ha piu prestazione per me.
è anche bello di parlare non solo di moto
La mitica fiat uno coupè :D la adoro io fossi in te prenderei quella che ad occhio secondo me sembra più grande del pandino
Quando un uomo con il base incontra un uomo con il simo, quello con il base è un uomo morto...
Avatar utente
Toni_Grinton
Membro 50cc
Messaggi: 279
Iscritto il: sab mag 23, 2009 5:16 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: FIAT PANDA O FIAT UNO

Messaggio da leggere da Toni_Grinton »

Vai con la mitica uno!!!! :weedman:
ADORO L'ODORE DI MISCELA AL MATTINO
Avatar utente
Massim
Membro 50cc
Messaggi: 449
Iscritto il: lun lug 25, 2011 7:09 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: FIAT PANDA O FIAT UNO

Messaggio da leggere da Massim »

Fiat uno 45 s immagino la semplice 1.0 ?Molto meglio della panda ,più stabile ,più grande e molto più bella .Prendi la uno .Di che hanno e?volendo puoi iscriverla A.S.I Se e messa bene :wink:
Red_Ape
Membro 50cc
Messaggi: 856
Iscritto il: gio mar 10, 2011 9:46 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 13 volte

Re: FIAT PANDA O FIAT UNO

Messaggio da leggere da Red_Ape »

fino a tre mesi fa avevo in garage la uno 1000 FIRE.... 86.000 km e basta...poi l'ho venduta,giusto per non demolirla... era perfetta,una macchina che non consumava nemmeno tanto...
ha un'esperienza di 30 anni!
30 anni da coglione non fanno l'esperienza... [Cit.]
Avatar utente
Alex16.03.1994
Membro 65cc
Messaggi: 1101
Iscritto il: ven apr 03, 2009 8:33 pm
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 0

Re: FIAT PANDA O FIAT UNO

Messaggio da leggere da Alex16.03.1994 »

secondo me devi lasciar stare le fiat. piuttosto vai su una volkswagen. al massimo trovati una panda 4x4 (vecchia)
Immagine Creato con My Cool Signs.Net
Avatar utente
spyrox85
Membro 125 sport cc
Messaggi: 5347
Iscritto il: dom ott 21, 2007 10:52 pm
Ha ringraziato: 7 volte
Sei stato  ringraziato: 97 volte

Re: FIAT PANDA O FIAT UNO

Messaggio da leggere da spyrox85 »

LELE96 ha scritto: La mitica fiat uno coupè
quando mai è esistita?? ma sai il significato di coupè??


Comunque sia il sottoscritto è un patito fino all'inverosimile della uno e quella ti consiglia.....una macchina veramente indovinata della fiat, come utilitaria è veramente ottima, non consuma un esagerazione, è comoda, stabile e si presta bene a farci su dei lavoretti per migliorarla :) inoltre il suo motore fire è veramente un mulo, e se necessario si mette a posto con 2 soldi......e alcune versioni avevano anche dei begl'optional che la panda se li sognava, come clima, chiusura centralizzata, vetri elettrici.....

Ma il vero sogno che un giorno realizzerò è lei, e non ha bisogno di presentazioni:

Immagine
SPYROX85 Racing: QUA NULLA E' DI SERIE..Only racing can save me
http://www.facebook.com/Spyrox85Racing
Correre è vivere..tutto quello che viene prima o dopo è soltanto attesa...
Avatar utente
spyrox85
Membro 125 sport cc
Messaggi: 5347
Iscritto il: dom ott 21, 2007 10:52 pm
Ha ringraziato: 7 volte
Sei stato  ringraziato: 97 volte

Re: FIAT PANDA O FIAT UNO

Messaggio da leggere da spyrox85 »

Alex16.03.1994 ha scritto:secondo me devi lasciar stare le fiat. piuttosto vai su una volkswagen. al massimo trovati una panda 4x4 (vecchia)

sono d'accordo sulla panda 4x4, ma ultimamente sta andando come dire "di moda" e a poco prezzo è raro trovarla.....per il resto non screditerei così tanto le fiat, almeno non tutte
SPYROX85 Racing: QUA NULLA E' DI SERIE..Only racing can save me
http://www.facebook.com/Spyrox85Racing
Correre è vivere..tutto quello che viene prima o dopo è soltanto attesa...
Avatar utente
Alex16.03.1994
Membro 65cc
Messaggi: 1101
Iscritto il: ven apr 03, 2009 8:33 pm
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 0

Re: FIAT PANDA O FIAT UNO

Messaggio da leggere da Alex16.03.1994 »

spyrox85 ha scritto:
Alex16.03.1994 ha scritto:secondo me devi lasciar stare le fiat. piuttosto vai su una volkswagen. al massimo trovati una panda 4x4 (vecchia)

sono d'accordo sulla panda 4x4, ma ultimamente sta andando come dire "di moda" e a poco prezzo è raro trovarla.....per il resto non screditerei così tanto le fiat, almeno non tutte
visto che vuole spendere poco io consiglio quella . perchè secondo me è l unica fiat (che poi è stata fatta con puch e pinzgauer) a basso costo che è riuscita. se no gli dicevo di prendere la uno turbo.
Immagine Creato con My Cool Signs.Net
Avatar utente
mike9
Membro 50cc
Messaggi: 532
Iscritto il: mar dic 09, 2008 2:54 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: FIAT PANDA O FIAT UNO

Messaggio da leggere da mike9 »

spyrox85 ha scritto: Ma il vero sogno che un giorno realizzerò è lei, e non ha bisogno di presentazioni:
bellissima la uno turbo, anche se pericolosissima!

la uno forse ha una forma più bella, più comune... ma è un cassone, come la tipo. La panda è più agile, consuma meno, e con le termiche non ti ferma nessuno! Assicurati in ogni caso che sia una fire, il 1000 sarebbe il massimo ma anche il 750 fa il suo dovere! Adesso ti spiego: i motori fiat anche di bassa cilindrata sono dei muli perchè la poca potenza che hanno, la hanno molto in basso
prima quando avevo la cinquecento 899 39cv facevo tutte le salite che volevo a occhi chiusi, cambiavo dalla seconda alla quinta, adesso che ho la fiat idea 1.300 90cv turbo credimi certe salite le evito perchè senò o sfriziono come mia madre o riamango li fermo come un pirla!
Ultima modifica di mike9 il dom nov 06, 2011 7:28 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
spyrox85
Membro 125 sport cc
Messaggi: 5347
Iscritto il: dom ott 21, 2007 10:52 pm
Ha ringraziato: 7 volte
Sei stato  ringraziato: 97 volte

Re: FIAT PANDA O FIAT UNO

Messaggio da leggere da spyrox85 »

a poco prezzo mica tanto.....qua intorno quella che costa meno te la passano a 2500 euro......

e la uno, non turbo, tipo il 1.1 fire 60 sx o anche solo la 45 è molto buona come utilitaria per iniziare, e il prezzo su alcune è veramente irrisorio, e nel caso fosse da sistemare si fa davvero con poca spesa amenochè non ci sia passato su un bulldozer......
SPYROX85 Racing: QUA NULLA E' DI SERIE..Only racing can save me
http://www.facebook.com/Spyrox85Racing
Correre è vivere..tutto quello che viene prima o dopo è soltanto attesa...
Avatar utente
spyrox85
Membro 125 sport cc
Messaggi: 5347
Iscritto il: dom ott 21, 2007 10:52 pm
Ha ringraziato: 7 volte
Sei stato  ringraziato: 97 volte

Re: FIAT PANDA O FIAT UNO

Messaggio da leggere da spyrox85 »

mike9 ha scritto: bellissima la uno turbo, anche se pericolosissima!

la uno forse ha una forma più bella, più comune... ma è un cassone, come la tipo. La panda è più agile, consuma meno, e con le termiche non ti ferma nessuno! Assicurati in ogni caso che sia una fire, il 1000 sarebbe il massimo ma anche il 750 fa il suo dovere! Adesso ti spiego: i motori fiat anche di bassa cilindrata sono dei muli perchè la poca potenza che hanno, la hanno molto in basso
prima quando avevo la cinquecento 899 39cv facevo tutte le salite che volevo a occhi chiusi, cambiavo dalla seconda alla quinta, adesso che ho la fiat idea 1.300 90cv turbo credimi certe salite le evito perchè senò o sfriziono come mia madre o riamango li fermo come un pirla!

con la panda 4x4 ancora ancora con le termiche non ti ferma nessuno.....ma la panda solita super economica era e resta una scatoletta di tonno, la uno è decisamente più stabile e come posti tiene meglio che il pandello....
SPYROX85 Racing: QUA NULLA E' DI SERIE..Only racing can save me
http://www.facebook.com/Spyrox85Racing
Correre è vivere..tutto quello che viene prima o dopo è soltanto attesa...
Avatar utente
mike9
Membro 50cc
Messaggi: 532
Iscritto il: mar dic 09, 2008 2:54 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: FIAT PANDA O FIAT UNO

Messaggio da leggere da mike9 »

spyrox85 ha scritto:
mike9 ha scritto: bellissima la uno turbo, anche se pericolosissima!

la uno forse ha una forma più bella, più comune... ma è un cassone, come la tipo. La panda è più agile, consuma meno, e con le termiche non ti ferma nessuno! Assicurati in ogni caso che sia una fire, il 1000 sarebbe il massimo ma anche il 750 fa il suo dovere! Adesso ti spiego: i motori fiat anche di bassa cilindrata sono dei muli perchè la poca potenza che hanno, la hanno molto in basso
prima quando avevo la cinquecento 899 39cv facevo tutte le salite che volevo a occhi chiusi, cambiavo dalla seconda alla quinta, adesso che ho la fiat idea 1.300 90cv turbo credimi certe salite le evito perchè senò o sfriziono come mia madre o riamango li fermo come un pirla!

con la panda 4x4 ancora ancora con le termiche non ti ferma nessuno.....ma la panda solita super economica era e resta una scatoletta di tonno, la uno è decisamente più stabile e come posti tiene meglio che il pandello....
certo è una scatoletta di tonno, ma non pensare che la uno, anche se più stabile, sia tanto più sicura, ha solo il cofano più lungo...
zazzone
Membro 50cc
Messaggi: 211
Iscritto il: sab mag 28, 2011 2:06 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: FIAT PANDA O FIAT UNO

Messaggio da leggere da zazzone »

prendi una clio stabile sicura poco costosa e molto bella papa l'ha pagata 250 euro
ciao boxer ti piaggio......... si
Avatar utente
Massim
Membro 50cc
Messaggi: 449
Iscritto il: lun lug 25, 2011 7:09 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: FIAT PANDA O FIAT UNO

Messaggio da leggere da Massim »

Prendi la uno ,lascia stare la panda,ho avuto entrambe la panda al primo curvone sei giù in un dirupo ,fà schifo come auto .Sfido panda e uno non cè confronto ,la uno è la uno e un auto che và benissimo ,oppure prendi una 127 3 serie che le trovi anche sulle 500 euro e magari già iscritte ,La prima serie scordatela costa almeno sulle 1000-1500 quelle dierei sfasciatelle..Io ho la 127 prima serie e ti dico che e un ottima auto motore non si ferma mai .La uno è ottima prendi lei e non pensarci troppo sopra ,Al massimo sè propio non vuoi la uno puoi prenderti una ritmo 1.1 da 45 kw 2 serie sè trovi l'occasione con 500 la prendi e sono motori ottimi non che muli e puoi farci ciò che vuoi .Dimenticavo ,cè anche la uno tipo che e più recente.... :)


PM .Corrado la turbo i.e :) :D
Avatar utente
Massim
Membro 50cc
Messaggi: 449
Iscritto il: lun lug 25, 2011 7:09 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: FIAT PANDA O FIAT UNO

Messaggio da leggere da Massim »

La clio consuma un pò troppo colpa del suo peso e per il motore troppo debole nonchè credo sia 1.2 In poi ...giusto?Parlo della clio RT Anni 90...


Valuta al massimo una citroen AX Del 91 magari la versione 4X4 oppure la sport Che con 800 trovi di sicuro :wink:
Avatar utente
Nick96
Membro 50cc
Messaggi: 597
Iscritto il: sab lug 02, 2011 8:47 am
Ha ringraziato: 14 volte
Sei stato  ringraziato: 8 volte

Re: FIAT PANDA O FIAT UNO

Messaggio da leggere da Nick96 »

Alex16.03.1994 ha scritto:secondo me devi lasciar stare le fiat. piuttosto vai su una volkswagen. al massimo trovati una panda 4x4 (vecchia)
magari un bel golf seconda serie: parsimoniosa, stabile, affidabile... ed è un pò più grande di una uno o una panda
spyrox85 ha scritto:scrivevi "elabora il ciao alla porco cazzo" ed era la medesima cosa però più sintetica
albo93
Membro triciclo
Messaggi: 148
Iscritto il: gio mag 26, 2011 8:54 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: FIAT PANDA O FIAT UNO

Messaggio da leggere da albo93 »

Nick96 ha scritto:
Alex16.03.1994 ha scritto:secondo me devi lasciar stare le fiat. piuttosto vai su una volkswagen. al massimo trovati una panda 4x4 (vecchia)
magari un bel golf seconda serie: parsimoniosa, stabile, affidabile... ed è un pò più grande di una uno o una panda
il golf e bello ma beve un sacco
Avatar utente
Alex16.03.1994
Membro 65cc
Messaggi: 1101
Iscritto il: ven apr 03, 2009 8:33 pm
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 0

Re: FIAT PANDA O FIAT UNO

Messaggio da leggere da Alex16.03.1994 »

Nick96 ha scritto:
Alex16.03.1994 ha scritto:secondo me devi lasciar stare le fiat. piuttosto vai su una volkswagen. al massimo trovati una panda 4x4 (vecchia)
magari un bel golf seconda serie: parsimoniosa, stabile, affidabile... ed è un pò più grande di una uno o una panda
infatti. magari gti, oppure la polo seconda serie gti o la polo g40 seconda serie coupe 8)
Immagine Creato con My Cool Signs.Net
Avatar utente
maninblack220
Membro 50cc
Messaggi: 778
Iscritto il: lun ago 23, 2010 2:55 pm
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 10 volte

Re: FIAT PANDA O FIAT UNO

Messaggio da leggere da maninblack220 »

spyrox85 ha scritto:
LELE96 ha scritto: La mitica fiat uno coupè
quando mai è esistita?? ma sai il significato di coupè??


Comunque sia il sottoscritto è un patito fino all'inverosimile della uno e quella ti consiglia.....una macchina veramente indovinata della fiat, come utilitaria è veramente ottima, non consuma un esagerazione, è comoda, stabile e si presta bene a farci su dei lavoretti per migliorarla :) inoltre il suo motore fire è veramente un mulo, e se necessario si mette a posto con 2 soldi......e alcune versioni avevano anche dei begl'optional che la panda se li sognava, come clima, chiusura centralizzata, vetri elettrici.....

Ma il vero sogno che un giorno realizzerò è lei, e non ha bisogno di presentazioni:

Immagine
Mitica uno turbooo... il sogno dei miei tempi!
Al mio paese ce ne sono 3 che i leggittimi proprietari tengono custodite gelosamente nei loro garage... una è originale ma le altre due fanno davvero paura... che bei tempi ragazzi!
Avatar utente
Massim
Membro 50cc
Messaggi: 449
Iscritto il: lun lug 25, 2011 7:09 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: FIAT PANDA O FIAT UNO

Messaggio da leggere da Massim »

Leggete attentamente può spendere 500 euro per un auto.....una golf 2 serie con 500 non la si prende,oltre a superare i kw consentiti per la guida ad un neopatentato di 18 anni...La uno va bene e regolati su un 1.1 o una 900 ..Hai pensato alla 500 sporting del 98^?
Avatar utente
mike9
Membro 50cc
Messaggi: 532
Iscritto il: mar dic 09, 2008 2:54 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: FIAT PANDA O FIAT UNO

Messaggio da leggere da mike9 »

Massim ha scritto:Leggete attentamente può spendere 500 euro per un auto.....una golf 2 serie con 500 non la si prende,oltre a superare i kw consentiti per la guida ad un neopatentato di 18 anni...La uno va bene e regolati su un 1.1 o una 900 ..Hai pensato alla 500 sporting del 98^?
La sporting sotto gli 800 900 euro non la trovi, per quanto li valga tutti, io la mia soleil ce l'ho ancora in giardino :D
Avatar utente
Massim
Membro 50cc
Messaggi: 449
Iscritto il: lun lug 25, 2011 7:09 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: FIAT PANDA O FIAT UNO

Messaggio da leggere da Massim »

Da me ne girano messe bene a 500-600 cè ne sono molte ,tempo fà c'era un abarth rarissima sulle 3000 tratt.Ottima auto
Red_Ape
Membro 50cc
Messaggi: 856
Iscritto il: gio mar 10, 2011 9:46 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 13 volte

Re: FIAT PANDA O FIAT UNO

Messaggio da leggere da Red_Ape »

siamo passati da un topic tra panda e uno e la gente scrive golf,polo,clio,citroen.... se chiede un parere tra quei due perche andare a cercare altre macchine?
ha un'esperienza di 30 anni!
30 anni da coglione non fanno l'esperienza... [Cit.]
Avatar utente
general_lee
Membro 65cc
Messaggi: 1211
Iscritto il: gio ott 01, 2009 10:12 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 9 volte

Re: FIAT PANDA O FIAT UNO

Messaggio da leggere da general_lee »

Io ho una panda e mio papà la Uno...la panda è agile e scattante,ha un posto guida un po' raccolto che dà sicurezza,ha un suono quasi sportivo tirando le marce e anche se ha rollio gode di una buonissima tenuta di strada (con le 155...)
un neo però è la posizione disassata del sedile rispetto alla pedaliera...ti trovi (stando normale) ad avere i piedi giusto nei buchi in mezzo tra 3 pedali...

La uno invece ha una posizione di guida più alta e "libera",vedi bene il muso,ha uno sterzo preciso,ha un'ottima stabilità ed è spaziosissima...però devi prenderla 1100 se vuoi un po' di brio (la 60 per intenderci),e soprattutto non prenderla catalizzata o almeno non a iniezione,che sennò in accelerazione e ripresa è piantata e beve benzina...

Vedi come sono i prezzi,come sono tenute e i km...per me sono valide tutte e due con un piccolo favoreggiamento alla panda perchè più personalizzabile :D
Questi utenti hanno ringraziato l autore general_lee per il post:
del fabro deejay (lun nov 07, 2011 2:48 pm)
alevena92 ha scritto:
general_lee ha scritto:riflessione spirituale o alcolica? :badgrin:
Seriamente, ero in una comunità di monaci!
spyrox85 ha scritto:e basta che non gli hai spaventati dicendo , "aaaah per iniziare bene la mattina devo farmi un cappuccino!" :mrgreen:
Avatar utente
bosstommy
Membro 50cc
Messaggi: 858
Iscritto il: ven apr 01, 2011 1:21 am
Ha ringraziato: 6 volte
Sei stato  ringraziato: 12 volte

Re: FIAT PANDA O FIAT UNO

Messaggio da leggere da bosstommy »

meglio l'ape di una panda o una uno...
TOMMY-IVANO-RAFFA-GIAN.... CAMPIONI TROFEO 2012
MAREMMAMAIALARACINGTEAM
2010-2011-2012
Avatar utente
spyrox85
Membro 125 sport cc
Messaggi: 5347
Iscritto il: dom ott 21, 2007 10:52 pm
Ha ringraziato: 7 volte
Sei stato  ringraziato: 97 volte

Re: FIAT PANDA O FIAT UNO

Messaggio da leggere da spyrox85 »

mike9 ha scritto: certo è una scatoletta di tonno, ma non pensare che la uno, anche se più stabile, sia tanto più sicura, ha solo il cofano più lungo...

ciccio bello, io non penso, io so, visto che si da il caso che di uno ne ho avute per le mani diverse, e anche con una cavalleria di tre cifre .....
SPYROX85 Racing: QUA NULLA E' DI SERIE..Only racing can save me
http://www.facebook.com/Spyrox85Racing
Correre è vivere..tutto quello che viene prima o dopo è soltanto attesa...
Avatar utente
spyrox85
Membro 125 sport cc
Messaggi: 5347
Iscritto il: dom ott 21, 2007 10:52 pm
Ha ringraziato: 7 volte
Sei stato  ringraziato: 97 volte

Re: FIAT PANDA O FIAT UNO

Messaggio da leggere da spyrox85 »

bosstommy ha scritto:meglio l'ape di una panda o una uno...
sì eh? da matti.......


(spero davvero tanto tu stia scherzando in quanto posso consolarmi che tu abbia solo un senso dell'umorismo discutibile, perchè se stai dicendo sul serio caro mio l'imbarazzo sarebbe disarmante...... :| )
SPYROX85 Racing: QUA NULLA E' DI SERIE..Only racing can save me
http://www.facebook.com/Spyrox85Racing
Correre è vivere..tutto quello che viene prima o dopo è soltanto attesa...
Avatar utente
SPARVIERO
Membro 100cc
Messaggi: 3286
Iscritto il: ven mar 27, 2009 4:29 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: FIAT PANDA O FIAT UNO

Messaggio da leggere da SPARVIERO »

la panda 4x4 sgreppa come un trattore, solo che non la trovi per poco perchè è veramente richiestissima... io ho il pandino 900 è una scatoletta della morte ma si impara a guidare anche quella.
io fossi in te troverei una macchina con servosterzo però..vedrai che ho ragione :)
Avatar utente
general_lee
Membro 65cc
Messaggi: 1211
Iscritto il: gio ott 01, 2009 10:12 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 9 volte

Re: FIAT PANDA O FIAT UNO

Messaggio da leggere da general_lee »

SPARVIERO ha scritto:la panda 4x4 sgreppa come un trattore, solo che non la trovi per poco perchè è veramente richiestissima... io ho il pandino 900 è una scatoletta della morte ma si impara a guidare anche quella.
io fossi in te troverei una macchina con servosterzo però..vedrai che ho ragione :)
la uno di mio papà che non ha il servosterzo ed ha il 994 che non è leggero come un fire infatti è un pelino pesante di sterzo da fermo :? però è molto precisa...la panda invece che ha i cerchi in lega è leggera :D
p.s. hai anche tu il 903 aste e bilancieri??
alevena92 ha scritto:
general_lee ha scritto:riflessione spirituale o alcolica? :badgrin:
Seriamente, ero in una comunità di monaci!
spyrox85 ha scritto:e basta che non gli hai spaventati dicendo , "aaaah per iniziare bene la mattina devo farmi un cappuccino!" :mrgreen:
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti