ciao come state?

Cartella in cui parlare di tutto quello che non riguarda sezioni specifiche. Qui è veramente tutto libero, entro i limiti!
Rispondi
Avatar utente
pitstop
Membro 50cc
Messaggi: 253
Iscritto il: dom ago 19, 2007 5:43 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 1 volta

ciao come state?

Messaggio da leggere da pitstop »

ciao come state? É un po che non mi faccio vivo , avrete sentito la mia mancanza sicuramente :p comunque vi saluta il mio ciao eheheh ....... Vi racconto un piccolo episodio l altro giorno ero in giro con il ciao mi ero fermato a conprare le sigarette e come esco dal tabacchino trovo una squadriglia di plasticoni che dicevano tra loro ........dai aspettiamo che mette in moto ce la fara' a partire ? Sghignazzavano poverelli volevano sentire che rumore faceva , per non dargli soddisfazione mi sono fumato una sigaretta e lalla fine sono andati via pensa che tipi ........... Poracci
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Avatar utente
alessandro
Expert
Messaggi: 5326
Iscritto il: lun lug 09, 2007 3:22 pm
Località: Regione Marche
Ha ringraziato: 113 volte
Sei stato  ringraziato: 61 volte
Contatta:

Re: ciao come state?

Messaggio da leggere da alessandro »

pitstop ha scritto:ciao come state? É un po che non mi faccio vivo , avrete sentito la mia mancanza sicuramente :p comunque vi saluta il mio ciao eheheh ....... Vi racconto un piccolo episodio l altro giorno ero in giro con il ciao mi ero fermato a conprare le sigarette e come esco dal tabacchino trovo una squadriglia di plasticoni che dicevano tra loro ........dai aspettiamo che mette in moto ce la fara' a partire ? Sghignazzavano poverelli volevano sentire che rumore faceva , per non dargli soddisfazione mi sono fumato una sigaretta e lalla fine sono andati via pensa che tipi ........... Poracci
Marco qua tutto bene, è un pò che non ti si vedeva, qua c'è da organizzare un radunetto come quello dell'anno scorso, adesso sento sacha e gli altri della zona e vediamo che si combina... :)
"Si tacuisset, philosophus mansisses"
Avatar utente
pitstop
Membro 50cc
Messaggi: 253
Iscritto il: dom ago 19, 2007 5:43 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: ciao come state?

Messaggio da leggere da pitstop »

eh si dobbiamo fare l edizione 2011 :)
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Avatar utente
pitstop
Membro 50cc
Messaggi: 253
Iscritto il: dom ago 19, 2007 5:43 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: ciao come state?

Messaggio da leggere da pitstop »

con che mezzo hai gareggiato ? É bella la toscana é? Conosco bene quei posti , sei arrivato ultimo? Hahaha
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Avatar utente
alessandro
Expert
Messaggi: 5326
Iscritto il: lun lug 09, 2007 3:22 pm
Località: Regione Marche
Ha ringraziato: 113 volte
Sei stato  ringraziato: 61 volte
Contatta:

Re: ciao come state?

Messaggio da leggere da alessandro »

pitstop ha scritto:con che mezzo hai gareggiato ? É bella la toscana é? Conosco bene quei posti , sei arrivato ultimo? Hahaha
Ho gareggiato col grillo di torosso 74, a pietraviva, il mezzo andava forte, ma sono io che non guidavo bene! Ehehhe In partenza sono scattato davanti (grazie alla taratura by colaconf eheh) pero dopo alla prima curva sono caduto perche mentre andavo a curvare mi sono montati sopra in 3. Mi sono rialzato che ero ultimo e ho ripreso a correre, ormai avevo perso troppa strada.... Però in 3 giri ho recuperato 4 posizioni ehehe :wink:
"Si tacuisset, philosophus mansisses"
Avatar utente
pitstop
Membro 50cc
Messaggi: 253
Iscritto il: dom ago 19, 2007 5:43 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: ciao come state?

Messaggio da leggere da pitstop »

bhe .... Nin é andata proprio brillantemente .....hihihi .... Pero' l'importante é partecipare e divertirsi:)
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti