quest'estate tutti in VESPA!!!

Cartella in cui parlare di tutto quello che non riguarda sezioni specifiche. Qui è veramente tutto libero, entro i limiti!
Rispondi
Avatar utente
=red corse=
Membro 65cc
Messaggi: 1139
Iscritto il: mar lug 26, 2005 9:31 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

quest'estate tutti in VESPA!!!

Messaggio da leggere da =red corse= »

CIAO a tutti! allora, quest estate sto pensando di fare un bel viaggetto in vespa...e cercavo un temerario compagno di viaggio!

allora, il viaggio sarà massimo di 2500 chilometri, andata e ritorno, e durerà all'incirca una settimana e mezzo/due. pensavo di pernottare in tenda presso però dei camping, in modo di avere un minimo livello di sicurezza. le andature saranno intorno ai 60 km/H e si partirà nella 2a meta di luglio. di esperienze di viaggio ne ho avute poche, ma entusiasmanti e faticose come verona isola d'elba dell anno scorso! rispondete chi è interessato o vuole informazioni, io ho 19 anni e sono di verona...
ah, dimenticavo, la destinazione io ce l ho gia in mente, comunque se qualcuno si propone come compagno di viaggio, possiamo decidere insieme tutto...

on the road again! hola:)
RINCO CLUB LM 4 EVER !! membro onorario

NEL DUBBIO ...FRENO!!!


http://moto.caradisiac.com/IMG/arton311.jpg
Avatar utente
80polini
Membro 50cc
Messaggi: 990
Iscritto il: dom mag 07, 2006 2:20 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: quest'estate tutti in VESPA!!!

Messaggio da leggere da 80polini »

Mi sarei unito molto volentieri, ma il mio piccolo PK e ancora smontato in garage per mancanza di fonti :( :( :( :(
Volevo fare un viaggio anch' io, ma prima devo rifare il blocco nuovo :cry: :cry: :cry: :cry:
Un sputer comodo, con un grosso vano sottosella 4000€ con mastercard... inestare le marce a una vera vespa, non ha prezzo...
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti