quesito assicurazione cinquantini

Cartella in cui parlare di tutto quello che non riguarda sezioni specifiche. Qui è veramente tutto libero, entro i limiti!
Rispondi
Avatar utente
nikolapolini
Membro 80cc
Messaggi: 1759
Iscritto il: dom ott 22, 2006 8:29 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

quesito assicurazione cinquantini

Messaggio da leggere da nikolapolini »

ciao ragazzi sapete mica se cè qualche compagnia assicurativa che assicura i cinquantini per 6 mesi?perche quella che avevo io alla vespa m ha detto che loro la fanno solo annuale?!?!?! fatemi sapere!!
ciao Alex
ape e vespa la mia passione...sta vespa viaggia troppo raga...

napoletano doc
ChristianLeBartz
Membro 50cc
Messaggi: 732
Iscritto il: dom mag 04, 2008 6:51 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: quesito assicurazione cinquantini

Messaggio da leggere da ChristianLeBartz »

nikolapolini ha scritto:ciao ragazzi sapete mica se cè qualche compagnia assicurativa che assicura i cinquantini per 6 mesi?perche quella che avevo io alla vespa m ha detto che loro la fanno solo annuale?!?!?! fatemi sapere!!
allo sputer con l'axa ho fatto la 6 mesi col vincolo al rinnovo di 12 mesi
Avatar utente
Oracolo_77
Membro 50cc
Messaggi: 701
Iscritto il: dom giu 28, 2009 12:44 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: quesito assicurazione cinquantini

Messaggio da leggere da Oracolo_77 »

Da quello che mi ricordo il contratto per i ciclomotori è annuale, come diceva ChristianLeBartz puoi però scegliere di pagarla semestralmente.
Avatar utente
devil88
Membro 100cc
Messaggi: 2940
Iscritto il: mer lug 29, 2009 7:45 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: quesito assicurazione cinquantini

Messaggio da leggere da devil88 »

io alla milano assicurazioni la facevo annuale, pagamento semestrale, per farla durare sei mesi devi dare due settimane prima della scadenza la disdetta del rinnovo, vai avanti fino alla scadenza dopo di che non devi pagare i rimanenti sei mesi.. però devi dare 2 settimane di preavviso.. :wink:
Immagine
VISITATE IL MIO CANALE DI YOUTUBE: -----> http://www.youtube.com/user/SbiellatiBruzolo <-----

ED IL MIO ALBUM FOTOGRAFICO ONLINE : -----> https://picasaweb.google.com/crisxx88 <-----
Avatar utente
Zippo
Moderatore
Messaggi: 5563
Iscritto il: lun lug 28, 2008 11:15 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 118 volte

Re: quesito assicurazione cinquantini

Messaggio da leggere da Zippo »

Dipende da assicurazione ed assicurazione, a me avevano proposto una pagamento annuale ma che poteva essere sospesa una o due volte. Nel senso che paghi subito 12 mesi, magari utilizzi 6 mesi da aprile a settembre poi la puoi sospendere e riattivare ad esempio per gli altri 6 mesi ad aprile dell'anno successivo (è un esempio), peccato che il costo di questa polizza fosse piu' che doppio rispetto a due anni di assicurazione con l'agenzia che alla fine ho scelto. Ti conviene sentire piu' assicurazioni, alla fine fanno quello che vogliono. Se una assicurazione ti dice "non si puo' fare" non è detto che sia la verita' e/o che un'altra assicurazione non te lo faccia..... valuta comunque i prezzi.
Avatar utente
nikolapolini
Membro 80cc
Messaggi: 1759
Iscritto il: dom ott 22, 2006 8:29 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: quesito assicurazione cinquantini

Messaggio da leggere da nikolapolini »

capisco ora chiedo un po xk la mia vespa volevo assicurarla solo quest estate!! anche perche d inverno chi la usa.. avendo la macchina non la uso d inverno!!ora guardo un po e v tengo informati!
ciao Alex
ape e vespa la mia passione...sta vespa viaggia troppo raga...

napoletano doc
Avatar utente
devil88
Membro 100cc
Messaggi: 2940
Iscritto il: mer lug 29, 2009 7:45 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: quesito assicurazione cinquantini

Messaggio da leggere da devil88 »

nikolapolini ha scritto:capisco ora chiedo un po xk la mia vespa volevo assicurarla solo quest estate!! anche perche d inverno chi la usa.. avendo la macchina non la uso d inverno!!ora guardo un po e v tengo informati!
come diceva zippo puoi farla annuale e ora con la nuova legge la puoi bloccare da un minimo di 3 mesi a un massimo di un anno.. in pratica paghi un assicurazione ma la usi molto più a lungo... preiodo freddo la fermi e la riapri quando fa caldo..
Immagine
VISITATE IL MIO CANALE DI YOUTUBE: -----> http://www.youtube.com/user/SbiellatiBruzolo <-----

ED IL MIO ALBUM FOTOGRAFICO ONLINE : -----> https://picasaweb.google.com/crisxx88 <-----
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti