Secondo voi???

Cartella in cui parlare di tutto quello che non riguarda sezioni specifiche. Qui è veramente tutto libero, entro i limiti!
Rispondi
Avatar utente
Oscar
Membro 50cc
Messaggi: 745
Iscritto il: mer mag 20, 2009 9:32 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Secondo voi???

Messaggio da leggere da Oscar »

ebbene si..ho raggiunto un accordo con i miei genitori..devo scegliere tra 3 50cc (il 125 ho deciso che non lo prenderò)...
devo scegliere tra 3 tipi completamente diversi:
Aprilia SR R 50
Aprilia RS 50
HM Deparage 50
purtroppo i miei non vogliono farmi usare il ciao per vari motivi, quindi devo scegliere..secondo voi?? io ero indirizzato un po di piu verso la moto l'RS..secondo voi??
grazie per l'attenzione :mrgreen: :mrgreen:
Official CiaoCrossClub' s Virtual Tuning! xD ---> http://www.ciaocrossclub.it/root/phpBB3 ... 46&t=46757
Avatar utente
cobra33
Membro 50cc
Messaggi: 445
Iscritto il: sab apr 04, 2009 7:27 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Secondo voi???

Messaggio da leggere da cobra33 »

prendi l'rs senza neanche pensarci è molto meglio gli altri lasciali perdere
Avatar utente
Oscar
Membro 50cc
Messaggi: 745
Iscritto il: mer mag 20, 2009 9:32 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Secondo voi???

Messaggio da leggere da Oscar »

cobra33 ha scritto:prendi l'rs senza neanche pensarci è molto meglio gli altri lasciali perdere
capisco..pero conoscendo uno che ce l'ha l'RS mi ha detto che l'unica pecca è la comodità...dopo 25-30 km incominciano a farli male un po i polsi...ma non credo sia un grosso problema..
Official CiaoCrossClub' s Virtual Tuning! xD ---> http://www.ciaocrossclub.it/root/phpBB3 ... 46&t=46757
Avatar utente
djmarkino94
Membro 50cc
Messaggi: 258
Iscritto il: mar ago 19, 2008 8:15 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Secondo voi???

Messaggio da leggere da djmarkino94 »

Ciao secodmo me la moto e' una cosa molto personale va a gusti per esempio io lampassione per
le cross e
mi prenderei l hm dérapage dopo fai tu ciao!!!
Immagine
Sarai sempre nei nostri cuori michael jackson. THE KING OF POP

Ciao T.G.C. preparazione malossi deps!!!!
Avatar utente
luca96
Membro 100cc
Messaggi: 3027
Iscritto il: dom giu 21, 2009 5:06 pm
Ha ringraziato: 14 volte
Sei stato  ringraziato: 17 volte

Re: Secondo voi???

Messaggio da leggere da luca96 »

djmarkino94 ha scritto:Ciao secodmo me la moto e' una cosa molto personale va a gusti per esempio io lampassione per
le cross e
mi prenderei l hm dérapage dopo fai tu ciao!!!
concordo con te ma , oscar come mai non ti fanno prendere il ciao??XD troppo potente??io direi l rs50 visto che e piu sullo stradale!!
CRengines
Quattrini official:
https://youtu.be/-jlvF6ArXvY
Avatar utente
Oracolo_77
Membro 50cc
Messaggi: 701
Iscritto il: dom giu 28, 2009 12:44 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: Secondo voi???

Messaggio da leggere da Oracolo_77 »

Effettivamente è una scelta molto personale. Io lo scooter non lo prenderei mai e opterei per il cross molto più divertente.
Poi c'è il fattore comodità: che tipo di strada farai? Se sei in città trafficata la moto diventa mooolto faticosa da gestire e lo scooter diventa oro. Se fai tanta strada e ti fai dei bei giretti il cross è impegnativo e scomodo e quindi via di moto. Se hai strade un po' dissestate salite o comunque strade bruttine vai di cross.
Poi vedi un po' tu... un buon compromesso sarebbe il fifty o simili. Agile adatto al tragitto lungo e sul fuoristrada se a cava, ma tra le tuo opportunità non c'è.
Avatar utente
apemarcy95
Membro 50cc
Messaggi: 807
Iscritto il: ven apr 10, 2009 11:11 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Secondo voi???

Messaggio da leggere da apemarcy95 »

dipende dove devi andare comunque prendi l'rs...o al massimo l'hm...
Il sesso è come la briscola...o hai un buon compagno o hai una buona mano...

Immagine
ago_94
Membro 80cc
Messaggi: 2003
Iscritto il: mer ago 06, 2008 3:07 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Secondo voi???

Messaggio da leggere da ago_94 »

Oracolo_77 ha scritto:Poi c'è il fattore comodità: che tipo di strada farai? Se sei in città trafficata la moto diventa mooolto faticosa da gestire e lo scooter diventa oro. Se fai tanta strada e ti fai dei bei giretti il cross è impegnativo e scomodo e quindi via di moto. Se hai strade un po' dissestate salite o comunque strade bruttine vai di cross.
Poi vedi un po' tu... un buon compromesso sarebbe il fifty o simili. Agile adatto al tragitto lungo e sul fuoristrada se a cava, ma tra le tuo opportunità non c'è.
questo è un discorso serio, da fare prima di guardare il modello.
prima si sceglie il tipo di mezzo che vuoi prendere.
Avatar utente
Matt94
Membro 50cc
Messaggi: 478
Iscritto il: dom apr 19, 2009 9:11 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Secondo voi???

Messaggio da leggere da Matt94 »

come hanno detto gli altri prendi un motorino conforme alla zona in cui abiti.......se sei in città prendi lo scooter, se sei in periferia prendi o l'rs o l hm
io personalmente prenderei l'hm
Gioppy
Membro 80cc
Messaggi: 1688
Iscritto il: dom set 07, 2008 8:15 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Secondo voi???

Messaggio da leggere da Gioppy »

è tutto relativo....se fossi in te prenderei l'hm..magari in versione racing omologata...ciao
Giovinkiolo
Avatar utente
Drift-King
Membro 50cc
Messaggi: 232
Iscritto il: gio nov 27, 2008 10:33 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Secondo voi???

Messaggio da leggere da Drift-King »

2 lettere: RS...
Immagine
Ape 132cc Playboy:http://www.ciaocrossclub.it/index.php?s ... io&id=4390
TUNING IS NOT A CRIME <<Drift-King>>
Avatar utente
Zippo
Moderatore
Messaggi: 5563
Iscritto il: lun lug 28, 2008 11:15 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 118 volte

Re: Secondo voi???

Messaggio da leggere da Zippo »

HM derapage o anche il motardino della Beta mi piace parecchio, sto spingendo mio fratello perche' se lo faccia comprare... cosi' glielo frego io :badgrin:
Avatar utente
Oscar
Membro 50cc
Messaggi: 745
Iscritto il: mer mag 20, 2009 9:32 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Secondo voi???

Messaggio da leggere da Oscar »

aasd xD povero tuo fratello XD (per Zippo)...comunque i miei non vogliono che usi il ciao perchè non è affidabile e anche perchè non ho il libretto :roll: ...comunque io dovrei usarlo per fare il tragitto casa-scuola o qualche giretto su strada..per questo preferisco l'RS....
Official CiaoCrossClub' s Virtual Tuning! xD ---> http://www.ciaocrossclub.it/root/phpBB3 ... 46&t=46757
Avatar utente
cobra33
Membro 50cc
Messaggi: 445
Iscritto il: sab apr 04, 2009 7:27 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Secondo voi???

Messaggio da leggere da cobra33 »

guarda se sei in città prendi lo scooter che vai meglio se sei in campagna e lo usi solo per strada prendi l'rs se lo usi anche in campagna prendi l'hm da cross
Avatar utente
Oscar
Membro 50cc
Messaggi: 745
Iscritto il: mer mag 20, 2009 9:32 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Secondo voi???

Messaggio da leggere da Oscar »

cobra33 ha scritto:guarda se sei in città prendi lo scooter che vai meglio se sei in campagna e lo usi solo per strada prendi l'rs se lo usi anche in campagna prendi l'hm da cross
mmm..quindi in città non è comoda la moto? e poi io preferirei l' RS perchè gli scooter nonm i piacciono molto
Official CiaoCrossClub' s Virtual Tuning! xD ---> http://www.ciaocrossclub.it/root/phpBB3 ... 46&t=46757
Avatar utente
Drift-King
Membro 50cc
Messaggi: 232
Iscritto il: gio nov 27, 2008 10:33 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Secondo voi???

Messaggio da leggere da Drift-King »

Oscar ha scritto:
cobra33 ha scritto:guarda se sei in città prendi lo scooter che vai meglio se sei in campagna e lo usi solo per strada prendi l'rs se lo usi anche in campagna prendi l'hm da cross
mmm..quindi in città non è comoda la moto? e poi io preferirei l' RS perchè gli scooter nonm i piacciono molto
In citta è non è assolutamente comoda la moto in generale... l rs men che meno... forse con un motard te lo godresti di piu... pero per girare in citta gli scooter son perfetti!!! e se non ti piacciono ce sempre la vespa 8)
Immagine
Ape 132cc Playboy:http://www.ciaocrossclub.it/index.php?s ... io&id=4390
TUNING IS NOT A CRIME <<Drift-King>>
Avatar utente
lorenzo prozzo
Membro 100cc
Messaggi: 2655
Iscritto il: gio ott 23, 2008 12:23 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Secondo voi???

Messaggio da leggere da lorenzo prozzo »

Oscar ha scritto:ebbene si..ho raggiunto un accordo con i miei genitori..devo scegliere tra 3 50cc (il 125 ho deciso che non lo prenderò)...
devo scegliere tra 3 tipi completamente diversi:
Aprilia SR R 50
Aprilia RS 50
HM Deparage 50
purtroppo i miei non vogliono farmi usare il ciao per vari motivi, quindi devo scegliere..secondo voi?? io ero indirizzato un po di piu verso la moto l'RS..secondo voi??
grazie per l'attenzione :mrgreen: :mrgreen:

secondo me sarebbe ottimo..fare fino ai 16 col ciao..poi 125.!!..vedrai che dopop te ne penti se non lo prendi...
problemi col pc?http://www.hitech-pc.com/forum/ iscrivetevi!
Avatar utente
Oscar
Membro 50cc
Messaggi: 745
Iscritto il: mer mag 20, 2009 9:32 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Secondo voi???

Messaggio da leggere da Oscar »

la vespa è lo stesso discordo del ciao....i miei non vogliono perchè non è sicuro
Official CiaoCrossClub' s Virtual Tuning! xD ---> http://www.ciaocrossclub.it/root/phpBB3 ... 46&t=46757
Avatar utente
Zippo
Moderatore
Messaggi: 5563
Iscritto il: lun lug 28, 2008 11:15 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 118 volte

Re: Secondo voi???

Messaggio da leggere da Zippo »

Una vespa messa bene a punto ed un ciao messi bene a punto ed in ordine non sono affatto dei mezzi pericolosi!! Certo , se sono malmessi o elaborati alla follia, allora ciclistica e freni mostrano un po' il fianco, ma se sono tenuti in ordine... neanche piu' di tanto. Comunque coi genitori c'è poco da ragionare, se il ciao non ha il libretto hanno ragione a non fartelo usare, rischi guai seri anche perche' senza libretto, se ti fermano, son caxxi.... e senza libretto niente assicurazione, quindi nel malaugurato caso di un incidente (speriamo di no!!) sarebbero grane anche li.... Io personalmente prenderei un motardino, perche mi piaciono, ma se a te piace l'rs e se te la comprano.... divertiti, è un gran bel cinquantino, io sto facendo la corte alla Rs250 di un amico.... son saranno moto da viaggio, ma se non devi fare centinaia e centinaia di km coi borsoni pieni... chi se ne frega, la moto è e deve essere prima di tutto una passione, e per la passione si fanno piu' volentieri anch ei sacrifici ;)

PS il ciao lavoralo ben bene e usalo per campi e/o aree chiuse...
Avatar utente
Oracolo_77
Membro 50cc
Messaggi: 701
Iscritto il: dom giu 28, 2009 12:44 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: Secondo voi???

Messaggio da leggere da Oracolo_77 »

Puoi dire ai tuoi che ciao e vespa originali fanno 45/50 km/h e a quella velocità son sicurissimi. Gli alti arrivano tranquillamente a 80. Per la moto posso capirti se ti attrae, ma se c'è tanto traffico dove stai è effettivamente scomoda (parlo da ex possessore di una 600). Posso anche capire che non vuoi lo scooter.... :evil: :evil: :evil: obrobri...
Avatar utente
Oscar
Membro 50cc
Messaggi: 745
Iscritto il: mer mag 20, 2009 9:32 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Secondo voi???

Messaggio da leggere da Oscar »

wow grazie a tutti per i vostri consigli!!!!!!! ci penserò ancora un po..grazie ancora :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Official CiaoCrossClub' s Virtual Tuning! xD ---> http://www.ciaocrossclub.it/root/phpBB3 ... 46&t=46757
MgaBroly
Membro 50cc
Messaggi: 348
Iscritto il: gio mag 03, 2007 8:08 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Secondo voi???

Messaggio da leggere da MgaBroly »

SACRILEGIO!!

lascia stare quei bidoni 50ini che non valgono uno schifo di niente...
fatti la a1 e prenditi qualcosa di serio che ti porti avanti sicuro fino a 21 anni...
non farti imbambolare da quegli attrezzi
Avatar utente
lorenzo prozzo
Membro 100cc
Messaggi: 2655
Iscritto il: gio ott 23, 2008 12:23 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Secondo voi???

Messaggio da leggere da lorenzo prozzo »

MgaBroly ha scritto:SACRILEGIO!!

lascia stare quei bidoni 50ini che non valgono uno schifo di niente...
fatti la a1 e prenditi qualcosa di serio che ti porti avanti sicuro fino a 21 anni...
non farti imbambolare da quegli attrezzi

quoto!!!!!!!!!! io mi stò ancora oggi a 17 anni pentendo dia ver preso la moto 50ino è uno troiaio!!!:..il 125 lo potrai usare anche fino ai 20 21 il 50ino invece viene a noia,,.
problemi col pc?http://www.hitech-pc.com/forum/ iscrivetevi!
Avatar utente
AG94
Membro 50cc
Messaggi: 681
Iscritto il: dom set 13, 2009 11:11 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Secondo voi???

Messaggio da leggere da AG94 »

anche un mio mio amico deve prendersi rs (tempo 10 metri e muore.. :badgrin: :badgrin: casca in bicicletta figurati in moto..)
comunque rs secondo me non e una bella roba: una moto da corsa 50cc??? non ha senso e nemmeno un cross o motard 50 anche se e contro di me io ti consiglio lo scooter (che elabori :badgrin: :badgrin: )
io sono AG94, in arte (e per gli amici) GHIRO

ISCRIVETEVI!!
http://iliketrains.altervista.org/
si parla di tutto e di più, dall'informatica all'attualità!
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti