PROBLEMA ENORME: Aiuto!!

Cartella in cui parlare di tutto quello che non riguarda sezioni specifiche. Qui è veramente tutto libero, entro i limiti!
Rispondi
Avatar utente
Oscar
Membro 50cc
Messaggi: 745
Iscritto il: mer mag 20, 2009 9:32 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

PROBLEMA ENORME: Aiuto!!

Messaggio da leggere da Oscar »

ragazzi aiutatemi! io tra 6-7 mesi dovrei prendere il patentino e siccome i miei genitori dicono che il ciao non è sicuro :roll: ...vogliono comprarmi uno sputer! :( :( ..cerco di convincerli ma dicono che il ciao non è sicuro e anche perchè non potrei girarci con le modifiche che farò (e contate anche che non ho manco il libretto :? :? ) ...quindi che posso fare?? io volevo tenermi il ciao e poi comprarmi una moto 125....aiutatemi che posso fare :?: :?: :?: :?:
grazie mille a tutti
cacciatemi fuori da questo guaio :cry: :cry:
Official CiaoCrossClub' s Virtual Tuning! xD ---> http://www.ciaocrossclub.it/root/phpBB3 ... 46&t=46757
LELE96
Membro 80cc
Messaggi: 1561
Iscritto il: lun feb 02, 2009 9:54 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: PROBLEMA ENORME: Aiuto!!

Messaggio da leggere da LELE96 »

anche se s'inazzano, fatti prendere uno scooter di merda (come quasi tutti), poi lo rivendi e ti compri un ciao con il librettino, anche se s'incazzano, come gli viene, gli passa...
Ultima modifica di LELE96 il gio ott 01, 2009 8:32 pm, modificato 1 volta in totale.
Quando un uomo con il base incontra un uomo con il simo, quello con il base è un uomo morto...
Avatar utente
simone
Membro 80cc
Messaggi: 2353
Iscritto il: dom lug 09, 2006 1:41 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: PROBLEMA ENORME: Aiuto!!

Messaggio da leggere da simone »

prendi lo scooter
Il 92% dei Teenagers ascolta musica House o truzzate. Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica Metal o Rock. Usala come firma se sei uno dell'8%. W METAL
Avatar utente
Oscar
Membro 50cc
Messaggi: 745
Iscritto il: mer mag 20, 2009 9:32 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: PROBLEMA ENORME: Aiuto!!

Messaggio da leggere da Oscar »

scooter? dite? non vorrei andare contro i "comandamenti" del CCC :mrgreen: XD....la moto 50cc me la consigliate? oppure mi compro uno scooter?? :? :cry:
Official CiaoCrossClub' s Virtual Tuning! xD ---> http://www.ciaocrossclub.it/root/phpBB3 ... 46&t=46757
LELE96
Membro 80cc
Messaggi: 1561
Iscritto il: lun feb 02, 2009 9:54 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: PROBLEMA ENORME: Aiuto!!

Messaggio da leggere da LELE96 »

Oscar ha scritto:scooter? dite? non vorrei andare contro i "comandamenti" del CCC :mrgreen: XD....la moto 50cc me la consigliate? oppure mi compro uno scooter?? :? :cry:
Mio padre sta guardando per un rs 50, mi prendo il modello più vecchio, il migliore, pi visto che sono stato bocciato vado in terza media con la moto, yessssss, comunque io prenderei a moto se fossi in te...
Quando un uomo con il base incontra un uomo con il simo, quello con il base è un uomo morto...
Avatar utente
maui
Membro triciclo
Messaggi: 37
Iscritto il: dom nov 06, 2005 10:35 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: PROBLEMA ENORME: Aiuto!!

Messaggio da leggere da maui »

dai retta ai tuoi, se succede qualcosa col ciao truccato, l'assicurazione non paga. e sono guai seri. per non dire delle vibrazioni e dei consumi di un ciao elaborato. con lo scooter 50 vai alla grande, poi le smanie per i campi, le fai col ciao. te lo dice uno che ha macinato km e km con ciao, si, grillo, nrg, free, ed altri scooter 50.

buon viaggio! :)
non importa che tu sia in tubone o in graziella, comincia a correre..
ago_94
Membro 80cc
Messaggi: 2003
Iscritto il: mer ago 06, 2008 3:07 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: PROBLEMA ENORME: Aiuto!!

Messaggio da leggere da ago_94 »

ih pericoloso...
certi vecchietti non sanno usare nemmeno i pedali...... e si ritrovano a guidare una macchina, in città magari.......

fatti vedere rispettoso delle regole (almeno all'inizio), fai il bravo, prepara la tavola di tua iniziativa, vai a portare la spazzatura al cassonetto e poi fanno fare il libretto al ciao. :mrgreen:
Avatar utente
Matt94
Membro 50cc
Messaggi: 478
Iscritto il: dom apr 19, 2009 9:11 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: PROBLEMA ENORME: Aiuto!!

Messaggio da leggere da Matt94 »

cerca di convincerli.......studia tanto e per il patentino ai loro occhi, dici frasi come "aspetta che che devo regolare lo specchietto o dovrei cambiare ganasce........se non funziona chiedigli di prenderti una moto, non uno sputer, anche usato
Avatar utente
Oscar
Membro 50cc
Messaggi: 745
Iscritto il: mer mag 20, 2009 9:32 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: PROBLEMA ENORME: Aiuto!!

Messaggio da leggere da Oscar »

quindi mi consigliate una moto 50cc? e aspettAre e prendere una moto 125cc? secondo voi cos'è meglio? (magari posso prendermi uno scooter usato a 14 anni....)
aiutooo
Official CiaoCrossClub' s Virtual Tuning! xD ---> http://www.ciaocrossclub.it/root/phpBB3 ... 46&t=46757
alien_130
Membro triciclo
Messaggi: 115
Iscritto il: mer ago 12, 2009 10:55 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: PROBLEMA ENORME: Aiuto!!

Messaggio da leggere da alien_130 »

ma che te importa della 125....fatti un bello scooter o una moto...se vuoi unoscooter ti consiglio l sr e se vuoi una moto da cross l hm e se da strada l rs poi vedi tu se ti conviene modificarli dopo un pò di tempo
Avatar utente
Oscar
Membro 50cc
Messaggi: 745
Iscritto il: mer mag 20, 2009 9:32 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: PROBLEMA ENORME: Aiuto!!

Messaggio da leggere da Oscar »

capisco..io ero attirato dall'rs...la moto 50cc..ma non vi sembra un po "patetica"? cioè nel senso che ha il telaio di una moto e il rumore di uno scooter? però come prestazioni è migliore di uno sputer qualsiasi...
Official CiaoCrossClub' s Virtual Tuning! xD ---> http://www.ciaocrossclub.it/root/phpBB3 ... 46&t=46757
Avatar utente
leo89
Membro 50cc
Messaggi: 770
Iscritto il: gio lug 09, 2009 1:50 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: PROBLEMA ENORME: Aiuto!!

Messaggio da leggere da leo89 »

digli che i ciao va più piano dello scuter,quindi è meno pericoloso.altrimenti vai di tubone
LONG LIVE 2 STROKES
elwood blues ha scritto:Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!
Avatar utente
spyrox85
Membro 125 sport cc
Messaggi: 5347
Iscritto il: dom ott 21, 2007 10:52 pm
Ha ringraziato: 7 volte
Sei stato  ringraziato: 97 volte

Re: PROBLEMA ENORME: Aiuto!!

Messaggio da leggere da spyrox85 »

Consiglio di uno che ha sempre avuto ciao scooter e motorette enduro: se i tuoi ti vogliono prendere uno scooter, quindi pagano loro, lasciali fare però prenditi uno scooter che piace a te, meglio se usato e della "vecchia guardia" non i cessi che fanno adesso...e comunquesia lo scooter lo usi per tutti i giorni per la città, per andare dove ti pare, il ciao te lo tieni per farci su delle fugnate elaborazioni, cazzate varie, come del resto ho fatto io 10 anni fa...con l'unica differenza che il ciao me l'avevano regalato mentre lo scooter ho dovuto comprarmelo coi miei soldi andando a lavorare...
SPYROX85 Racing: QUA NULLA E' DI SERIE..Only racing can save me
http://www.facebook.com/Spyrox85Racing
Correre è vivere..tutto quello che viene prima o dopo è soltanto attesa...
Avatar utente
kessa 92
Membro 125cc
Messaggi: 4900
Iscritto il: sab set 19, 2009 5:31 pm
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 7 volte

Re: PROBLEMA ENORME: Aiuto!!

Messaggio da leggere da kessa 92 »

io ti consiglio o il phantom o il runner..quelli di vecchia data si intende non quelli nuovi, come già ti hanno detto...se prendi il runner poi prendi il blocco del runner 50 e lo metti in garage (se ce l'hai) e ti prendi il blocco 180...ripresa a gogò!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted:
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti