stile di moto

Cartella in cui parlare di tutto quello che non riguarda sezioni specifiche. Qui è veramente tutto libero, entro i limiti!
Avatar utente
danielem.91
Membro 100cc
Messaggi: 2910
Iscritto il: dom ago 31, 2008 12:15 am
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 13 volte

Re: stile di moto

Messaggio da leggere da danielem.91 »

macomaco92 ha scritto:tra quelle che tu hai citato io sarei per l'enduro, però secondo me come 50cc dovresti prendere un fifty
(ot)io ho fatto la medesima cosa proprio stasera :mrgreen: domani lo vado a ritirare (ot)
Avatar utente
teus
Membro 180cc SPORT DRAG
Messaggi: 10178
Iscritto il: dom apr 01, 2007 4:23 am
Ha ringraziato: 37 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: stile di moto

Messaggio da leggere da teus »

simone ha scritto:me l hai detto l altro giorno
La pianti di dire fesserie? -.-"
Immagine
The Car Art ha scritto:Le vie del signore sono infinite. Prendine una e vaff..
Cicciolina ha scritto:Il mio regno per un cavallo
Dai Nicol, facci vedere il tuo "mostro" :badgrin:
Avatar utente
matte94f
Membro 65cc
Messaggi: 1483
Iscritto il: ven set 04, 2009 10:43 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: stile di moto

Messaggio da leggere da matte94f »

enduro, enduro, solo enduro!!
Avatar utente
simone
Membro 80cc
Messaggi: 2353
Iscritto il: dom lug 09, 2006 1:41 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: stile di moto

Messaggio da leggere da simone »

teus ha scritto:
simone ha scritto:me l hai detto l altro giorno
La pianti di dire fesserie? -.-"
Allora ho sbagliato,si vede che era qualcuno su msn che pensavo che eri te
Il 92% dei Teenagers ascolta musica House o truzzate. Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica Metal o Rock. Usala come firma se sei uno dell'8%. W METAL
Avatar utente
teus
Membro 180cc SPORT DRAG
Messaggi: 10178
Iscritto il: dom apr 01, 2007 4:23 am
Ha ringraziato: 37 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: stile di moto

Messaggio da leggere da teus »

simone ha scritto:
teus ha scritto:
simone ha scritto:me l hai detto l altro giorno
La pianti di dire fesserie? -.-"
Allora ho sbagliato,si vede che era qualcuno su msn che pensavo che eri te
già.. Sarà che io neanche io ti ho nei contatti di msn.
Immagine
The Car Art ha scritto:Le vie del signore sono infinite. Prendine una e vaff..
Cicciolina ha scritto:Il mio regno per un cavallo
Dai Nicol, facci vedere il tuo "mostro" :badgrin:
Avatar utente
Narder16
Expert
Messaggi: 6414
Iscritto il: gio ago 18, 2005 12:49 pm
Ha ringraziato: 7 volte
Sei stato  ringraziato: 54 volte

Re: stile di moto

Messaggio da leggere da Narder16 »

ho un ktm exc250 ed è 2 tempi. per quanto riguarda derapare si riesce, ma bisogna tener conto che è scorbutica, quindi difficile da controllare in derapata. per riuscire a derapare ci vuole un motore che tiri ai bassi, che sia fluido, che abbia le marce "lunghe". se provassi con la mia mi toccherebbe cambiare marcia durante la derapata, perciò riusulterebbe ancora più difficile. quindi per fare le derapate stile supermotard bisognerebbe avere una moto 4 tempi di grossa cilindrata.
diciamo che il 2t da una scodata brusca, poi va in trazione, ma non mantiene la scodata a lungo.
MOTORI MINARELLI
Avatar utente
dexter racing
Membro 100cc
Messaggi: 3098
Iscritto il: dom feb 08, 2009 5:39 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 4 volte

Re: stile di moto

Messaggio da leggere da dexter racing »

Narder16 ha scritto:ho un ktm exc250 ed è 2 tempi. per quanto riguarda derapare si riesce, ma bisogna tener conto che è scorbutica, quindi difficile da controllare in derapata. per riuscire a derapare ci vuole un motore che tiri ai bassi, che sia fluido, che abbia le marce "lunghe". se provassi con la mia mi toccherebbe cambiare marcia durante la derapata, perciò riusulterebbe ancora più difficile. quindi per fare le derapate stile supermotard bisognerebbe avere una moto 4 tempi di grossa cilindrata.
diciamo che il 2t da una scodata brusca, poi va in trazione, ma non mantiene la scodata a lungo.
io col 2t faccio così: quando comincia a scodare cambia marci vedrai che ti continua ad andare di traverso e se da degli strattoni ti gasi ancora di+ non c'è cosa migliore che cambiare marcia mentre sei di traverso!!! :twisted: :twisted:
PIERINO è INTERROGATO!
LA MAESTRA CHIEDE A PIERINO: è VERO PIERINO CHE LE API VEDONO I COLORI DIVERSI DI QUELLI CHE VEDONO LE PERSONE?
PIERINO RISPONDE: TUTTO DIPENDE DALL' OSCURAZIONE DEI VETRI ;)
Avatar utente
Canta237
Membro 50cc
Messaggi: 746
Iscritto il: mer feb 25, 2009 4:00 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: stile di moto

Messaggio da leggere da Canta237 »

ragazzi capisco che state parlando di derapate su asfalto ma i motard si possono usare anche negli sterrati come faccio io :wink: (ho la fortuna di vivere in mezzo ai campi e dietro casa mia c'è una strada tutta di terra che si snoda per circa 4-5 km) es. in questi giorni dove è piovuto 3 giorni di fila :( la terra era mooolto bagnata quindi giovedì e ieri ha preso il motardino e via a sporcarmi per bene :lol: a tutte le uscite di curva era un traverso da paura!!! sbacchettate incredibili!!! un divertimento incredibiledescrivibile!!! se riesco farò qualche video così vedrete dove testo il mio motard ma manche il mio mitico ciao!!!
scusate per il mezzo OT.
Immagine
Con l'asciutto o col bagnato tengo sempre spalancato!!!

IL MIO KAWACIAO: https://www.ciaocrossclub.it/?sez=elabor ... 530#?590,6
Avatar utente
dexter racing
Membro 100cc
Messaggi: 3098
Iscritto il: dom feb 08, 2009 5:39 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 4 volte

Re: stile di moto

Messaggio da leggere da dexter racing »

Canta237 ha scritto:ragazzi capisco che state parlando di derapate su asfalto ma i motard si possono usare anche negli sterrati come faccio io :wink: (ho la fortuna di vivere in mezzo ai campi e dietro casa mia c'è una strada tutta di terra che si snoda per circa 4-5 km) es. in questi giorni dove è piovuto 3 giorni di fila :( la terra era mooolto bagnata quindi giovedì e ieri ha preso il motardino e via a sporcarmi per bene :lol: a tutte le uscite di curva era un traverso da paura!!! sbacchettate incredibili!!! un divertimento incredibiledescrivibile!!! se riesco farò qualche video così vedrete dove testo il mio motard ma manche il mio mitico ciao!!!
scusate per il mezzo OT.
no no io intendevo su sterratocome dici tu che da noi si dice sul "mont"
PIERINO è INTERROGATO!
LA MAESTRA CHIEDE A PIERINO: è VERO PIERINO CHE LE API VEDONO I COLORI DIVERSI DI QUELLI CHE VEDONO LE PERSONE?
PIERINO RISPONDE: TUTTO DIPENDE DALL' OSCURAZIONE DEI VETRI ;)
Avatar utente
simone
Membro 80cc
Messaggi: 2353
Iscritto il: dom lug 09, 2006 1:41 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: stile di moto

Messaggio da leggere da simone »

Si infatti io una volta avevo provato con un hm col tpr sullo sterrato e fare le derapate le facevi gasando
Il 92% dei Teenagers ascolta musica House o truzzate. Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica Metal o Rock. Usala come firma se sei uno dell'8%. W METAL
Avatar utente
AG94
Membro 50cc
Messaggi: 681
Iscritto il: dom set 13, 2009 11:11 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: stile di moto

Messaggio da leggere da AG94 »

io sceglerei un motard ma una moto 50 e sprecata... al massimo un califfone :supz: :supz: :supz:
io sono AG94, in arte (e per gli amici) GHIRO

ISCRIVETEVI!!
http://iliketrains.altervista.org/
si parla di tutto e di più, dall'informatica all'attualità!
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 10 ospiti