olio

Cartella in cui parlare di tutto quello che non riguarda sezioni specifiche. Qui è veramente tutto libero, entro i limiti!
Rispondi
Avatar utente
tia_94
Membro 65cc
Messaggi: 1175
Iscritto il: sab ott 25, 2008 6:07 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

olio

Messaggio da leggere da tia_94 »

oggi parlando col mio meccanico e saltato fuori che lui usa sulla vespa l'olio bardahl vba plus per motoseghe,e me lo ha consigliato.Cosa faccio lo provo dite che vada bene?
http://www.ciaocrossclub.it/root/phpBB3 ... =1&t=57591 guardate;)


vespa 50 special:
102 pinasco in alu
carter raccordati e albero anticipato di 23°
19 shbc 95 max 45 min 60 starter(in arrivo il 24)
polini a banana
Avatar utente
nabbo
Membro triciclo
Messaggi: 116
Iscritto il: mer giu 03, 2009 11:26 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: olio

Messaggio da leggere da nabbo »

sfigato ha scritto:oggi parlando col mio meccanico e saltato fuori che lui usa sulla vespa l'olio bardahl vba plus per motoseghe,e me lo ha consigliato.Cosa faccio lo provo dite che vada bene?
prova..casomai butti via tutto :ANAL:
M2O DIABOLICA..FOREVER!!
Avatar utente
martainus
Membro 50cc
Messaggi: 245
Iscritto il: gio gen 15, 2009 9:36 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: olio

Messaggio da leggere da martainus »

sfigato ha scritto:oggi parlando col mio meccanico e saltato fuori che lui usa sulla vespa l'olio bardahl vba plus per motoseghe,e me lo ha consigliato.Cosa faccio lo provo dite che vada bene?
scusami,c'è bisogno di scrivere iun topic per questo??hai bisogno di qualche consiglio per come mettere l'imbuto???dai su...provalo!!!queste sono cose che devi vedere con i tuoi stessi occhi
MARTINO.....DE STAAAP

Immagine
tanta gente qui parla per dare aria alla bocca...altra chiede per poter rispondere che sa gia tutto...gente che sa gia tutto o che spara cazzate qui non serve!
Avatar utente
gimbo93
Membro 50cc
Messaggi: 765
Iscritto il: ven set 29, 2006 5:17 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: olio

Messaggio da leggere da gimbo93 »

in teoria è fatto apposta per funzionare in situazioni critiche quindi tenendo conto che ci sono motoseghe da 100cc e passa dovrebbe essere una sorta di olio super per gli standard della vespa :D
IL MIO IDOLO è GANGIALF
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti