Burnout entrate!!!

Cartella in cui parlare di tutto quello che non riguarda sezioni specifiche. Qui è veramente tutto libero, entro i limiti!
Rispondi
LELE96
Membro 80cc
Messaggi: 1561
Iscritto il: lun feb 02, 2009 9:54 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Burnout entrate!!!

Messaggio da leggere da LELE96 »

Salve ragazzi!!!, qualcuno di voi ha la passione per il burnout??? io si, lo facevo con il ciao e lo faccio con il booster, per chi non lo sapesse consiste nel: frenare la ruota anteriore, accellerare e sgommare continuamente per bruciare il copertone :badgrin:, non parlo solo di motorni ed pe, ma anche di macchine, e il fire-burnout lo avete mai fatto??? io mai perchè ho un po di pipa :oops:, consiste nel buttare benzina per terra, andarci su con la ruota posteriore, sgommare e qualcuno da fuoco alla benzina, raccontate tutti i vostri ""episodi"" di burnout, sarebbe bello che questo topic si "bloccasse" come quello del club della notte in modo che tutti gli uteti possano raccontare le loro""avventure"".
Quando un uomo con il base incontra un uomo con il simo, quello con il base è un uomo morto...
Avatar utente
Caz Anubi
Membro 50cc
Messaggi: 932
Iscritto il: mer apr 08, 2009 10:59 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Burnout entrate!!!

Messaggio da leggere da Caz Anubi »

se permetti.
La ritengo un po' una puttanata questo topic. :)
Poi il bornout con la macchina. Non lo fai perché hai schega. Ma perché hai 12 anni.
ChristianLeBartz
Membro 50cc
Messaggi: 732
Iscritto il: dom mag 04, 2008 6:51 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Burnout entrate!!!

Messaggio da leggere da ChristianLeBartz »

Ma il tuo cervello è andato in fumo come il burnout assieme al booster con la serratura siliconata, la E200K con la fiancata all'acido e la suzuky ninja?
Avatar utente
mona_94
Membro 50cc
Messaggi: 449
Iscritto il: ven giu 27, 2008 12:52 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Burnout entrate!!!

Messaggio da leggere da mona_94 »

se permetti questo è un topic inutile...
e il burnout lo è ancora di piu...
poi non è paragonabile a quello della notte perchè tratta di altre cose...
LELE96
Membro 80cc
Messaggi: 1561
Iscritto il: lun feb 02, 2009 9:54 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: Burnout entrate!!!

Messaggio da leggere da LELE96 »

ChristianLeBartz ha scritto:Ma il tuo cervello è andato in fumo come il burnout assieme al booster con la serratura siliconata, la E200K con la fiancata all'acido e la suzuky ninja?
Lo so che la fa la kawasaki, non tempestatemi perchè ho sbagliato..., poi io non ho mai detto di aver fatto il burnout con la macchina, ma solo con il motorino, ho detto che avevo paura a fare il fre burnout (che si fa con il motorino)
Quando un uomo con il base incontra un uomo con il simo, quello con il base è un uomo morto...
ago_94
Membro 80cc
Messaggi: 2003
Iscritto il: mer ago 06, 2008 3:07 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Burnout entrate!!!

Messaggio da leggere da ago_94 »

il burnout è una grande cazzata...
continua pure a fare lo sborone,
ma senza poi aprire topic e gasarti per una boiata autolesionista.
Avatar utente
minarelliv1
Membro 65cc
Messaggi: 1188
Iscritto il: sab nov 01, 2008 11:16 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Burnout entrate!!!

Messaggio da leggere da minarelliv1 »

non hai mai fatto bornout con la macchina non perchè hai paura ma perchè hai 12 anni ,,e al posto di scrivere boiate...e accumulare 518 messaggi che trè quarti sono messaggi vuoti di significato e inutili..scrivi di meno e ascolta di più..quando avrai accumulato informazioni ed esperienza inizierai a dire e scrivere cose sensate...e utii per questo sito ... :|
FIFTY TOP EVOLUTION...VERSIONE 2010....TANTA ROBA..
LELE96
Membro 80cc
Messaggi: 1561
Iscritto il: lun feb 02, 2009 9:54 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: Burnout entrate!!!

Messaggio da leggere da LELE96 »

minarelliv1 ha scritto:non hai mai fatto bornout con la macchina non perchè hai paura ma perchè hai 12 anni ,,e al posto di scrivere boiate...e accumulare 518 messaggi che trè quarti sono messaggi vuoti di significato e inutili..scrivi di meno e ascolta di più..quando avrai accumulato informazioni ed esperienza inizierai a dire e scrivere cose sensate...e utii per questo sito ... :|
Ancora!?, non ho detto che avevo paura di farlo con la macchina (che non lo farei mai), ma con il motorino a fare il bournout di fuoco ho paura...
Quando un uomo con il base incontra un uomo con il simo, quello con il base è un uomo morto...
Avatar utente
danielem.91
Membro 100cc
Messaggi: 2910
Iscritto il: dom ago 31, 2008 12:15 am
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 13 volte

Re: Burnout entrate!!!

Messaggio da leggere da danielem.91 »

LELE96 ha scritto:Salve ragazzi!!!, qualcuno di voi ha la passione per il burnout??? io si, lo facevo con il ciao e lo faccio con il booster, per chi non lo sapesse consiste nel: frenare la ruota anteriore, accellerare e sgommare continuamente per bruciare il copertone :badgrin:, non parlo solo di motorni ed pe, ma anche di macchine, e il fire-burnout lo avete mai fatto??? io mai perchè ho un po di pipa :oops:, consiste nel buttare benzina per terra, andarci su con la ruota posteriore, sgommare e qualcuno da fuoco alla benzina, raccontate tutti i vostri ""episodi"" di burnout, sarebbe bello che questo topic si "bloccasse" come quello del club della notte in modo che tutti gli uteti possano raccontare le loro""avventure"".
Guarda,metto da parte ogni rancore...ti do solo una dritta...secondo me il topic non avrà tantissimo successo come il club della notte perchè non si può spaziare più di tanto con le risposte....semmai rimodifica il titolo... :wink:
Avatar utente
simone
Membro 80cc
Messaggi: 2353
Iscritto il: dom lug 09, 2006 1:41 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Burnout entrate!!!

Messaggio da leggere da simone »

Guarda che il bornout non lo fai mica con tirando il freno davanti, :wink:
Prima di tutto impara che cosa è. :roll:
Il 92% dei Teenagers ascolta musica House o truzzate. Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica Metal o Rock. Usala come firma se sei uno dell'8%. W METAL
LELE96
Membro 80cc
Messaggi: 1561
Iscritto il: lun feb 02, 2009 9:54 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: Burnout entrate!!!

Messaggio da leggere da LELE96 »

simone ha scritto:Guarda che il bornout non lo fai mica con tirando il freno davanti, :wink:
Prima di tutto impara che cosa è. :roll:
Io faccio così con lo scooter
Quando un uomo con il base incontra un uomo con il simo, quello con il base è un uomo morto...
Avatar utente
bigtop17
Membro 100cc
Messaggi: 3669
Iscritto il: mer gen 10, 2007 5:06 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Burnout entrate!!!

Messaggio da leggere da bigtop17 »

ti tocca farlo così perchè non hai abba cavalli da far scivolare da solo il posteriore...male male..
...perchè la vita è un brivido che vola via,è tutto un equilibrio sopra la follia..sopra la follia...
klicca qui!
http://www.sexy-lena.com/?uid=421081
rambo
Membro triciclo
Messaggi: 72
Iscritto il: dom nov 23, 2008 11:54 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Burnout entrate!!!

Messaggio da leggere da rambo »

che poi oltrtutto ho sentito non so se è vero ..che facendo i bornout va a puttane anche l'albero perchè fa uno sforzo terribile ..
Avatar utente
hellas91
Membro 100cc
Messaggi: 3245
Iscritto il: mar apr 17, 2007 10:57 pm
Ha ringraziato: 9 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Burnout entrate!!!

Messaggio da leggere da hellas91 »

Al mio gommista piacciono un sacco i burnout dei suoi clienti,è un grande appassionato.
Immagine
masiale92
Membro 50cc
Messaggi: 240
Iscritto il: ven dic 29, 2006 2:25 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Burnout entrate!!!

Messaggio da leggere da masiale92 »

hellas91 ha scritto:Al mio gommista piacciono un sacco i burnout dei suoi clienti,è un grande appassionato.



:lol: :lol: :lol:
il sito del mio team:.....
Avatar utente
nabbo
Membro triciclo
Messaggi: 116
Iscritto il: mer giu 03, 2009 11:26 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Burnout entrate!!!

Messaggio da leggere da nabbo »

guarda il topic di cristian le bartz nella sezione problemi con il topic e cerca di svegliarti..
M2O DIABOLICA..FOREVER!!
Avatar utente
alessandro
Expert
Messaggi: 5326
Iscritto il: lun lug 09, 2007 3:22 pm
Località: Regione Marche
Ha ringraziato: 113 volte
Sei stato  ringraziato: 61 volte
Contatta:

Re: Burnout entrate!!!

Messaggio da leggere da alessandro »

Topic inteligentissimo, fossi stato moderatore l avrei messo come importante..... guardate che non sto scherzando, sono serio.
P.S.: anchio ho avuto 12 anni, ma non ricordavo che questa fase della crescita fosse cosi traumatica e pervasa dall ignoranza...
"Si tacuisset, philosophus mansisses"
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti