Lucchetti e affini

Cartella in cui parlare di tutto quello che non riguarda sezioni specifiche. Qui è veramente tutto libero, entro i limiti!
Rispondi
Avatar utente
Omar 15
Membro 50cc
Messaggi: 809
Iscritto il: dom dic 17, 2006 6:49 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Lucchetti e affini

Messaggio da leggere da Omar 15 »

Salve ragazzi, cè qualcuno che magari ne sa di carpenteria avanzata....

ovvero io ho bisogno di trasformare dei lucchetti in modo che sembrino normali ma magari spostando un po qualcosa si aprano ,ovvero truccati, magari trovare la maniera che muovendo a destra e sinistra i ferretti curvati si possano aprire! spero di essermi spigato!
EX VESPA SPECIAL

Da grande farò il vespista

Io vado a puntine...

Prossima elaborazione blocco cagiva mito su ciao.....seeeee
LELE96
Membro 80cc
Messaggi: 1561
Iscritto il: lun feb 02, 2009 9:54 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: Lucchetti e affini

Messaggio da leggere da LELE96 »

Omar 15 ha scritto:Salve ragazzi, cè qualcuno che magari ne sa di carpenteria avanzata....

ovvero io ho bisogno di trasformare dei lucchetti in modo che sembrino normali ma magari spostando un po qualcosa si aprano ,ovvero truccati, magari trovare la maniera che muovendo a destra e sinistra i ferretti curvati si possano aprire! spero di essermi spigato!
Ciao, io so fare, ma non saprei spiegarti bene, praticamente rompo un pezzo con il trapano, stucco un altro pezzo in modo da incollarlo e appena lo muovi con l'unghia o con 2 ferretti lo apri.
Quando un uomo con il base incontra un uomo con il simo, quello con il base è un uomo morto...
...puccio...
Membro 50cc
Messaggi: 358
Iscritto il: mer ott 22, 2008 7:46 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Lucchetti e affini

Messaggio da leggere da ...puccio... »

io ho fresato una parte del luchetto..ovvero la parte dove l'arco si apre...fresato per 1 millimetro...
sono saltati dei componenti e ora si apre con un cacciavite a punta fine
Barcollo ma MI REGGO!!!
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 19 ospiti