-------------NON FATE I COGLIONI PER STRADA-------------

Cartella in cui parlare di tutto quello che non riguarda sezioni specifiche. Qui è veramente tutto libero, entro i limiti!
Avatar utente
minarelliv1
Membro 65cc
Messaggi: 1188
Iscritto il: sab nov 01, 2008 11:16 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: -------------NON FATE I COGLIONI PER STRADA-------------

Messaggio da leggere da minarelliv1 »

mi vien da piangere a pensare che non li posso più vedere..(ho tolto sky perchè costava troppo) :( :( :(
però il ricordo resta vivoo!!!!
FIFTY TOP EVOLUTION...VERSIONE 2010....TANTA ROBA..
Avatar utente
mikvespa
Membro triciclo
Messaggi: 31
Iscritto il: gio ott 15, 2009 4:29 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: -------------NON FATE I COGLIONI PER STRADA-------------

Messaggio da leggere da mikvespa »

minarelliv1 ha scritto:è vergognoso come in televisione si dia tanto peso all'aspetto fisico...all'apparire...la bellezza..l'esteriorità..non ciò che veramente uno ha nella testa...e vengono dati spazi in televisione a programmi dove l'importante è parlare di cose inutili..di gossip..di s*******e colossali...di aria fritta...di gente che non fa nulla tutto il giorno se non stare dentro a una casa come un imbecille ed essere visto da 40 milioni di italiani ancora più imbecilli di loro...
MA DATE SPAZIO A PROGRAMMI INTELLIGENTI...PROMUOVIAMO LA CULTURA DEL SAPERE DELL'INFORMAZIONE GENERALE...!!!!!
è bello sapere come le cose funzionano ..come la vita funziona...che cosè il mondo..cosa ci circonda..chi siamo ..da dove veniamo..chi eravamo...educare la gente a prevenire...a rispettare le regole...
A SENSIBILIZZARLA...a capire che valore ha la vita...e capire perchè esistono i limiti di velocità..e non sapere che degli imbecilli su italia uno vivono come ignoranti dentro a 4 mura con 300 telecamere e che un paese intero li sta a guardare... o assistere a dibattiti in cui i protagnisti facenti parte di fazioni politiche diverse si scannano a vicenda..gridano si insultano...sembrano un covo di idioti ..uno più dell'altro..
ultimamente poi ho assistito a un degrado della televisione davvero pazzesco..non la guardo più..da quando non ho il mio SKY..non la guardo più
SKY era la mia ragione di "guardare la tele"...avete mai provato a guardare discovery chennel? e tutta la serie di 10 canali che parlano di un pò di tutta la scienza in generale...ecco..quella è la telvisione intelligente.....
dai costruttori di moto ai tizi che vanno in cerca di un serpente in africa..ma dio santo imparavo più li che a scuola...
io la mia piccola forma di protesta lò attuata..F****O ALLA TELEVISIONE..( se non a documentari o simili)
quoto anche io, guardo discovery channel fin da bambino, è uno dei pochi canali istruttivi,insieme a history channel e nat geo channel
Avatar utente
minarelliv1
Membro 65cc
Messaggi: 1188
Iscritto il: sab nov 01, 2008 11:16 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: -------------NON FATE I COGLIONI PER STRADA-------------

Messaggio da leggere da minarelliv1 »

bisogna però pagare 66 euro per avere un briciolo di televisione seria? :roll: :roll:
FIFTY TOP EVOLUTION...VERSIONE 2010....TANTA ROBA..
Avatar utente
maddiz
Membro 50cc
Messaggi: 239
Iscritto il: gio mar 12, 2009 8:21 pm
Ha ringraziato: 7 volte
Sei stato  ringraziato: 0

Re: -------------NON FATE I COGLIONI PER STRADA-------------

Messaggio da leggere da maddiz »

wow che scene porcocane :?
Officina D'Angelo squadra corse

Il cane è il miglior amico dell'uomo non dimenticatelo mai!!!Dall'1995 con furore!!!
Avatar utente
dexter racing
Membro 100cc
Messaggi: 3098
Iscritto il: dom feb 08, 2009 5:39 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 4 volte

Re: -------------NON FATE I COGLIONI PER STRADA-------------

Messaggio da leggere da dexter racing »

ciao a tutti!
e ieri sono diventati 3 i ragazzi che conoscevo che ci hanno lasciato la pelle sulla strada in 3 anni per ricordare sempre + che la moto non perdona!! :cry: :cry:
Federico 3 anni fa con in suo cre 75cc classe91
Massimo questa estate con una cagiva 125 classe 92
Luca ieri sera alle 20:00 con la sua yamaha r1 classe 89
questo è l' articolo...
http://www.ladige.it/news/2008_lay_noti ... news=82306
io mi chiedo come sia possibile che 3 ragazzi in gamba che non avevano mai fatto niente di male meritino una fine simile! :(
fate attenzione ragazzi abbiamo una vita sola!!
PIERINO è INTERROGATO!
LA MAESTRA CHIEDE A PIERINO: è VERO PIERINO CHE LE API VEDONO I COLORI DIVERSI DI QUELLI CHE VEDONO LE PERSONE?
PIERINO RISPONDE: TUTTO DIPENDE DALL' OSCURAZIONE DEI VETRI ;)
Avatar utente
moraz_90
Membro 125cc
Messaggi: 4126
Iscritto il: dom giu 11, 2006 7:37 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: -------------NON FATE I COGLIONI PER STRADA-------------

Messaggio da leggere da moraz_90 »

bravo.. hai fatto benissimo a postare questo articolo... bisogna sempre ricordare anche il lato negativo delle due ruote..
Avatar utente
danielem.91
Membro 100cc
Messaggi: 2910
Iscritto il: dom ago 31, 2008 12:15 am
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 13 volte

Re: -------------NON FATE I COGLIONI PER STRADA-------------

Messaggio da leggere da danielem.91 »

Perdonate il linguaggio scurrile,ma penso che sia accettabile per una frase del genere:
"la vita è una tempesta,prenderlo in culo è un lampo"...

Meditate...

:edit:
dexter racing ha scritto: io mi chiedo come sia possibile che 3 ragazzi in gamba che non avevano mai fatto niente di male meritino una fine simile! :(
se devi scegliere dei fiori per una qualsivoglia evenienza,scegli quelli belli,freschi o quelli secchi e brutti? purtroppo la vita funziona così..
Avatar utente
lupino93
Membro 100cc
Messaggi: 3395
Iscritto il: ven lug 16, 2010 11:51 pm
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: -------------NON FATE I COGLIONI PER STRADA-------------

Messaggio da leggere da lupino93 »

colgo l'occasione per ricordare 2 ragazzi del mio paese che purtroppo ci hanno lasciato in 2 incidenti...
http://www.quibrescia.it/index.php?/con ... w/14351/1/
http://okitalia.net/news-corteno-golgi- ... /211859565

RIP
2012 = IL RITORNO DI KIMI!!!

#58 NEL CUORE!!

PER NOI ALTRI TERZA STELLA, PER VOI ALTRI TERZO DITO
Avatar utente
gallo-inculento-team
Membro 50cc
Messaggi: 293
Iscritto il: dom mar 14, 2010 9:34 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: -------------NON FATE I COGLIONI PER STRADA-------------

Messaggio da leggere da gallo-inculento-team »

ragazzi la strada è un pericolo costante, e chi ti salta davanti per come la vedo io è uno str**** (scusate la scurrilità ma vi voglio sfidare a dire il contrario) a un mio amico uno in macchina gli è saltato davanti in rotonda, lui ha azzannto i freni e la ruota anteriore ha pattinato, se l'è cavata on qualche escoriazione.

a proposito di chi dice che le auto dovrebbero fare meno e che bisogna andare più piano mi viene da porgli una domanda:

e allora si può sapere perche avete vespe, api, ciao e motorini iper truccati che vanno molto di più di quanto la ciclistica, freni e quant'altro permetterebbero e ci girate in strada? e non dite che andate piano perchè non ci credo nemmeno se lo vedo.....
quindi, giusto andare piano però non riduciamoci come i politici che parlano bene ma razzolano male eh....
La mitica Vespa,
Il suo motore è oggetto di studio presso l'area 51, dato che non si spiega il perché possa accendersi al primo colpo anche dopo essere rimasto fermo per 27 anni sotto 47 chili di merda con l'umidità al 135%. (cit. nonciclopedia)
Avatar utente
GeneraleValo
Membro triciclo
Messaggi: 105
Iscritto il: mar mar 23, 2010 11:20 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: -------------NON FATE I COGLIONI PER STRADA-------------

Messaggio da leggere da GeneraleValo »

Mi è successo di vedere in diretta incidenti del genere...Una volta ho assistito a un incidente in cui è rimasta intrappolata una ragazza di 22 anni in una macchina perchè un ebete sorpassava correndo troppo...sono stato il primo soccorritore e sono stato con lei 2 ore finchè non l'hanno portata via. Sono Scene terrifficanti e pensare di poter essere al suo posto da un momento all'altro per colpa di altri ti fa molto riflettere :roll:
IL MOTORE. è sinonimo di innovazione e perfezione. Quando senti i giri che salgono, quando senti il suo rombo...A noi Piace. Ogni motore va rispettato.
Immagine
Avatar utente
GeneraleValo
Membro triciclo
Messaggi: 105
Iscritto il: mar mar 23, 2010 11:20 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: -------------NON FATE I COGLIONI PER STRADA-------------

Messaggio da leggere da GeneraleValo »

teus ha scritto:Comunque, se guardate su youtube noterete che la maggioranza dei video sono in francese.
Perchè nelle reti italiane non ho mai visto nulla del genere....? Mah
Perchè qui in italia pure i cartoni animati della pimpa sono ritenuti violenti e non adatti ad un pubblico di minori...
IL MOTORE. è sinonimo di innovazione e perfezione. Quando senti i giri che salgono, quando senti il suo rombo...A noi Piace. Ogni motore va rispettato.
Immagine
PassioneApe
Membro triciclo
Messaggi: 16
Iscritto il: gio lug 05, 2012 2:52 pm
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 0

Re: -------------NON FATE I COGLIONI PER STRADA-------------

Messaggio da leggere da PassioneApe »

Fa riflettere!
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti