IL CLUB DELL'AMORE

Cartella in cui parlare di tutto quello che non riguarda sezioni specifiche. Qui è veramente tutto libero, entro i limiti!
Avatar utente
danielem.91
Membro 100cc
Messaggi: 2910
Iscritto il: dom ago 31, 2008 12:15 am
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 13 volte

IL CLUB DELL'AMORE

Messaggio da leggere da danielem.91 »

Come da suggerimento da IL_TECNICO e gabrycasa92 apro questo topic intitolato "IL CLUB DELL' AMORE"
Il motivo di questo nome è dato da delle delusioni amorose che hanno colpito il nostro trio in questi giorni..quindi volevamo aprire un topic apposito per parlare delle nostre "storie":belle brutte,dolci,amare,tristi,delle nostre esperienze aiutandoci a vicenda a risolverle...
Buona permanenza nel topic :wink:
Ultima modifica di danielem.91 il gio mar 26, 2009 10:53 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Mr Potato
Membro 50cc
Messaggi: 689
Iscritto il: gio ott 04, 2007 2:40 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: IL CLUB DEGLI INCOMPRESI

Messaggio da leggere da Mr Potato »

Come mai lo hai chiamato "il club degli incompresi" se hai detto che si chiama "il club dell'amore" :D ? Comunque se volete inizio io... oggi stesso mi sono messo con una ragazza che mi ha colpito fin dal primo colpo perchè... bhè diciamo che gli piacciono i motori (ha un sr elaborato)! Non so da voi ma da me è pressocchè un'impresa trovarne una così!
Mr's Team The Best!!!

Immagine

Immagine
Avatar utente
danielem.91
Membro 100cc
Messaggi: 2910
Iscritto il: dom ago 31, 2008 12:15 am
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 13 volte

Re: IL CLUB DELL'AMORE

Messaggio da leggere da danielem.91 »

Chiedo scusa,appena hai finito di scrivere il messaggio ho rimodficato :wink:
Io in questo periodo sono un pò in crisi...conosco solo ragazze o fidanzate o in fase di fidanzamento...uff, io invece da solo come un cane....
garale5
Membro 50cc
Messaggi: 654
Iscritto il: lun nov 26, 2007 1:37 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: IL CLUB DELL'AMORE

Messaggio da leggere da garale5 »

danielem.91 ha scritto:Chiedo scusa,appena hai finito di scrivere il messaggio ho rimodficato :wink:
Io in questo periodo sono un pò in crisi...conosco solo ragazze o fidanzate o in fase di fidanzamento...uff, io invece da solo come un cane....
non posso fare nient'altro che straquotare...
IL_TECNICO
Membro 50cc
Messaggi: 962
Iscritto il: gio feb 19, 2009 3:16 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: IL CLUB DELL'AMORE

Messaggio da leggere da IL_TECNICO »

be via è stata anche idea tua il club...comunque...racconto la mia storia..a preferisco omettere una cosa che danielem.91 e gabry sanno perchè dopo rosso_fisso pensa che sia un pazzo...quindi evito...comunque...

nasce tutto sabato 14/03/09 il giorno dell'incidente...stavamo ad un paesino con degli amici di classe e stavamo aspettando una..ed ad un certo punto questa arriva..ed io rimango spiazzato dalla sua inestimabile bellezza da subito dentro di me c'è stato qualcosa ma non capivo ancora che lei si chiama claryssa...insomma poi siamo stati ingiro ecc ecc siamo andati a cena in una pizzeria e poi io un altro e lei che mi piaceva siamo usciti fuori per una sigaretta insomma parlando del più e del meno io e lei ci siamo scambiati il contatto messenger...poi è successo l'incidente ecc ecc..quando sono andato a casa ho acceso il computer e sono entrato in messenger ed indovinate mi aveva aggiunto,siccome io sono molto emotivo e sensibile e in quell giorno dell'incidente mi sono passati tanti pensieri e in un certo senso mi sono dichiarato a lei...all'inizio mi ha detto che ci poteva essere qualcosa e che gli èro simpatico...poi è passata a non calcolarmi ed io mi sono dichiarato cioè glie l'ho detto in faccia che mi piaceva ma lei mi ha detto di no perchè non gli piacevo come carattere..quindi ci sono stato veramente male non ho mangiato per 3 giorni insomma l'amore ha colpito anche me...e non credevo che facesse cosi male...ed ora ho realizzato che le donne sono tutte uguali ovvero che guardano solo l'aspetto fisico...io mi sono rotto di non essere accettato per quello che sono cioè io non sono grassissimo anche perchè sto dimagrendo so dimagrito 11kg e si vede la differenza è secondo me lei non mi ha voluto per questo perchè non sa guardare dentro le persone io sono molto sensibile,affetuoso,simpatico, e sono anche 18 anni che sono solo come una bestia e non ce la faccio più...


comunque non credo solo io...noi maschietti ci siamo stufati di non essere accettati per cio che siamo cioè una informazione per le ragazze..bello non vuol dire inteligente...ci sono anche ragazzi seri e non da botta e via...

ecco tutto ci sarebbe anche altro ma devo mantenere la privacy perche rosso_fisso mi conosce...abitiamo a 7 km di distanza...


cordiali saluti a tutti...
UN SOGNO CHE DIVENTA REALTA',CHE DIVENTA MITO,CHE DIVENTA LEGGENDA

BRT
Avatar utente
gabrycasa92
Membro 50cc
Messaggi: 887
Iscritto il: mer ago 29, 2007 6:43 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: IL CLUB DELL'AMORE

Messaggio da leggere da gabrycasa92 »

IL_TECNICO ha scritto:be via è stata anche idea tua il club...comunque...racconto la mia storia..a preferisco omettere una cosa che danielem.91 e gabry sanno perchè dopo rosso_fisso pensa che sia un pazzo...quindi evito...comunque...

nasce tutto sabato 14/03/09 il giorno dell'incidente...stavamo ad un paesino con degli amici di classe e stavamo aspettando una..ed ad un certo punto questa arriva..ed io rimango spiazzato dalla sua inestimabile bellezza da subito dentro di me c'è stato qualcosa ma non capivo ancora che lei si chiama claryssa...insomma poi siamo stati ingiro ecc ecc siamo andati a cena in una pizzeria e poi io un altro e lei che mi piaceva siamo usciti fuori per una sigaretta insomma parlando del più e del meno io e lei ci siamo scambiati il contatto messenger...poi è successo l'incidente ecc ecc..quando sono andato a casa ho acceso il computer e sono entrato in messenger ed indovinate mi aveva aggiunto,siccome io sono molto emotivo e sensibile e in quell giorno dell'incidente mi sono passati tanti pensieri e in un certo senso mi sono dichiarato a lei...all'inizio mi ha detto che ci poteva essere qualcosa e che gli èro simpatico...poi è passata a non calcolarmi ed io mi sono dichiarato cioè glie l'ho detto in faccia che mi piaceva ma lei mi ha detto di no perchè non gli piacevo come carattere..quindi ci sono stato veramente male non ho mangiato per 3 giorni insomma l'amore ha colpito anche me...e non credevo che facesse cosi male...ed ora ho realizzato che le donne sono tutte uguali ovvero che guardano solo l'aspetto fisico...io mi sono rotto di non essere accettato per quello che sono cioè io non sono grassissimo anche perchè sto dimagrendo so dimagrito 11kg e si vede la differenza è secondo me lei non mi ha voluto per questo perchè non sa guardare dentro le persone io sono molto sensibile,affetuoso,simpatico, e sono anche 18 anni che sono solo come una bestia e non ce la faccio più...


comunque non credo solo io...noi maschietti ci siamo stufati di non essere accettati per cio che siamo cioè una informazione per le ragazze..bello non vuol dire inteligente...ci sono anche ragazzi seri e non da botta e via...

ecco tutto ci sarebbe anche altro ma devo mantenere la privacy perche rosso_fisso mi conosce...abitiamo a 7 km di distanza...


cordiali saluti a tutti...
la mia la racconto un altro giorno perchè sarebbe troppo lunga
lillo93
Membro 50cc
Messaggi: 382
Iscritto il: gio nov 08, 2007 2:30 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: IL CLUB DELL'AMORE

Messaggio da leggere da lillo93 »

per me l'ultima storia è stata a novembre..stavo con una da ormai 2 mesi,il 20 novembre muore mio nonno e il sabato avevo una festa ma non me la sentivo proprio di andare,lei voleva andarci e gli ho detto vai da sola,mi fido..
mi ha tradito nel periodo + brutto della mia vita,perchè ancora non avevo mai perso qualcuno di cosi caro..
quando l'ho saputo,me l'ha detto lei solamente perchè j'ho chiesto se si era divertita alla festa,prima l'ho fatta sentire una m***a poi non ho resistito e gli ho tirato due schiaffi e se n'è andata in lacrime..
dopo qualche giorno ha provato a farsi risentire ma li c'è stato lo sfogo a freddo,l'ho maltrattata veramente e ora non mi guarda più nemmeno in faccia STA P****A
Avatar utente
Mr Potato
Membro 50cc
Messaggi: 689
Iscritto il: gio ott 04, 2007 2:40 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: IL CLUB DELL'AMORE

Messaggio da leggere da Mr Potato »

lillo93 ha scritto:per me l'ultima storia è stata a novembre..stavo con una da ormai 2 mesi,il 20 novembre muore mio nonno e il sabato avevo una festa ma non me la sentivo proprio di andare,lei voleva andarci e gli ho detto vai da sola,mi fido..
mi ha tradito nel periodo + brutto della mia vita,perchè ancora non avevo mai perso qualcuno di cosi caro..
quando l'ho saputo,me l'ha detto lei solamente perchè j'ho chiesto se si era divertita alla festa,prima l'ho fatta sentire una m***a poi non ho resistito e gli ho tirato due schiaffi e se n'è andata in lacrime..
dopo qualche giorno ha provato a farsi risentire ma li c'è stato lo sfogo a freddo,l'ho maltrattata veramente e ora non mi guarda più nemmeno in faccia STA P****A
Mr's Team The Best!!!

Immagine

Immagine
Avatar utente
Rosso_fisso
Membro 100cc
Messaggi: 3565
Iscritto il: mar giu 24, 2008 1:00 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: IL CLUB DELL'AMORE

Messaggio da leggere da Rosso_fisso »

IL_TECNICO ha scritto:rosso_fisso pensa che sia un pazzo
perchè, non lo sei??? XD

Apparte scherzi...guarda che puoi dirlo...mica mi offendo e stai tranquillo che se è un segreto lo mantengo.
Se te la senti di parlare sappi (che parola complessa!!!) che io sono pronto a capirti e non ti prenderò in giro neanche se fosse la cosa più ridicola del mondo.
solo le mosche riescono ad arrampicarsi sugli specchi
Avatar utente
Mr Potato
Membro 50cc
Messaggi: 689
Iscritto il: gio ott 04, 2007 2:40 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: IL CLUB DELL'AMORE

Messaggio da leggere da Mr Potato »

Rosso_fisso ha scritto:
IL_TECNICO ha scritto:rosso_fisso pensa che sia un pazzo
perchè, non lo sei??? XD

Apparte scherzi...guarda che puoi dirlo...mica mi offendo e stai tranquillo che se è un segreto lo mantengo.
Se te la senti di parlare sappi (che parola complessa!!!) che io sono pronto a capirti e non ti prenderò in giro neanche se fosse la cosa più ridicola del mondo.
Ecco un VERO amico... non sono tanti e la maggior parte delle persone è sempre pronta a prenderti per il c**o soprattutto se si parla relativamente (e poi rosso_fisso dicevi che "sappi" è una parola complessa! beccati questo "relativamente"! :D )alla parola amore...
Mr's Team The Best!!!

Immagine

Immagine
Avatar utente
niko95pm
Membro triciclo
Messaggi: 177
Iscritto il: mer ott 29, 2008 8:47 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: IL CLUB DEGLI INCOMPRESI

Messaggio da leggere da niko95pm »

Mr Potato ha scritto:Come mai lo hai chiamato "il club degli incompresi" se hai detto che si chiama "il club dell'amore" :D ? Comunque se volete inizio io... oggi stesso mi sono messo con una ragazza che mi ha colpito fin dal primo colpo perchè... bhè diciamo che gli piacciono i motori (ha un sr elaborato)! Non so da voi ma da me è pressocchè un'impresa trovarne una così!
sbavo addoso alla tua morosa sisi e una grandissima! però una tosa che a sr preparato comunque spero che non ti piaccia solo per i motori?
DJ NIKODECA
Avatar utente
Mr Potato
Membro 50cc
Messaggi: 689
Iscritto il: gio ott 04, 2007 2:40 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: IL CLUB DEGLI INCOMPRESI

Messaggio da leggere da Mr Potato »

niko95pm ha scritto:
Mr Potato ha scritto:Come mai lo hai chiamato "il club degli incompresi" se hai detto che si chiama "il club dell'amore" :D ? Comunque se volete inizio io... oggi stesso mi sono messo con una ragazza che mi ha colpito fin dal primo colpo perchè... bhè diciamo che gli piacciono i motori (ha un sr elaborato)! Non so da voi ma da me è pressocchè un'impresa trovarne una così!
sbavo addoso alla tua morosa sisi e una grandissima! però una tosa che a sr preparato comunque spero che non ti piaccia solo per i motori?
Ovviamente! Ma considera che io passo molto tempo dietro ai motori (e credo più o meno tutti quelli di ccc) quindi fa piacere avere una ragazza che non rompe i c******i ogni volta che devo lavorare all'ape o al ciao ma che dà anche una mano!
Mr's Team The Best!!!

Immagine

Immagine
Avatar utente
danielem.91
Membro 100cc
Messaggi: 2910
Iscritto il: dom ago 31, 2008 12:15 am
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 13 volte

Re: IL CLUB DEGLI INCOMPRESI

Messaggio da leggere da danielem.91 »

Mr Potato ha scritto:[Ovviamente! Ma considera che io passo molto tempo dietro ai motori (e credo più o meno tutti quelli di ccc) quindi fa piacere avere una ragazza che non rompe i c******i ogni volta che devo lavorare all'ape o al ciao ma che dà anche una mano!
Eheh,così unisci l'utile al dilettevole :mrgreen:
Avatar utente
Mr Potato
Membro 50cc
Messaggi: 689
Iscritto il: gio ott 04, 2007 2:40 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: IL CLUB DEGLI INCOMPRESI

Messaggio da leggere da Mr Potato »

danielem.91 ha scritto:
Mr Potato ha scritto:[Ovviamente! Ma considera che io passo molto tempo dietro ai motori (e credo più o meno tutti quelli di ccc) quindi fa piacere avere una ragazza che non rompe i c******i ogni volta che devo lavorare all'ape o al ciao ma che dà anche una mano!
Eheh,così unisci l'utile al dilettevole :mrgreen:
Bravo, hai capito bene quello che intendevo :D
Mr's Team The Best!!!

Immagine

Immagine
Avatar utente
Filippo
Membro 100cc
Messaggi: 3757
Iscritto il: ven ott 05, 2007 9:19 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: IL CLUB DELL'AMORE

Messaggio da leggere da Filippo »

IL_TECNICO ha scritto:be via è stata anche idea tua il club...comunque...racconto la mia storia..a preferisco omettere una cosa che danielem.91 e gabry sanno perchè dopo rosso_fisso pensa che sia un pazzo...quindi evito...comunque...

nasce tutto sabato 14/03/09 il giorno dell'incidente...stavamo ad un paesino con degli amici di classe e stavamo aspettando una..ed ad un certo punto questa arriva..ed io rimango spiazzato dalla sua inestimabile bellezza da subito dentro di me c'è stato qualcosa ma non capivo ancora che lei si chiama claryssa...insomma poi siamo stati ingiro ecc ecc siamo andati a cena in una pizzeria e poi io un altro e lei che mi piaceva siamo usciti fuori per una sigaretta insomma parlando del più e del meno io e lei ci siamo scambiati il contatto messenger...poi è successo l'incidente ecc ecc..quando sono andato a casa ho acceso il computer e sono entrato in messenger ed indovinate mi aveva aggiunto,siccome io sono molto emotivo e sensibile e in quell giorno dell'incidente mi sono passati tanti pensieri e in un certo senso mi sono dichiarato a lei...all'inizio mi ha detto che ci poteva essere qualcosa e che gli èro simpatico...poi è passata a non calcolarmi ed io mi sono dichiarato cioè glie l'ho detto in faccia che mi piaceva ma lei mi ha detto di no perchè non gli piacevo come carattere..quindi ci sono stato veramente male non ho mangiato per 3 giorni insomma l'amore ha colpito anche me...e non credevo che facesse cosi male...ed ora ho realizzato che le donne sono tutte uguali ovvero che guardano solo l'aspetto fisico...io mi sono rotto di non essere accettato per quello che sono cioè io non sono grassissimo anche perchè sto dimagrendo so dimagrito 11kg e si vede la differenza è secondo me lei non mi ha voluto per questo perchè non sa guardare dentro le persone io sono molto sensibile,affetuoso,simpatico, e sono anche 18 anni che sono solo come una bestia e non ce la faccio più...


comunque non credo solo io...noi maschietti ci siamo stufati di non essere accettati per cio che siamo cioè una informazione per le ragazze..bello non vuol dire inteligente...ci sono anche ragazzi seri e non da botta e via...

ecco tutto ci sarebbe anche altro ma devo mantenere la privacy perche rosso_fisso mi conosce...abitiamo a 7 km di distanza...


cordiali saluti a tutti...
...sono da poco insieme ad una ragazza...un mese questo sabato...comunque secondo me non ti devi preoccupare perchè le cose belle capitano quando meno te l'aspetti...poi comunque di gente che non ti guarda solo per auello che sei fisicamente credo che anche se poca ci sia ancora (io personalmente avevo una reputazione fisica di me stesso non molto alta...)...vedrai che capiterà qualcosa anche a te l'importante è essere naturali secondo me...
Avatar utente
Great_Gigi
Membro 50cc
Messaggi: 722
Iscritto il: dom ago 17, 2008 10:55 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: IL CLUB DELL'AMORE

Messaggio da leggere da Great_Gigi »

Buahah. Io sono il più furbo di tutti e sapete perché? Ve lo spiego brevemente:
Io finché non trovo una ragazza di quelle serie, intelligenti (almeno un po') e comunque che faccia per me, rimarrò single. Di conseguenza se qualcuna si presenta bene se no pazienza. Mi raccomando non prendetemi per gay. Ma alla fine è vero, di ragazze stupide ce ne sono tante, ti fanno credere di essere molto importante per loro e alla fine non è vero. Quindi, se permettete, VOGLIO rovinarmi le giornate IL MENO POSSIBILE con cose stupide di questo tipo.

Saluti agli "incompresi", "innamorati" o come vogliate dire..

(NON SONO PAZZO)
Vendo Ciao PX ANNO 1989 PEZZI ORIGINALI E/O MODIFICATI.
CONTATTATEMI.
lillo93
Membro 50cc
Messaggi: 382
Iscritto il: gio nov 08, 2007 2:30 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: IL CLUB DELL'AMORE

Messaggio da leggere da lillo93 »

Great_Gigi ha scritto:Buahah. Io sono il più furbo di tutti e sapete perché? Ve lo spiego brevemente:
Io finché non trovo una ragazza di quelle serie, intelligenti (almeno un po') e comunque che faccia per me, rimarrò single. Di conseguenza se qualcuna si presenta bene se no pazienza. Mi raccomando non prendetemi per gay. Ma alla fine è vero, di ragazze stupide ce ne sono tante, ti fanno credere di essere molto importante per loro e alla fine non è vero. Quindi, se permettete, VOGLIO rovinarmi le giornate IL MENO POSSIBILE con cose stupide di questo tipo.

Saluti agli "incompresi", "innamorati" o come vogliate dire..

(NON SONO PAZZO)
Esattamente quello che faccio io..se capita non fa schifo, ma non mi metto a cercarle,anche perxhè sin dalle medie sono rimasto in buoni rapporti con tutte le ex e ogni tanto qualche rimpatriata ci sta :D :D
perciò i miei desideri sono soddisfatti :D :D e per l'amore quando capiterà ne sarò felice..
Avatar utente
christian imbecono
Membro 100cc
Messaggi: 2995
Iscritto il: lun gen 15, 2007 6:44 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: IL CLUB DELL'AMORE

Messaggio da leggere da christian imbecono »

io ho lasciato tipo una settimana fà la morosa dopo un 3 mesi che stavamo assieme, perchè li piaceva un tipo, lei non sa se è solo un suo stupido sbandamento, o veramente si sta innamorando.

per ora si vedono....ma lei pensa ancora tanto a me.

voglio vedere cosa fà, io la tratto bene come fossi un suo amico, se torna però dubito che torno con lei....


anche perchè questa qui è stata l'unica storia che speravo andase avanti, stavo bene con lei, e mi ha fottuto.

da ora continuo a divertirmi come ho sempre fatto. melo dicono tutti quelli piu grandi e a mie spese ho capito che è vero! PIU' AVVENTURE DI QUALCHE SPORCELLAMENTO E VIA, E MENO STORIE SERIE! per quelli abbiamo tutta la vita.....
Immagine

CUCHK NORRIS E' L'UNICO IN GRADO DI RACCORDARE UN CARTER USANDO SOLO L'UNGHIA DELLA MANO SINISTRA.

ciao red bull 50%: motore pronto da montare, telaio work in progress

883 4life
NAOS
Membro 65cc
Messaggi: 1139
Iscritto il: lun dic 31, 2007 10:01 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: IL CLUB DELL'AMORE

Messaggio da leggere da NAOS »

ma perchè sbattersi tanto a trovare una tipa intelligente quando per trovarne una stupida ma figa non c'è difficoltà?......io faccio così!
perchè io son io,......e voi non siete un cazzo.....

GARELLI IN LAVORAZIONE....CONTATTATEMI X QUALSIASI PEZZO CHE VENDETE!!!!

E INTANTO GUARDATEVELO! https://www.ciaocrossclub.it/index.php?s ... io&id=2005
Avatar utente
christian imbecono
Membro 100cc
Messaggi: 2995
Iscritto il: lun gen 15, 2007 6:44 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: IL CLUB DELL'AMORE

Messaggio da leggere da christian imbecono »

NAOS ha scritto:ma perchè sbattersi tanto a trovare una tipa intelligente quando per trovarne una stupida ma figa non c'è difficoltà?......io faccio così!

quelle stupide e fighe sono quelle classiche usa e getta secondo me...XD...con cui sarebbe triste iniziare una storia....

quelle intelligenti e un po meno carine, sono quelle con cui vale la pena stare....che poi molte di loro sono "suore" ma appena lo assaggiano, impazziscono......credo abbbiate capito cosa intendo....XD
Immagine

CUCHK NORRIS E' L'UNICO IN GRADO DI RACCORDARE UN CARTER USANDO SOLO L'UNGHIA DELLA MANO SINISTRA.

ciao red bull 50%: motore pronto da montare, telaio work in progress

883 4life
IL_TECNICO
Membro 50cc
Messaggi: 962
Iscritto il: gio feb 19, 2009 3:16 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: IL CLUB DELL'AMORE

Messaggio da leggere da IL_TECNICO »

quelle stupide e fighe sono quelle classiche usa e getta secondo me...XD...con cui sarebbe triste iniziare una storia....

quelle intelligenti e un po meno carine, sono quelle con cui vale la pena stare....che poi molte di loro sono "suore" ma appena lo assaggiano, impazziscono......credo abbbiate capito cosa intendo....XD

straquotone...secondo me 1) le ragazze di quelle generose e sapete cosa intendo generose di questa " (o) " vanno con chi gli pare a loro non è che sono tutti buoni...2) se ti innamori di quelle hai fatto e appena ti tradiscono ci rimani malissimo...3) e poi questa (o) ce la vogliamo meritare un po o no? c'è più gusto quando si soffre per averla e dopo i sacrifici vengono ripagati...

cordiali saluti
UN SOGNO CHE DIVENTA REALTA',CHE DIVENTA MITO,CHE DIVENTA LEGGENDA

BRT
Avatar utente
Power91
Membro 65cc
Messaggi: 1112
Iscritto il: mar dic 04, 2007 7:00 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: IL CLUB DELL'AMORE

Messaggio da leggere da Power91 »

christian imbecono ha scritto: quelle intelligenti e un po meno carine, sono quelle con cui vale la pena stare....che poi molte di loro sono "suore" ma appena lo assaggiano, impazziscono......credo abbbiate capito cosa intendo....XD
Intendi il cono gelato? :mrgreen: :ANAL: Comunque mi meraviglio di te Christian, dalla firma vedo che sei un fan degli 883 e poi dici che tratti la tua ex da amica...ricordati "La regola dell'amico"... :badgrin:
La mia musica preferita? Il sound del 2t che entra in coppia...
Il mio DR Evo --> http://www.youtube.com/watch?v=bi75xWbcHCI
Avatar utente
speed4life
Membro 50cc
Messaggi: 540
Iscritto il: ven nov 21, 2008 7:07 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: IL CLUB DELL'AMORE

Messaggio da leggere da speed4life »

amore?!? ho imparato solo una cosa, nelle mia varie esperienze: più sali in alto, più in bassa cadi...ed è dura rialzarsi...molto...
Avatar utente
teus
Membro 180cc SPORT DRAG
Messaggi: 10178
Iscritto il: dom apr 01, 2007 4:23 am
Ha ringraziato: 37 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: IL CLUB DELL'AMORE

Messaggio da leggere da teus »

christian imbecono ha scritto:
NAOS ha scritto:ma perchè sbattersi tanto a trovare una tipa intelligente quando per trovarne una stupida ma figa non c'è difficoltà?......io faccio così!

quelle stupide e fighe sono quelle classiche usa e getta secondo me...XD...con cui sarebbe triste iniziare una storia....

quelle intelligenti e un po meno carine, sono quelle con cui vale la pena stare....che poi molte di loro sono "suore" ma appena lo assaggiano, impazziscono......credo abbbiate capito cosa intendo....XD
vale lo stesso discorso per te, no? appena lo hai assaggiato, sei impazzito.. :badgrin:

nono ok scherzo, perchè noi 4 (io, te, the car art e bigtop sappiamo come và a finire :badgrin: :badgrin: mh.... però si potrebbe fare, no? :badgrin: )

In ogni caso, è vero. Con quelle fighe ma stupide c'è ben poco da fare.. una volta che le hai usate, ti rendi conto che non servono più a niente perchè hanno il buco nero cosmico dentro il cranio. Per dio, pure quelle cozze ma stupide sono cosi, ma quelle non se le fila nessuno (bon, diciamo che qualche litro di vodka e tutto diventa passabile.. ecco perchè non alzo mai troppo il gomito :badgrin: )
Immagine
The Car Art ha scritto:Le vie del signore sono infinite. Prendine una e vaff..
Cicciolina ha scritto:Il mio regno per un cavallo
Dai Nicol, facci vedere il tuo "mostro" :badgrin:
IL_TECNICO
Membro 50cc
Messaggi: 962
Iscritto il: gio feb 19, 2009 3:16 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: IL CLUB DELL'AMORE

Messaggio da leggere da IL_TECNICO »

hanno il buco nero cosmico dentro il cranio
ma veramente quelle il buco nero lo anno anche da un altra parte e anche bello spanato e fondo...comunque sia io lo dico sono vergine e la mia prima volta quando sarà,non la voglio sprecare per una sguatterina...
UN SOGNO CHE DIVENTA REALTA',CHE DIVENTA MITO,CHE DIVENTA LEGGENDA

BRT
Avatar utente
christian imbecono
Membro 100cc
Messaggi: 2995
Iscritto il: lun gen 15, 2007 6:44 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: IL CLUB DELL'AMORE

Messaggio da leggere da christian imbecono »

teus ha scritto: vale lo stesso discorso per te, no? appena lo hai assaggiato, sei impazzito.. :badgrin:

nono ok scherzo, perchè noi 4 (io, te, the car art e bigtop sappiamo come và a finire :badgrin: :badgrin: mh.... però si potrebbe fare, no? :badgrin: )
:lol: :lol: :lol: :lol: bah.....evitiamo per sta volta dai.....la prossima però dobbiamo battere il primato OT....XD


Power91 ha scritto: Intendi il cono gelato? Comunque mi meraviglio di te Christian, dalla firma vedo che sei un fan degli 883 e poi dici che tratti la tua ex da amica...ricordati "La regola dell'amico"...

tranquillo che la regola dell'amico la conosco. quoto quella canzone, non c'è verità piu vera......
e comunque faccio si l'amico, ma ho un vantaggio, lei prova ancora qualcosa per me...
Immagine

CUCHK NORRIS E' L'UNICO IN GRADO DI RACCORDARE UN CARTER USANDO SOLO L'UNGHIA DELLA MANO SINISTRA.

ciao red bull 50%: motore pronto da montare, telaio work in progress

883 4life
masiale92
Membro 50cc
Messaggi: 240
Iscritto il: ven dic 29, 2006 2:25 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: IL CLUB DELL'AMORE

Messaggio da leggere da masiale92 »

bah la mia storia piu lunga è stata di 2 anni .....ci siamo mollati ad agosto perchè lei non accettava piu la mia passione...la moto, tra gare,raduni ecc....nei we ero sempre via,lontano da lei........ci tenevo molto a 'sta ragazza, ma non mi è sembrato il caso di dover mollare una passione, un sogno già alla tenera età di 16 anni....
il sito del mio team:.....
Avatar utente
The Car Art
Membro 50cc
Messaggi: 316
Iscritto il: dom gen 28, 2007 11:03 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: IL CLUB DELL'AMORE

Messaggio da leggere da The Car Art »

teus ha scritto:
christian imbecono ha scritto:
NAOS ha scritto:ma perchè sbattersi tanto a trovare una tipa intelligente quando per trovarne una stupida ma figa non c'è difficoltà?......io faccio così!

quelle stupide e fighe sono quelle classiche usa e getta secondo me...XD...con cui sarebbe triste iniziare una storia....

quelle intelligenti e un po meno carine, sono quelle con cui vale la pena stare....che poi molte di loro sono "suore" ma appena lo assaggiano, impazziscono......credo abbbiate capito cosa intendo....XD
vale lo stesso discorso per te, no? appena lo hai assaggiato, sei impazzito.. :badgrin:

nono ok scherzo, perchè noi 4 (io, te, the car art e bigtop sappiamo come và a finire :badgrin: :badgrin: mh.... però si potrebbe fare, no? :badgrin: )

In ogni caso, è vero. Con quelle fighe ma stupide c'è ben poco da fare.. una volta che le hai usate, ti rendi conto che non servono più a niente perchè hanno il buco nero cosmico dentro il cranio. Per dio, pure quelle cozze ma stupide sono cosi, ma quelle non se le fila nessuno (bon, diciamo che qualche litro di vodka e tutto diventa passabile.. ecco perchè non alzo mai troppo il gomito :badgrin: )

[OT] non istigare gli spammer che leggono!XD
tanto lo sai che va a finire male x te!XD
[/OT]
Avatar utente
danielem.91
Membro 100cc
Messaggi: 2910
Iscritto il: dom ago 31, 2008 12:15 am
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 13 volte

Re: IL CLUB DELL'AMORE

Messaggio da leggere da danielem.91 »

christian imbecono ha scritto:In ogni caso, è vero. Con quelle fighe ma stupide c'è ben poco da fare.. una volta che le hai usate, ti rendi conto che non servono più a niente perchè hanno il buco nero cosmico dentro il cranio. Per dio, pure quelle cozze ma stupide sono cosi, ma quelle non se le fila nessuno (bon, diciamo che qualche litro di vodka e tutto diventa passabile.. ecco perchè non alzo mai troppo il gomito :badgrin:
non sono tutte cozze,ci sono anche quelle accettabili...solo che se ci provi con loro (che si considerano brutte) pensano che sei uno sfigato e a loro volta ci provano con uno più bello :mrgreen: :mrgreen:
Secondo me l'alcool c'entra poco,magari una ragazza secondo me e secondo te è orrenda,ad un altro potrebbe piacere...son gusti...
IL_TECNICO
Membro 50cc
Messaggi: 962
Iscritto il: gio feb 19, 2009 3:16 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: IL CLUB DELL'AMORE

Messaggio da leggere da IL_TECNICO »

indovinate cosa mi è successo sabato?.... :mrgreen:

ho conosciuto una pazzza...in pratica lei ha il padre che aveva l'officina e lei ci ha lavorato 3 anni aveva un gilera 503 50cc avete presente è una moto da strada...poi aveva un minimoto il ktm ma non so quale...poi un husqvarna 125 da enduro...ma la cosa più bella che ha in questo momento è una primavera arcobaleno 125 ma solo che gli ha montato un 175 polini e l'ha restaurata tutta da lei... :shock: :shock: :shock: :shock:

cioè capitemi è una ragazza :shock: :shock: :shock:

fin da subito mi ci sono preso...poi quando gli ho detto dei miei veicoli anche lei li non ha resistito più gli piace la mia yz 125 e le mie 2 pk...mmmmm io su questa ci sto facendo certi pensierini...voi che dite?

cordiali saluti
UN SOGNO CHE DIVENTA REALTA',CHE DIVENTA MITO,CHE DIVENTA LEGGENDA

BRT
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 23 ospiti