E I CARAMBA?!?!??!

Cartella in cui parlare di tutto quello che non riguarda sezioni specifiche. Qui è veramente tutto libero, entro i limiti!
Bloccato
Avatar utente
MAZZO
Membro 65cc
Messaggi: 1047
Iscritto il: ven giu 29, 2007 1:46 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

E I CARAMBA?!?!??!

Messaggio da leggere da MAZZO »

salve sabato sera verso le 12..abbiamo in mente di organizzare una sorta di raduno alla ''fast and furious'' con tanto di sfide ma in un luogo isolato e deserto....
la cosa mi ha sempre creato emozione, ma non abbiamo mai fatt una cosa cosi ''in grande'', visto che saremo abbastanza....ma io mi kiedevo se arrivassero i caribinieri e se non hai una via d'uscita, cosa bisogna fare x evitare un po di guai???
qualcuno c'e gia passato prima ???
se volessimo fare un video su youtube ci sarebbero rischi di intercettazzioni???
LUBEX RACING TEAM 2009: x info richiedere il modulo al sottoscritto x essere nel club piu prestigioso d'italia, con sconti e buoni da spendere ovunque!!!!!!!!!!
Avatar utente
gobby
Membro 80cc
Messaggi: 1539
Iscritto il: lun ago 13, 2007 10:19 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 11 volte

Re: E I CARAMBA?!?!??!

Messaggio da leggere da gobby »

Ma serve aprire un topic x sta roba?
Sulla terra o sull'asfalto, non ci ferma nessuno....

Sassilat Racing Team

"L'uovo è fatto col culo, eppure ha una forma perfetta!!"
Avatar utente
albi93
Membro 50cc
Messaggi: 332
Iscritto il: ven gen 04, 2008 11:49 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: E I CARAMBA?!?!??!

Messaggio da leggere da albi93 »

emm Se si fanno delle manifestazioni in un luogo pubblico all'aperto basta dare un preavviso alle autorità mentre per i motorini penso che devi chiedere l'autorizzazione; di solito ai raduni di auto e moto all'entrata fanno firmare un foglio e penso che ci sia qualche scarico di responsabilità :wink:
ciao Winston in preparazione.
Avatar utente
mona_94
Membro 50cc
Messaggi: 449
Iscritto il: ven giu 27, 2008 12:52 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: E I CARAMBA?!?!??!

Messaggio da leggere da mona_94 »

MAZZO ha scritto:salve sabato sera verso le 12..abbiamo in mente di organizzare una sorta di raduno alla ''fast and furious'' con tanto di sfide ma in un luogo isolato e deserto....
la cosa mi ha sempre creato emozione, ma non abbiamo mai fatt una cosa cosi ''in grande'', visto che saremo abbastanza....ma io mi kiedevo se arrivassero i caribinieri e se non hai una via d'uscita, cosa bisogna fare x evitare un po di guai???
qualcuno c'e gia passato prima ???
se volessimo fare un video su youtube ci sarebbero rischi di intercettazzioni???
apripre questo topic secondo me è stato il primo passo x venire " cbati...." dai bel un po' di zucca anche i caramba possono tranquillamente venire sul ccc..... :wink:
Avatar utente
costy
Membro 50cc
Messaggi: 647
Iscritto il: dom feb 17, 2008 8:52 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 14 volte

Re: E I CARAMBA?!?!??!

Messaggio da leggere da costy »

... apparte quello! il video tenetevelo voi perche potrebbero risalire a chi l'ha inserito(come è gia successo) e per il fatto della serata alla fast and furios sarebbe meglio fare (per motivi molto validi: non istigare i caramba che poi potrebbero rivendicarsi. :( FIDATI) :

Prendete, organizzate una serata con tanto d carta scritta ai caramba per organizzare un raduno, dichiarate che c saranno motorini elaborati (portateli spenti o toglietegli la targa senza che vi vedano) cosi voi siete contenti di aver organizzato qualcosa e ""nessuno"" rischia....
Io ed un mio amico avevamo pensato di fare cosi prossimo anno... mi ero informato e se loro accettano(passo un po difficile) e i vicini sono avvisati in tempo (con carta firmata) allora è possibile far qualcosa!

Poi se volete rischiare... la zona industry è stata fatta x qualcosa!!!
Immagine
Avatar utente
andre2121
Membro 100cc
Messaggi: 2745
Iscritto il: mar nov 20, 2007 9:47 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: E I CARAMBA?!?!??!

Messaggio da leggere da andre2121 »

Poi tu vuoi fare il moderatore? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
stai soffrendo? NO
Avatar utente
alle69
Membro 50cc
Messaggi: 563
Iscritto il: dom feb 17, 2008 9:00 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: E I CARAMBA?!?!??!

Messaggio da leggere da alle69 »

oppure fatelo a casa di qualcuno che ha della terra...anche se non è la stessa cosa che farlo per strada...per i video, falli, non penso che vengano a romperti perchè stai usando l'ape...ad andre21 gli sono venuti a dire di non fare più cazzate(faceva i video dei due ruote e altro)
Avatar utente
andre2121
Membro 100cc
Messaggi: 2745
Iscritto il: mar nov 20, 2007 9:47 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: E I CARAMBA?!?!??!

Messaggio da leggere da andre2121 »

A maxcolli922 e a me XD
stai soffrendo? NO
Avatar utente
alex91
Membro 100cc
Messaggi: 3667
Iscritto il: ven set 29, 2006 7:08 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: E I CARAMBA?!?!??!

Messaggio da leggere da alex91 »

ad ogni azione corrisponde una reazione. e si sa che la reazione è sempre paggiore dell'azione. quindi vai dai carabinieri, e gli chiedi delle informazioni per realizzare un raduno di auto, scoter ecc truccati chiedendo cosa bisogna fare, se occorrono permessi, dove farlo, ecc ( mi sa che devi essere 1 maggiorenne, 2 trovare uno spazio adeguato che non sia sulla terra di qualcuno abusivamente, che non dia fastidio alle persone ecc. come minimo) Meglio dei carabinieri, in merito a queste cose penso non ci sia nessuno. se loro ti diranno di no puoi sognartelo perchè se lo farai abusivamente faranno molto :ANAL: con te :roll: . altrimenti chiedi a quache organizzatore di raduni belli grossi se ti spiega il da farsi.
Da: moraz_90
A: alex91
Questo è un richiamo che ti è stato inviato da un moderatore o da un amministratore.
lunghezza pene che non rientra nei limiti imposti dal forum!
Lo so, sono più dotato di te Moraz U.U

ma Moraz_90 perchè ti piace essere messo a 90°?
Avatar utente
MAZZO
Membro 65cc
Messaggi: 1047
Iscritto il: ven giu 29, 2007 1:46 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: E I CARAMBA?!?!??!

Messaggio da leggere da MAZZO »

grazie a tutti comunque......
e' una sveltina da 1 ora non da un gg e voglia di organizzare ce ne poca anche se so che i rischi si corrono molto di piu....io pensavo per il video, di coprire le targhe, e se mi dicono qualcosa del video, io dico che lo trovato su emule o sul web, a meno che non mi vengano a vedere l'ape e la riconoscono.....
LUBEX RACING TEAM 2009: x info richiedere il modulo al sottoscritto x essere nel club piu prestigioso d'italia, con sconti e buoni da spendere ovunque!!!!!!!!!!
Avatar utente
alex91
Membro 100cc
Messaggi: 3667
Iscritto il: ven set 29, 2006 7:08 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: E I CARAMBA?!?!??!

Messaggio da leggere da alex91 »

MAZZO ha scritto:grazie a tutti comunque......
e' una sveltina da 1 ora non da un gg e voglia di organizzare ce ne poca anche se so che i rischi si corrono molto di piu....io pensavo per il video, di coprire le targhe, e se mi dicono qualcosa del video, io dico che lo trovato su emule o sul web, a meno che non mi vengano a vedere l'ape e la riconoscono.....
non ci provare. se il tubo fornisce il tuo indirizzo alla postale ( perchè tutto ciò che fai su internet è tracciabile ) la postale ti bussa alla porta. ok il tubo è pieno di bravate ma un mio compagno di classe per aver girato in mutande per la piazza di un paesino di vicenza è finito persino su tg5 per una demenzialità simile. 5-6 ragazzi che girano in mutande per la piazza senza fare danni o urlare. rendetevene conto
Da: moraz_90
A: alex91
Questo è un richiamo che ti è stato inviato da un moderatore o da un amministratore.
lunghezza pene che non rientra nei limiti imposti dal forum!
Lo so, sono più dotato di te Moraz U.U

ma Moraz_90 perchè ti piace essere messo a 90°?
Avatar utente
danielem.91
Membro 100cc
Messaggi: 2910
Iscritto il: dom ago 31, 2008 12:15 am
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 13 volte

Re: E I CARAMBA?!?!??!

Messaggio da leggere da danielem.91 »

Ma fate una bella cosina legale,che almeno i carabinieri non vi staranno sempre alle calcagna,se glielo chiedete senza farlo di nascosto sicuramente apprezzeranno il gesto(poi dipende da persona a persona)e sicuramente vi darà un via libera per fare una cosa del genere,però sempre rientrando nei limiti del tollerabile......
Il video su youtube è meglio se non lo mettete,al massimo spargetevelo tra amici,allora non ci sono problemi...
Avatar utente
andre2121
Membro 100cc
Messaggi: 2745
Iscritto il: mar nov 20, 2007 9:47 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: E I CARAMBA?!?!??!

Messaggio da leggere da andre2121 »

danielem.91 ha scritto:Ma fate una bella cosina legale,che almeno i carabinieri non vi staranno sempre alle calcagna,se glielo chiedete senza farlo di nascosto sicuramente apprezzeranno il gesto(poi dipende da persona a persona)e sicuramente vi darà un via libera per fare una cosa del genere,però sempre rientrando nei limiti del tollerabile......
Il video su youtube è meglio se non lo mettete,al massimo spargetevelo tra amici,allora non ci sono problemi...
Da qui inizierebbe il problema...
stai soffrendo? NO
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti