allo sprocatti non gli assomiglia neanche lontanamente.
Sezione sbagliata..
Guardando gli altri video, si vedono che i carter sono degli sprocatti, ma il cilindro con l'alimentazione su esso è tutto fuorchè sprocatti per Ciao...
The Car Art ha scritto:Le vie del signore sono infinite. Prendine una e vaff..
a vederlo posso dirti due cose io di ciao non me ne intendo molto come una volta perchè ho mollato da qualche anno.comunque quello monta un eurocilindro parabellum della cagiva sst a liquido usato per elaborazioni vespa e come vedo ben volentieri adattato anche su ciao.unica cosa che mi domando e come fanno a montarlo sul ciao visto che è un piston porter e il carburatore sarebbe montato in verticale?
ma dico...quel blocco è per bellezza??
dai..è una cazzata...
tanto per cominciare ti sfido a far andare il blocco una volta montato...il carburo non funziona a 90 gradi...e poi la puleggia sul volano?che razza di spessore devi fare nel post per fare correre in linea la cinghia?boh...
...perchè la vita è un brivido che vola via,è tutto un equilibrio sopra la follia..sopra la follia... klicca qui! http://www.sexy-lena.com/?uid=421081
riguardando meglio monta su carter 4 prigionieri lamellari sprocatti ma per metterlo in moto nel video stanno usando la sua originaria alimentazione al cilindro
allora...quello è un cilindro della eurocilindro venduto e marchiato anche dalla faccioli.....è un cilindro per minarelli p6-p4 corsa 44 alesaggio 48..molto spinto e altrettanto fragile..per il resto dei pezzi avevte già capito cosa sono......l'unico problema è farcelo stare asd...vedremo...è già un traguardo averlo acceso...
"La strada: il mio cielo.
L'Oxford: il mio aereo."
"Dire che l'Oxford è un mezzo di trasporto è come dire che tua madre è solo colei che ti rammenda i calzini"
esattamente! guardando il video dopo, cioè questo http://it.youtube.com/watch?v=H8RpJZ4N3Qs&NR=1
si capisce come da voi riportato che i carter sono sprocatti, il cilindro è un Eurocilindro, ma usano un rotore tipo Simonini 4p?
x montarlo non potrebbero fare in modo da metterlo verticalmente?? ovvero facendo uscire il cilindro dal tappetino.. o ho detto una ca**ata? e per la marmitta un arrangiamento si trova..
A PARTE CHE SUL CIAONN CI STARà,IL CARBU SUL GT è SUFFICIENTE USAREN UNO DA KART E FUNZIONA però il fatto è che non ha frizione e x cui non so come parta visto che quel gt è notoriamente vuoto ai bassi regimi pur essendo un 80,
però è ottimo l'adattamento dell'accensione yamaha minarellio orizzontale ,mi sa che nel mio prossimo blocco ci proverò!
fil89n è un dio in terra,venero il mod che si dispiace x gli utenti del forum e allo stesso tempo li prende in giro!
penso che la firma non sia offensiva ma esprimo il mio parere in maniera cortese e basta
jjc ha scritto:A PARTE CHE SUL CIAONN CI STARà,IL CARBU SUL GT è SUFFICIENTE USAREN UNO DA KART E FUNZIONA però il fatto è che non ha frizione e x cui non so come parta visto che quel gt è notoriamente vuoto ai bassi regimi pur essendo un 80,
però è ottimo l'adattamento dell'accensione yamaha minarellio orizzontale ,mi sa che nel mio prossimo blocco ci proverò!
Perdona la schiettezza ma..
Non sei riuscito a far partire un ciao con la sua accensione originale..
Che cosa ti metti in mente progetti del genere?
The Car Art ha scritto:Le vie del signore sono infinite. Prendine una e vaff..
Quell'utente non è riuscito ad accendere un ciao con un'accensione elettronica per ciao (che, per chiarezza, è un appoggia-avvita, non và manco messa in fase), carter sprocatti (che ha lavorato leggermente col .... dicendo che non c'è materiale..Sarà, ma tutti i carter sono cosi e non mi sembra che ci siano in giro poi cosi tanti carter forati) ed un eurocilindro ridotto da schifo (che lui vendeva per nuovo.. Se per lui quello è nuovo, penso che abbia una cognizione assai distorta di 'usura del materiale').
Come può balzargli in mente di preparare un motore molto piu complesso (credo 4prigionieri, visto che ci metterà un'accensione x minarelli ) con un'accensione da mettere in fase?
Ci sarà da ridere, e MOLTO!
JJC, scusami se ti stò prendendo di mira. Ma dopo l'esserti spacciato per un mega-preparatore, delle tue mega-intenzioni per il tuo mega-progetto, seguito dal tuo mega-fallimento colossale (aggiungendo il fatto che il cilindro che hai venduto a Luca, tu dicevi era NUOVISSIMO, SENZA UN SEGNO), ogni cosa che ti esce dalla bocca la vedo come una barzelletta...
(okok, mi prenderò un ban )
Ultima modifica di teus il mar ott 07, 2008 10:48 pm, modificato 1 volta in totale.
The Car Art ha scritto:Le vie del signore sono infinite. Prendine una e vaff..
scusate se lo dico così, ma che animali sono???
carburatore che perde, collettore che è un pezzo di gomma lungo 20 cm, blocco tenuto fermo da un pezzo di legno...
per carità di dio!
ah, con questo non metto in dubbio le prestazioni che possa avere quel blocco montato e fatto a dovere, ma maria potrebbero fare un video su come non trattare un motore..
il blocco pare tirato fuori da un trogolo....lo chante clair costa 2 euro la litro e con un litro se ne lavano 5 di blocchi!
io mi chiedo quanto ci voleva a prendere 3 sbarrette di ferro, una bottiglia di chante clair, imbullonare il blocco ad una tavola invece di tenerelo con la mano così, e farsi un collettore d'aspirazione corto, bello bellino con un tubo da 37 e un oring senza quel gommone!.. costo: con 15 euro facevano tutto.però volete mettere come sarebbe venuto fuori bene??
"se x vivere t dicono "siediti e stai zitto" tu alzati e muori combattendo
ven 02 08 .Il lavoro dei moderatori e dell'amministratore del sito si adatta perfettamente alle specifiche del regolamento, ed è insindacabile.
WildHoney ha scritto:ci sono modi e modi x dire le cose, e stavolta mi pare abbia un po esagerato, lo sto solo avvisando..
No aspetta, qui sbagli.
Il modo di dire le cose è più che corretto ( non ho fatto ne insulti ne altro ), è il contenuto che è 'esagerato' (beh, diciamo che l'ho un pò umiliato )
Vabhè, capito. Non lo farò mai piu, promesso
The Car Art ha scritto:Le vie del signore sono infinite. Prendine una e vaff..
WildHoney ha scritto:ci sono modi e modi x dire le cose, e stavolta mi pare abbia un po esagerato, lo sto solo avvisando..
No aspetta, qui sbagli.
Il modo di dire le cose è più che corretto ( non ho fatto ne insulti ne altro ), è il contenuto che è 'esagerato' (beh, diciamo che l'ho un pò umiliato )
Vabhè, capito. Non lo farò mai piu, promesso
gian89 ha scritto:riguardando meglio monta su carter 4 prigionieri lamellari sprocatti ma per metterlo in moto nel video stanno usando la sua originaria alimentazione al cilindro
Nel caso non ve la foste data.. i carter originariamente erano 3 prigionieri, poi trasformati tramite una piastra di alluminio ben spessa per poter raccordare i travasi e adattare la corsa..ammiro il lavoro svolto, ma mi vedo costretto a ritirare i complimenti visti certi video.