La mia storia.....

Cartella in cui parlare di tutto quello che non riguarda sezioni specifiche. Qui è veramente tutto libero, entro i limiti!
Avatar utente
fil89n
Membro 125cc
Messaggi: 4492
Iscritto il: mar lug 26, 2005 9:28 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

La mia storia.....

Messaggio da leggere da fil89n »

La mia storia:
Nel 2004 attraverso amici iniziarono i primi spiragli di passione per le due ruote..Naturalmente, con tanti miei amici motorizzati ho iniziato ad appassionarmi al lato “tecnico” di questo mondo: come funzionava il motore, a cosa servivano i vari pezzi. Smontando e rimontando capivo cosa avveniva quando si accendeva un motore, e iniziavo a destreggiarmi nel riparare e trovare i problemi dei motorini. Nel 07/07/2004, non riuscendo a risolvere un problema con un amico, mi sono messo in cerca nel web di alcune cose riguardanti il ciao. Ho trovato questo sito, il CCC, ma non sapendo ancora cos’era un forum, invece di cercare dentro al forum ho mandato un’email al webmaster, chiedendo a lui spiegazioni.Il webmaster(emanuele) mi aiutò e dopo una breve spiegazione della causa del mio problema mi disse le fatidiche parole: “vai a guardare sul forum, magari qualcuno che ne sa più di me ti può aiutare.”Non l’avesse mai detto: entro nel forum e inizio a guardare, scopro questo mondo che mi era sconosciuto,e inizio a leggere pagine e pagine di discussioni, quasi affamato di notizie. Scrissi il mio primo topic, in cui chiedevo informazioni per un 65 polini.Al tempo giravano nel forum Mimmaccio, nicol back, LK, Whurter.. anni in cui il forum era ancora su un webhost gratuito e in cui tutto era permesso: ot, discussioni ovunque.. era anarchia praticamente.. pensate che avevano una zona intera del sito dedicata alle bestialità, a sfogarsi.. E iniziò così la mia frequentazione del forum, che da santuaria passò a diventare quotidiana.. ogni mattina: cappuccio, brioches, e CCC
Vedendo poi che il tempo che dedicavo era tanto, dissi:”vediamo cosa dice l’amministratore se gli propongo di diventare mod”. Allora prendo, mando un email a emanuele e gli dico: “guarda, sono un ragazzo molto volenteroso, a cui piace l’argomento, e che ne capisce qualcosa.. Se cerchi una mano, io sono qui. “. Tempo 2 giorni ed ero entrato a far parte dello staff del CCC.. avevo la mia bella targhetta Moderatore, e mi divertivo a passare giornate e giornate sul forum. I motori mi appassionavano tantissimo, e la voglia di imparare sembrava inesauribile. E Così,tra un’infamata e l’altra, anche gli utenti cambiarono, il forum cambiò, e subì profonde trasformazioni. Al tempo non esisteva la sezione moderatori come adesso, tutto avveniva tramite un giro di email incredibile e si perdeva il triplo del tempo per cambiare una cavolata..però comunque ci divertivamo, la passione si sentiva sia nello staff che negli utenti, le rogne erano poche e il sistema assomigliava ad una famiglia(e non ad un’industria come adesso).Ad un certo punto, notando che il forum aveva tanti, troppi limiti per la mole di utenti che si iniziavano ad avere, erossinelli iniziò a strutturare il primo forum in PHPBB. Era ancora grezzo, ma piano piano si migliorava giorno per giorno.E mese dopo mese, utente dopo utente, il forum si evolveva, cambiava, venivano introdotte le prime regole, il primo regolamento, e si iniziava ad avere uno staff sempre più numeroso. E il forum resisteva, a differenza di altri che chiudevano lui andava a gonfie vele(ad un certo punto emanuele aveva deciso di vendere tutto, ma stringendo i denti siamo andati avanti un'altra volta!).
Anche l’aria però mutava, dalla “famiglia” che eravamo, iniziavamo a vedere persone “intruse”, i classici utenti che frequentano una settimana e dopo scompaiono, utenti che se ne andavano perché cambiavano le passioni: insomma, era un mondo che stava evolvendo, che da piccolo paese di campagna, calmo e monotono diventava una metropoli caotica, con viavai di utenti incredibile. E, aumentando la mole di utenti, aumentava lo staff, le regole, le restrizioni, perché da 4 casinisti che eravamo all’inizio siamo diventati migliaia di casinisti, e quindi se si voleva sopravvivere bisognava iniziare a dire:”no, questo non lo fai”.
Siamo così arrivati a quota 3500 iscritti, guardo il forum adesso, e ripensando alla cittadina di campagna che era una volta, quasi mi dispiace. Vedo liti, casini, tantissime restrizioni che purtroppo siamo obbligati a mettere, perché più una società si sviluppa, più regole necessita, da angolo di pace e relax è diventata una sede di caos, di rogne, quasi un lavoro.
Questa è la mia storia, la storia di un 19enne, studente, con una grande passione. Vi ho raccontato la mia storia perché ho deciso di lasciare il CCC. Ho 19 anni, mi sono reso conto che ho vissuto gli ultimi anni volendo rimanere bambino, però mi accorgo che ormai è ora di cambiare. Mi rendo conto come, evolvendosi, il ruolo di moderatore è diventato un lavoro, e se la passione non ti motiva diventa difficilissimo continuare a farlo. Sono 2 anni che pensavo di abbandonare e ora, con alcuni eventi che mi sono capitati, ho preso questa decisione. Mi sto sistemando, sto risolvendo i miei casini e cercando di trovare stabilità, ho moltissime cose da fare e non ho più tempo libero. Preferisco andarmene adesso, lasciando spazio ad altri che sono come ero io 4 anni fa, che hanno la passione che ormai io non ho più. Certi saranno contenti, a me dispiace molto, anche se molti hanno odiato la carica che rappresentavo e la rigidità che usavo, alla fine lo facevo solo perché mi rendevo conto che o facevo così o a quest’ora il forum sarebbe chiuso da un pezzo o in preda al caos totale. Comunque, anche se ora molti esulteranno perché se ne va un rompicoglioni come me, saluto anche loro, saluto tutta questa comunità che mi ha dato molto, con cui ho condiviso momenti belli e brutti, che è stata una grande famiglia per molto tempo. Saluto in particolare Emanuele, Nicol, pagano, djp, tutto lo staff del CCC con cui ho condiviso una grandissima passione che ho deciso di abbandonare.
Arrivederci a tutti e in bocca al lupo!
Il vostro EX-moderatore
Fil89n
"se x vivere t dicono "siediti e stai zitto" tu alzati e muori combattendo
ven 02 08 .Il lavoro dei moderatori e dell'amministratore del sito si adatta perfettamente alle specifiche del regolamento, ed è insindacabile.
Avatar utente
pacas94
Membro 50cc
Messaggi: 726
Iscritto il: mar giu 17, 2008 10:20 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: La mia storia.....

Messaggio da leggere da pacas94 »

no no noooo questo non ci voleva. :evil: :( ti prego non andare.......x me eri un idolo.....xk xk :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :( :( :( :( ma non torneai piu' su ccc???
Immagine

in ristrutturazione il mio ciao!!!
se la strada e' vuota....falla in monoruota!!!!
gio
Membro 100cc
Messaggi: 2738
Iscritto il: mer gen 16, 2008 4:58 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: La mia storia.....

Messaggio da leggere da gio »

se questa è la tua scelta...
comunque anche se con te ho avuto qualche problemino(qualche richiamo ecc...) all'inizio della mia permanenza su CCC e anche se eri/sei un moderatore molto duro mi dispiace che tu te ne vada così...ripensaci
Avatar utente
simone
Membro 80cc
Messaggi: 2353
Iscritto il: dom lug 09, 2006 1:41 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: La mia storia.....

Messaggio da leggere da simone »

:cry: mi dispiace molto,anche io quando mi sono registrato(poco piu di due anni fa)avevo notato che era tutto piu tranquillo e la gente era sempre la stessa,quando qualcuno scriveva un messaggio sapevo sempre chi era,adesso non guardo neanche piu il nome perchè so gia che tanto non so chi è,mi dispiace molto
Il 92% dei Teenagers ascolta musica House o truzzate. Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica Metal o Rock. Usala come firma se sei uno dell'8%. W METAL
Avatar utente
vale69
Membro triciclo
Messaggi: 93
Iscritto il: gio giu 26, 2008 11:59 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: La mia storia.....

Messaggio da leggere da vale69 »

A volte nella vita bisogna fare delle scelte, se questa è la sua dobbiamo rispettarla, ciao fil, e grazie per tutto il lavoro che hai svolto dentro CCC...
Immagine
Avatar utente
andre2121
Membro 100cc
Messaggi: 2745
Iscritto il: mar nov 20, 2007 9:47 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: La mia storia.....

Messaggio da leggere da andre2121 »

Te eri uno che mi piaceva........................................................... ma questo spiega il ritorno del FAMIGERATO ricercato (scherzo) dede69...
stai soffrendo? NO
Avatar utente
alessandro
Expert
Messaggi: 5326
Iscritto il: lun lug 09, 2007 3:22 pm
Località: Regione Marche
Ha ringraziato: 113 volte
Sei stato  ringraziato: 61 volte
Contatta:

Re: La mia storia.....

Messaggio da leggere da alessandro »

Cavolo.... però qualche volta passa....
ah ... crepi il lupo!
"Si tacuisset, philosophus mansisses"
Avatar utente
nico92
Membro 50cc
Messaggi: 599
Iscritto il: dom ott 07, 2007 9:35 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: La mia storia.....

Messaggio da leggere da nico92 »

simone ha scritto:era tutto piu tranquillo e la gente era sempre la stessa,quando qualcuno scriveva un messaggio sapevo sempre chi era,adesso non guardo neanche piu il nome perchè so gia che tanto non so chi è,mi dispiace molto
è proprio vero anche se sono qua da meno tempo appena mi ero iscritto la situazione era quella..
Peccato.. quasi mi hai commosso..
Ciao
SE GHE' DE NA'.. GHE' DE NA'! Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
pacas94
Membro 50cc
Messaggi: 726
Iscritto il: mar giu 17, 2008 10:20 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: La mia storia.....

Messaggio da leggere da pacas94 »

si si crepi il lupo..
Immagine

in ristrutturazione il mio ciao!!!
se la strada e' vuota....falla in monoruota!!!!
karlo92
Membro 50cc
Messaggi: 542
Iscritto il: mer mag 09, 2007 8:59 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: La mia storia.....

Messaggio da leggere da karlo92 »

fil mi spiace molto...spero cambierai idea...io capisco perfettamente anche io ho avuto uno a 2 richiami...ma so che lo facevi per il bene del forum...e non perchè avevi voglia...a questo forum tieni tantissimo si è visto dalle parole che enunciavi...ed anche per questo che ti faceva il duro...lo fai per il bene del forum e di tutta la comunità quà dentro...ripensaci e resta quello che sei ora...la passione non ti manca...e 6 un degli ottimi moderati qui dentro...mi spiace per questa tua scelta...ma sento che resterai...poi magari mi sbaglierò...comunque vada buona fortuna... :(
preparazione piaggio si...dalla sfiga che ho sarà pronto per la terza guerra mondiale
kava93
Membro 50cc
Messaggi: 475
Iscritto il: lun mag 07, 2007 7:19 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: La mia storia.....

Messaggio da leggere da kava93 »

Non t'ho mai conosciuto e direi che non abbiamo neanche mai risposto uno ai topic dell'altro, ma se vedevo che il forum continuava a vivere sono certo che era anche merito tuo... Sapere che te ne vai è un vero peccato :cry: Io devo fare 16 anni e per ora questo sito mi appassiona molto, però non posso fare granchè... !
Per prendere questa decisione avrai fatto scelte e sacrifici, quindi è giusto che tu faccia la tua scelta e che nessuno la critichi!

Mi rimane da dire un ultima cosa, un elegio per voi MOD, un insulto per noi comuni mortali :D , il forum è diventato quello che è ora grazie a voi, che lo seguite da tempo... Se dovessero diventare mod gli utenti di ora il forum finirebbe a rotoli :) (sia chiaro che non è un insulto per nessuno, anzi pure io non credo di riuscire a fare il moderatore, pur seguendo il sito ogni giorno e avendo una forte passione)

Non mi resta altro da dire... Grande fil...
Ciao... :(
Avatar utente
pol65
Membro 50cc
Messaggi: 879
Iscritto il: ven feb 16, 2007 8:58 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: La mia storia.....

Messaggio da leggere da pol65 »

mi ricordo ancora il vecchio sito di ccc.
fil89n mi dispiace moltissimo di non vederti più... :cry:
ma se è questa la tua scelta ti rispeto.
arrivederci e grazie per il lavoro che hai fatto per il ciao cross club...
MALOSSI Ipermatic Trofeo 60cc
Avatar utente
Power91
Membro 65cc
Messaggi: 1112
Iscritto il: mar dic 04, 2007 7:00 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: La mia storia.....

Messaggio da leggere da Power91 »

Un saluto speciale a fil, ti ho sempre visto come uno dei migliori mod del sito, sempre presente e impegnato, mi dispiace che te ne vai da CCC, ma rispetto la tua decisione e sono sicuro che hai delle motivazioni molto valide per lasciarci...Ciao fil...
La mia musica preferita? Il sound del 2t che entra in coppia...
Il mio DR Evo --> http://www.youtube.com/watch?v=bi75xWbcHCI
Avatar utente
Filippo
Membro 100cc
Messaggi: 3757
Iscritto il: ven ott 05, 2007 9:19 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: La mia storia.....

Messaggio da leggere da Filippo »

Che dire...un saluto e un ringraziamento per il lavoro gratuitamente svolto da te per CCC!!!

Ah...quasi dimenticavo...

Buona RL...
Avatar utente
Delta92
Membro 80cc
Messaggi: 2182
Iscritto il: mer mag 09, 2007 1:28 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: La mia storia.....

Messaggio da leggere da Delta92 »

:cry: :cry: :cry: sono sempre momenti un pò tristi questi...
-------->LA MIA APETTA<-------- :twisted:
La felicità sta nel gusto non nelle cose; si è felici quando si ha ciò che ci piace non quando si ha ciò che gli altri trovano piacevole
Avatar utente
lele91
Membro 65cc
Messaggi: 1385
Iscritto il: lun apr 30, 2007 6:54 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: La mia storia.....

Messaggio da leggere da lele91 »

è da un pò che sono sul sito, più di un anno e 5 mesi e devo dire che secondo me sei il miglior moderatore...rigido e severo ma sempre giusto
mi dispiace che tu te ne vada, eri un pilastro...
ma capisco che vuol dire dover prendere certe decisioni
magari ogni tanto fatti sentire se vuoi, saresti OVVIAMENTE ben accetto
in bocca al lupo anche a te



ciao :razz:
Avatar utente
Philippe
Membro 80cc
Messaggi: 2130
Iscritto il: dom mag 07, 2006 7:00 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: La mia storia.....

Messaggio da leggere da Philippe »

Mi spiace perchè penso che tu sia un buon moderatore, però questa è la tua scelta, buona fortuna!
ImmagineImmagine
Credo che non sia giusto giudicare la vita degli
altri, perché comunque non puoi sapere proprio
un cazzo della vita degli altri.
ricy94
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: La mia storia.....

Messaggio da leggere da ricy94 »

io sono quì da poco e non ti ho mai conosciuto.se questa è la tua scelta buona fortuna!
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: La mia storia.....

Messaggio da leggere da ivano »

ciao fil, auguri...ti serviranno perchè crescere oggi è una gara dura.

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
pippothebest
Membro 80cc
Messaggi: 2468
Iscritto il: mer ago 29, 2007 8:14 pm
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 0

Re: La mia storia.....

Messaggio da leggere da pippothebest »

fil, anche se mi sei sempre stato sulle scatole, mi dispiace che te ne vai, sembra quasi una storia triste il tuo post..
auguri
Avatar utente
lncmotors
Membro 50cc
Messaggi: 380
Iscritto il: mer nov 16, 2005 10:33 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: La mia storia.....

Messaggio da leggere da lncmotors »

ho letto il post tutto di un fiato... Io certo non sono una persona che segue moltissimo il forum, spesso ho "trascurato" la passione del ciao. Eppure, quando ne vedo uno passare, bello, colorato, con un rombo pazzesco, mi ritorna la voglia. Oggi all'età di 20 anni con un lavoro, un ragazzo che lavora con me mi fa: "ehi ti interessa un ciao?"... E ho preso l'ennesimo ciao :)

Tutto questo per dirti che anche se vuoi lasciare questa passione, il forum, il ciao, puoi farlo... ma vedrai che un giorno ti verrà la voglia di sapere come va sul forum, o di saltare di nuovo in sella a questa bicicletta con 2 ruote... Se la tua è veramente una passione non riuscirai mai a spegnere quella piccola luce in te.

Provare per credere, te lo dice uno che fino a qualche giorno fa si era ripromesso di non prendere più quel mezzo con il quale è rimasto a piedi un sacco di volte :lol:
Avatar utente
vege
Membro 50cc
Messaggi: 727
Iscritto il: dom set 17, 2006 11:33 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: La mia storia.....

Messaggio da leggere da vege »

che dire hai pienamente ragione un tempo ci conoscevamo tutti eravamo in pochi ora è una fabbrica !!! auguri
v.r.t.elaborazioni ..........
lavorazionecarters valvole lam. carburatori assemblaggio blocchi
x info pm o su vege1@hotmail.it
CIAO UNA VITA IN MONO ...........
Avatar utente
FAST<
Membro 65cc
Messaggi: 1293
Iscritto il: ven apr 06, 2007 11:07 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: La mia storia.....

Messaggio da leggere da FAST< »

...be una VERA passione è per sempre...se me
Avatar utente
hellas91
Membro 100cc
Messaggi: 3245
Iscritto il: mar apr 17, 2007 10:57 pm
Ha ringraziato: 9 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: La mia storia.....

Messaggio da leggere da hellas91 »

FAST< ha scritto:...be una VERA passione è per sempre...
Come non quotare..!

Per il resto,buona fortuna
Immagine
Avatar utente
Tony89
Membro 80cc
Messaggi: 2223
Iscritto il: sab gen 28, 2006 7:56 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: La mia storia.....

Messaggio da leggere da Tony89 »

Fil che dirti..io ti conosco dall'inizio..abbiamo parlato molte volte su msn..in passato..come vedi anche io mi sono allontanato da ccc..l'università, la macchina, i tempi che cambiano..ritorno qua su ccc e vedo che ormai i vecchi moderatori come te, nickolback siete stati sostituiti..insomma, un'aria totalmente nuova..per la passione che dirti..anche io mi sono allontanato..ormai ho 19 anni e crescendo ciò che una volta era passione, si tramuta in piacevole ricordo..ma ti assicuro che quando penso ai miei 14, alla prima guida sull'ape..bè..scende la cosiddetta lacrimuccia..sono ricordi bellissimi..stupendi..unici..mi dispiace che te tu abbandoni questo sito..è un duro colpo per ccc...e ho deciso appunto di ritornare qua, su ciaocrossclub, per salutarti..fatti sentire ogni tanto su msn..se hai perso il contatto te lo do in privato..e comunque..sei stato uno dei migliori, se non il migliore (non voglio togliere nulla agli altri eh) moderatore che questo sito abbia conosciuto!Ciao Fil!
PS:Ne approfitto per salutare anche djp, emanuele, pagano, paga..insomma, i vecchi del sito!ne mancano tanti di anziani..non li nomino tutti..però li saluto! tony
Ciao a tutti!
Avatar utente
Jonny
Membro 65cc
Messaggi: 1104
Iscritto il: sab mar 11, 2006 5:08 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: La mia storia.....

Messaggio da leggere da Jonny »

fil mi dispiace :(
.....ma tony se parli cosi ora a 40 anni che fai?
:lol:
alex91 ha scritto:ti nomino re della discarica
Accetto con Onore 8)
Piaggio Ciao in via di rianimazione :D
Guardalo :wink:
Avatar utente
Tony89
Membro 80cc
Messaggi: 2223
Iscritto il: sab gen 28, 2006 7:56 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: La mia storia.....

Messaggio da leggere da Tony89 »

bè jonny,non so quanti anni hai tu..ma quando inizi l'università, prendi la macchina, cambi giri, è diverso..non riesci a gestire il tuo tempo e soprattutto la tua voglia come ora..anche io quando avevo 15 anni stavo un pò con la ragazza, un pò con gli amici, anzi, molto tempo con loro, cazzeggiavo..ora è diverso..no è perchè sembro vecchio..ma è diverso..infatti anche fil ragiona pressochè così..le passioni giovanili sono una cosa..la vita pressochè, molte volte, è un'altra..non dico sempre..ma molte volte è così..io ormai su questo sito non ci sono molto spesso ma non perchè odio qualcuno..figuriamoci..ma perchè quando ho del tempo libero, preferisco dedicarlo a qualcos'altro..e fidati che il tempo libero che avevo alle superiori, ora me lo scordo..arrivo dal lunedì al mercoledì alle 3 e mezza a casa stanco morto, il giovedì invece alle 4 e mezza e prendo il treno delle 7 e 20..quindi fai tu..arrivo a casa e devo pure studiare quelle due orette altrimenti inutile andare all'università..se pretendi nel tempo libero vorrei stare o con una ragazza o con i miei amici..non so se hai capito..
Ciao a tutti!
Avatar utente
Jonny
Membro 65cc
Messaggi: 1104
Iscritto il: sab mar 11, 2006 5:08 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: La mia storia.....

Messaggio da leggere da Jonny »

Tony89 ha scritto:bè jonny,non so quanti anni hai tu..ma quando inizi l'università, prendi la macchina, cambi giri, è diverso..non riesci a gestire il tuo tempo e soprattutto la tua voglia come ora....
ho 20 anni e devo iniziare il secondo anno d'universita :mrgreen:
alex91 ha scritto:ti nomino re della discarica
Accetto con Onore 8)
Piaggio Ciao in via di rianimazione :D
Guardalo :wink:
Avatar utente
Tony89
Membro 80cc
Messaggi: 2223
Iscritto il: sab gen 28, 2006 7:56 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: La mia storia.....

Messaggio da leggere da Tony89 »

che facoltà?comunque bè, ognuno reagisce a suo modo..io sono pendolare e arrivo a casa distrutto..e come ho già spiegato preferisco passare il tempo residuo con amici o ragazze..ovviamente quando rimane del tempo buco volentieri su internet..ma ripeto..sono 3 anni che sono qui...e non ho + il tempo che avevo prima..e forse la voglia e la passione..non so se mi spiego..
Ciao a tutti!
Avatar utente
Jonny
Membro 65cc
Messaggi: 1104
Iscritto il: sab mar 11, 2006 5:08 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: La mia storia.....

Messaggio da leggere da Jonny »

cinema ed immagine elettronica,comunque a fare come fai tu su e giu davvero ti toglie tempo :oops: ,io li sto in affitto ma poi venerdi,sabato e domenica sono a casa
alex91 ha scritto:ti nomino re della discarica
Accetto con Onore 8)
Piaggio Ciao in via di rianimazione :D
Guardalo :wink:
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti