ciao,mi dovete dare un grosso consiglio, adesso che ho finito di lavorare ho una grossa disponibilità economica , un mio amico vende una hm cre six comp. del 2007 preparata fino all'osso perchè faceva gare a livello italiano e arrivava sempre primo,quella moto ha su le mitiche marzocchi shiver e molte altre cose, il prezzo a me lo fa 1500E e se lo fa di più la perdo e arriviamo al dunque:
calcolando dove abito io è un paese di campagna dove ci sono molti boschi e vasta campagna,
-io volevo prendere una pit bike dream di ottimo livello (no cragne) visto che quando l'ho provata me ne sono innamorato della coppia e del sound che offre molte prestazioni e costa 1300E.....
-oppure incoronare il mio sogno di montare il nuovo blocco sprocatti 4p h20 sul si preparato e qui siamo sui 1400E completo con radiatori,pompa acqua etc...
sono due bellissime cose ma non so cosa fare veramente. (una di questa due cose pit-bike o blocco sprocatti li acquisto solo se non riesco a prendere la moto).
non so che dire. AIUTATEMI!!!!!!!!
salutoni
CHUCK NORRIS E' NATO METTENDO INCINTA SUA MADRE A BREVE KTM 590 SUPERMOTARD DEL98',UN MOSTRO!!!!!!!!!!! CHI OSA SFIDARMI!!!!!!!!!!HA HA HA
Io eviterei lo Sprocatti.
Nicol ha detto che ne sono stati venduti 200, per ora se n'è sentito parlare MASSIMO di una decina.
E visti in funzione manco mezzo (tranne quello di Nicol, che era solo acceso).
Chi ce l'ha, ha detto espressamente che ha un sacco di problemi..
Piuttosto il simonini.
O la pit bike
The Car Art ha scritto:Le vie del signore sono infinite. Prendine una e vaff..
hai ragione molto, con uno sprocatti sotto il culo i sa che viaggia molto....... ,però è anche vero che con una pit-bike seria ti diverti un casino (ma mooooooooooooolto!!!!!) e non posso dire che non tirano niente anzi:::::.
per teus,non sapevo, bè comunque il simonini è una patacca, volevo prenderlo tempo fa ma ho saputo e visto brutte cose...
CHUCK NORRIS E' NATO METTENDO INCINTA SUA MADRE A BREVE KTM 590 SUPERMOTARD DEL98',UN MOSTRO!!!!!!!!!!! CHI OSA SFIDARMI!!!!!!!!!!HA HA HA
pelliculruvigne92 ha scritto:hai ragione molto, con uno sprocatti sotto il culo i sa che viaggia molto....... ,però è anche vero che con una pit-bike seria ti diverti un casino (ma mooooooooooooolto!!!!!) e non posso dire che non tirano niente anzi:::::.
per teus,non sapevo, bè comunque il simonini è una patacca, volevo prenderlo tempo fa ma ho saputo e visto brutte cose...
non ho capito,l hm lo prenderesti? io andrei su quello....con lo sprocatti è un pochino rischioso andare in giro e con la pitt puoi andare solo per campi,con l hm anche se è elaborato puoi andare dappertutto ( anche se mi sa che beve)
CURVA NORD udinese calcio 1896
["la gente come noi non molla mai!!" H.T.B
pelliculruvigne92 ha scritto:per teus,non sapevo, bè comunque il simonini è una patacca, volevo prenderlo tempo fa ma ho saputo e visto brutte cose...
Tipo?
Guarda.. ti dirò. In tanti l'abbiamo visto viaggiare a pomposa, il simonini. Da spavento.
Io uno sprocatti ANDARE lo devo ancora vedere...
ha ragione teus...
io tra la scelta lascerei stare la pitt, penso che dopo un po' stufa....poi mi stanno sul ca22o in generale quelle motorette.....
lascia perdere anche lo sprocatti, per farlo andare ci vuole l'aiuto della provvidenza divina, o devi essere molto ma molto bravo con i motori....piuttosto punta ad un simoninii 4p e vedrai che già a tenerlo e farlo correre ci dovrai lavorare parecchio. per accendere e fare andare come cristo comanda uno sprocatti devi lavorarci 3 volte rispetto al simonini.....
guarda per esempio smanettino e raffaello, che non sono propio ignoranti in materia...eppure per farlo andare ci hanno dovuto smanettare su un bel po' anche loro (carburazione, tarature, un minimo di adattamenti al telaio ecc...).....
CUCHK NORRIS E' L'UNICO IN GRADO DI RACCORDARE UN CARTER USANDO SOLO L'UNGHIA DELLA MANO SINISTRA.
ciao red bull 50%: motore pronto da montare, telaio work in progress
pelliculruvigne92 ha scritto:per teus,non sapevo, bè comunque il simonini è una patacca, volevo prenderlo tempo fa ma ho saputo e visto brutte cose...
Tipo?
Guarda.. ti dirò. In tanti l'abbiamo visto viaggiare a pomposa, il simonini. Da spavento.
Io uno sprocatti ANDARE lo devo ancora vedere...
ha ragione teus...
io tra la scelta lascerei stare la pitt, penso che dopo un po' stufa....poi mi stanno sul ca22o in generale quelle motorette.....
lascia perdere anche lo sprocatti, per farlo andare ci vuole l'aiuto della provvidenza divina, o devi essere molto ma molto bravo con i motori....piuttosto punta ad un simoninii 4p e vedrai che già a tenerlo e farlo correre ci dovrai lavorare parecchio. per accendere e fare andare come cristo comanda uno sprocatti devi lavorarci 3 volte rispetto al simonini.....
guarda per esempio smanettino e raffaello, che non sono propio ignoranti in materia...eppure per farlo andare ci hanno dovuto smanettare su un bel po' anche loro (carburazione, tarature, un minimo di adattamenti al telaio ecc...).....
bè io non so del simonini, ho capito che era una patacca perchè nicol parlando con lui mi ha detto che lui lo ha grippato in 4 giorni per via del raffreddamento,poi smanettino e raffaello come dici tu che motore hanno, lo sprocatti o il simo?
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StE8 ha scritto:non ho capito,l hm lo prenderesti? io andrei su quello....con lo sprocatti è un pochino rischioso andare in giro e con la pitt puoi andare solo per campi,con l hm anche se è elaborato puoi andare dappertutto ( anche se mi sa che beve)
l'hm è un gioiello veramente,io lo prendo solo se mi fa 1500-1600 euro a me perchè e prezzo in amicizia poi deve chiedere a suo padre e al team per cui corre per sapere quanto vale,dopo lui il prossimo anno va nei 125 e adesso ha due hm uno per allenamento (quello che interessa a me) e uno di gara che lo vende il suo team ma tanto più di 1500 perchè ha su il rotore e tutto tarato per lui alla follia.........
poi io se non riesco a prendere la moto appunto per quello prendo la pitt oppure lo sprocatti.
salutoni
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pelliculruvigne92 ha scritto:bè io non so del simonini, ho capito che era una patacca perchè nicol parlando con lui mi ha detto che lui lo ha grippato in 4 giorni per via del raffreddamento,poi smanettino e raffaello come dici tu che motore hanno, lo sprocatti o il simo?
Nicol fà gli interessi per Sprocatti. Pare anche ovvio che parli male del simonini e bene dello sprocatti.
Peccato che il suo si non si è ancora visto girare in pista. Il mitico-eterno-potentissimo Sprocatti, i suoi 20CV li ha solo sulla carta, perchè finchè la ruota non gira...
io ti sconsiglio la pit, ti rompi le balle subito, se non hai una foam pit dove saltare!
io da endurista al 200% ti consiglio il cre, se ha le shiver dovrebbe essere quello in serie limitata o sbaglio?
comunque 1500 non sono a naso un po pochini, controlla bene il motore, che se faceva gare a livello italiano quel motore ha "frullato "davvero parecchio, e rischi di prenderti una bidonata..
non so se è limitata ma credo le abbia messe lui tanto non le pagava neanche......
la cre (quella) è un gioiello veramente, io la prendo se mi fa un buon prezzo come mi ha detto lui e se in caso sfortunatamente non riesco ad averla non prendo un'altra moto perchè non ne trovo in giro come quella ma incorono uno dei miei sogni cioè quello di un super moped sprocatti o forse simonini.ciao
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si ma non so.......voi una pit le avete mai provate una seria?!?!? io si e sono rimasto, le prime due marce in ripresa è un cannone!!!!!!!
poi non so cosa intendete per pit bike voi,non sono mica cragne eh!?
comunque mi sto orientando più verso l'hm e la pit per adesso.
ciao
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pelliculruvigne92 ha scritto:ciao,mi dovete dare un grosso consiglio, adesso che ho finito di lavorare ho una grossa disponibilità economica , un mio amico vende una hm cre six comp. del 2007 preparata fino all'osso perchè faceva gare a livello italiano e arrivava sempre primo,quella moto ha su le mitiche marzocchi shiver e molte altre cose, il prezzo a me lo fa 1500E e se lo fa di più la perdo e arriviamo al dunque:
calcolando dove abito io è un paese di campagna dove ci sono molti boschi e vasta campagna,
-io volevo prendere una pit bike dream di ottimo livello (no cragne) visto che quando l'ho provata me ne sono innamorato della coppia e del sound che offre molte prestazioni e costa 1300E.....
-oppure incoronare il mio sogno di montare il nuovo blocco sprocatti 4p h20 sul si preparato e qui siamo sui 1400E completo con radiatori,pompa acqua etc...
sono due bellissime cose ma non so cosa fare veramente. (una di questa due cose pit-bike o blocco sprocatti li acquisto solo se non riesco a prendere la moto).
non so che dire. AIUTATEMI!!!!!!!!
salutoni
io non sono esperto però penso che già far andare un simonini 4 prigionieri è molto complicato...e devi considerare che non c'è solo il motore...se non vuoi ammazzarti devi preparare molto bene il telaio, studiare tutti i dettagli...dovresti fare una cosa seria...poi comunque resta sempre il problema trasmissione...lo sprocatti è ancora solo un nome...molto affascinante ma solo un nome...speriamo di vederne qualcuno presto...
teus, sono 3 anni che tutti mi dicono che sono un "eretico" perchè dico queste cose... ovviamente uno tira acqua al suo mulino...devo ancora trovare qualcuno che dice: no non comprare i miei motori perchè vanno di meno..
aprite gli occhi..basta guardare alcune vecchie discussioni per vedere come, dopo essere stato insultato perchè dicevo: è impossibile farlo andare col metodo a, per farlo andare bisogna usare il B, dopo mesi saltano fuori discorsi del tipo: si, effettivamente è un A modificato uguale al B...vedi bicilindrico..
hai 1500 euro??prenditi un bel 125 da portare dietro le fighe, che consumi poco e che faccia tanti km senza rogne..magari uno scooterone, un runner gli butti su il blocco leader del beverly 200 4t...ti diverti come un bambino, 0 rogne con gli sbirri, manutenzione bassissima, consumi ridotti, e puoi farti viaggi lunghi in tranquillità senza problemi..
io stesso, mi accorgo ora come molti miei amici hanno speso migliaia di euro per farsi un motorino o una moto fantastica e dopo la sera la usavano per fare 500 metri(tragitto casa-piazza,, dopo restavano li perchè non avevano voglia di muoversi)... ci sono miei amici che con un 125 che fa i 105 effettivi ogni sera giravano per ore facendo km su km, andando in posti sempre nuovi e divertendosi anche senza avere 100000 cv, 20 carburatori o senza fare i 121212095 kmh.
se investi 1500 euro dietro una pitbike, o vai spesso in pista o sono soldi buttati.
dietro un ciao sono soldi sprecati... o lo sfrutti(pista), o spendere tutti quei soldi per accenderlo 2 volte all'anno e tirarlo fuori dal garage per farlo vedere agli amici è una cavolata..piuttosto mettili da parte..
"se x vivere t dicono "siediti e stai zitto" tu alzati e muori combattendo
ven 02 08 .Il lavoro dei moderatori e dell'amministratore del sito si adatta perfettamente alle specifiche del regolamento, ed è insindacabile.
io non so se hai soldi da spendere a rudo, ma tutti e due mi sembrano due scelte pessime.
con lo sprocatti devi starci dietro non poco...chi lo mette nel telaio? chi allinea la trasmissione?
con la pitbicke che fai? il circo? pe pe peeeee nel cortile, due impennate e sei a posto.
la mia miglior spesa per ora è stata il vespone (px 125 dell '81 pagato 450euro usato ), te ne trovi uno a 400-500 in ottimo stato e vai, vai e vai.
io tutte le domeniche carico la morosa e vado in montagna, al mare, ai raduni, a fare un picnic!!!
è la miglior spesa che potessi fare! oltre a portarmi sotto il sedere il mito vespa, inizi a concepire il concetto del viaggiare (anche se in modo ristretto senza allontanarsi troppo), vedere panorami, tramonti, beccare temporali!
credimi, tra sprocatti e pitbike non hai tutte quelle soddisfazioni!!!
...correva la fantasia verso la prateria, fra la via Emilia e il West... #Money_Pit_Garageon Instagram
fil89 e paga avete detto due cose che veramente sono giuste e non vi do assolutamente torto,io per avere 1500E ho lavorato come un nero tutta l'estate e non sono un tipo che li butta via,il fatto che io per andare in giro e tutto il rsto......ho lo scooter per adesso tutto originale e sono sempre andato dove ho sempre voluto.
se prendo la pit o lo sprocatti o l'hm io con tutti e tre ho la possibilità di sfuttarli, ho molto bosco,piste campagna, piste di strade a 20 km da casa mia e in più mio padre mi lascia fare quello che voglio.
vi farò sapere cosa farò ma credo che per correre prendo l'hm 50cc. ultrapreparato per gara così quelle 3-4 volte all'anno che qui nel mio paese si fanno gare di enduro ci parteciperò anche io.cia vediamo. bye
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pelliculruvigne92 ha scritto:fil89 e paga avete detto due cose che veramente sono giuste e non vi do assolutamente torto,io per avere 1500E ho lavorato come un nero tutta l'estate e non sono un tipo che li butta via,il fatto che io per andare in giro e tutto il rsto......ho lo scooter per adesso tutto originale e sono sempre andato dove ho sempre voluto.
se prendo la pit o lo sprocatti o l'hm io con tutti e tre ho la possibilità di sfuttarli, ho molto bosco,piste campagna, piste di strade a 20 km da casa mia e in più mio padre mi lascia fare quello che voglio.
vi farò sapere cosa farò ma credo che per correre prendo l'hm 50cc. ultrapreparato per gara così quelle 3-4 volte all'anno che qui nel mio paese si fanno gare di enduro ci parteciperò anche io.cia vediamo. bye
se verrai a fare qualche garetta con l'hm ci troveremo... faccio anche io gare di enduro... fine ot
se fai italiani conoscerai di sicuro quello che la vende,ma ieri ho scpert che il suo team non vuole 1700euro ma ben si 3500euro! quindi hm addio per sempre. ciao e grazie dell'invito lo stesso
CHUCK NORRIS E' NATO METTENDO INCINTA SUA MADRE A BREVE KTM 590 SUPERMOTARD DEL98',UN MOSTRO!!!!!!!!!!! CHI OSA SFIDARMI!!!!!!!!!!HA HA HA
ciao ... un mio consiglkio io prenderei la pit bike .. anche come hai detto abiti in campagna quindi non so quanto ti durerebbe un si ... al massimo se metti le sospensioni del mio amiko riusciresti a non sfracellarlo con tutte le buche e i salti che ci sono nei boschetti.... .... io se avrei abbastanza cash comprerei sia l'uno che l'altro senza preoccuparmi della scelta.... ...!!!