pit bike o blocco sprocatti 4p h20? aiuto

Cartella in cui parlare di tutto quello che non riguarda sezioni specifiche. Qui è veramente tutto libero, entro i limiti!
nicol back
Membro 100cc
Messaggi: 2900
Iscritto il: mar lug 26, 2005 10:12 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: pit bike o blocco sprocatti 4p h20? aiuto

Messaggio da leggere da nicol back »

se decidessi di prendere lo sprocatti o il simonini contattami, ciao
Quando la persona é niente l'offesa é ZERO (anna tatangelo x factor)
Avatar utente
fil89n
Membro 125cc
Messaggi: 4492
Iscritto il: mar lug 26, 2005 9:28 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: pit bike o blocco sprocatti 4p h20? aiuto

Messaggio da leggere da fil89n »

richiamo per nicol back...
capisco portare "l'acqua al proprio mulino", ma questo no..
sei un rivenditore, autorizzato da erossinelli, per avere una attività e una vendita continuativa, ma il regolamento vale per tutti, anche per te.. se lui apre un topic in Mercatino puoi proporgli di comprare dal tuo e-store, ma la tua attività deve rimanere limitata nell'area dedicata del sito, come era con Cocco83. Questo non è un forum di vendita ricambi simonini e sprocatti.
Spero di essere stato sufficentemene chiaro.
"se x vivere t dicono "siediti e stai zitto" tu alzati e muori combattendo
ven 02 08 .Il lavoro dei moderatori e dell'amministratore del sito si adatta perfettamente alle specifiche del regolamento, ed è insindacabile.
Avatar utente
teus
Membro 180cc SPORT DRAG
Messaggi: 10178
Iscritto il: dom apr 01, 2007 4:23 am
Ha ringraziato: 37 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: pit bike o blocco sprocatti 4p h20? aiuto

Messaggio da leggere da teus »

fil89n ha scritto:richiamo per nicol back...
capisco portare "l'acqua al proprio mulino", ma questo no..
sei un rivenditore, autorizzato da erossinelli, per avere una attività e una vendita continuativa, ma il regolamento vale per tutti, anche per te.. se lui apre un topic in Mercatino puoi proporgli di comprare dal tuo e-store, ma la tua attività deve rimanere limitata nell'area dedicata del sito, come era con Cocco83. Questo non è un forum di vendita ricambi simonini e sprocatti.
Spero di essere stato sufficentemene chiaro.
Perdonami, non ho niente contro di te, paga o nicol back, però dopo questo tuo discorso, dovresti dare un richiamo pure a Paga
Paga ha scritto:se interessa vendo il mio polini racing (chè è al 100% un racing).
http://www.ciaocrossclub.it/root/phpBB3 ... =2&t=29355

Mi sembra il minimo, come segno di rispetto verso nicol back e tutti gli utenti. Se lui s'è beccato un richiamo per aver tentato di vendere 'fuori dal mercatino', il richiamo dovrà prenderlo anche Paga.
E se Paga non riceverà il richiamo, credo sia di dovere ritirare quello dato a Nicol Back.

Non che il 'richiamo' cambi il destino del forum, ma è significativo.
Poi vedi te..

(Paga, niente di personale nei tuoi confronti, sia chiaro!)
Immagine
The Car Art ha scritto:Le vie del signore sono infinite. Prendine una e vaff..
Cicciolina ha scritto:Il mio regno per un cavallo
Dai Nicol, facci vedere il tuo "mostro" :badgrin:
Avatar utente
Jonny
Membro 65cc
Messaggi: 1104
Iscritto il: sab mar 11, 2006 5:08 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: pit bike o blocco sprocatti 4p h20? aiuto

Messaggio da leggere da Jonny »

prendi il cre,il si sprocatti sareebbe troppo vistoso e te lo sequestrerebbero :| poi con tutti qui cv dovresti spendere un bel po pure per fargli una bella ciclistica
alex91 ha scritto:ti nomino re della discarica
Accetto con Onore 8)
Piaggio Ciao in via di rianimazione :D
Guardalo :wink:
Avatar utente
pelliculruvigne92
Membro 50cc
Messaggi: 267
Iscritto il: mar apr 08, 2008 5:37 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: pit bike o blocco sprocatti 4p h20? aiuto

Messaggio da leggere da pelliculruvigne92 »

vi sto scrivendo dalla germania adesso, adesso capite perchè:
io di pit bike, blocco sprocatti e cre non ho preso niente dei 3 e mai prenderò per adesso, io con l aiuto di mio padre che gli piaceva quello che facevo ho continuato a fare il mio progetto scooter e adesso sono quassù allo scooter weekend vicino a berlino,con lo scoot qui è un paradiso c'è figa a pieno e scooter a pieno, ho conosciuto cristofolini e tedesco massimo di 2fast, ho provato i loro mezzi e tutti ci siamo divertiti stasera verso le 4 di mattina parto via da qui e torno a casa e posso dire che sono davvero sodisfatto del mio lavoro dello scoot..............non c'è nessuno di voi quassù??
vi saluto :wink: :wink: :wink: :wink: :P
CHUCK NORRIS E' NATO METTENDO INCINTA SUA MADRE
A BREVE KTM 590 SUPERMOTARD DEL98',UN MOSTRO!!!!!!!!!!! CHI OSA SFIDARMI!!!!!!!!!!HA HA HA
gio
Membro 100cc
Messaggi: 2738
Iscritto il: mer gen 16, 2008 4:58 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: pit bike o blocco sprocatti 4p h20? aiuto

Messaggio da leggere da gio »

pelliculruvigne92 ha scritto:vi sto scrivendo dalla germania adesso, adesso capite perchè:
io di pit bike, blocco sprocatti e cre non ho preso niente dei 3 e mai prenderò per adesso, io con l aiuto di mio padre che gli piaceva quello che facevo ho continuato a fare il mio progetto scooter e adesso sono quassù allo scooter weekend vicino a berlino,con lo scoot qui è un paradiso c'è figa a pieno e scooter a pieno, ho conosciuto cristofolini e tedesco massimo di 2fast, ho provato i loro mezzi e tutti ci siamo divertiti stasera verso le 4 di mattina parto via da qui e torno a casa e posso dire che sono davvero sodisfatto del mio lavoro dello scoot..............non c'è nessuno di voi quassù??
vi saluto :wink: :wink: :wink: :wink: :P
anche se gli scooter non sono il mio genre sono contento perte e per il tuo nrg(lo lasci verde e nero?)...ciao, ci sentiamo, peri carter ho combinato non chiedere nulla al meccanico :wink:
grazie lo stesso!
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti