Ape sfogo

Cartella in cui parlare di tutto quello che non riguarda sezioni specifiche. Qui è veramente tutto libero, entro i limiti!
Rispondi
Avatar utente
RAFFAELLO
Moderatore
Messaggi: 11202
Iscritto il: dom set 18, 2005 10:49 pm
Località: Padova
Ha ringraziato: 112 volte
Sei stato  ringraziato: 433 volte

Ape sfogo

Messaggio da leggere da RAFFAELLO »

Ciao ragazzi io non ho niente a che fare con l'ape a parte il suo motore......oggi verso le 15/15:30 ho visto un ape elaborato...di sicuro a sentire dal rumore... che percorreva la rotonda degli ospedali a Padova in controsterzo con tanto di accelerate di controllo.....
devo dire che girava molto bene, dal suono non direi che fosse un 130 ma comunque a fatto la sua figura.....nel traffico cittadino è arrivato questo e ha fatto la rotonda come se fosse il campetto dietro casa......bello mi è piaciuto e mi siete venuti in mente voi appassionati......... :lol:
Le parole volano via come foglie al vento, i risultati restano.....

Occhio ragazzi, la rete non è legge o regola sicura, fate come San Tommaso....ficcateci il naso.
Avatar utente
Daniele
Membro 125 sport cc
Messaggi: 5719
Iscritto il: dom dic 04, 2005 12:48 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Daniele »

anch io quando avevo le gomme liscissime dietro ogi tanto dovevo andare di contrsterzo e fantastico !
Pultroppo con valentino rossi in comune ho solo il cognome !! pero è gia un inizio ......
W gli ska-p !! ska forever !!!
Sia con l'ape che nella vita vado sempre al massimo !! w Vasco Rossi !!
Avatar utente
MUSTANG GT
Membro 80cc
Messaggi: 2123
Iscritto il: dom gen 08, 2006 5:37 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da MUSTANG GT »

che sogno...troppo fico..
..:::::DESMOSEDICI POWER:::::..

[img]https://www.ciaocrossclub.it/root/discor ... ges[9].jpg[/img] :rock: METAL INSIDE! :supz:
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti