La scuola......mah..(postate i vostri commenti sulla scuola)

Cartella in cui parlare di tutto quello che non riguarda sezioni specifiche. Qui è veramente tutto libero, entro i limiti!
Avatar utente
Ale10
Membro triciclo
Messaggi: 142
Iscritto il: gio ott 25, 2007 2:52 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

La scuola......mah..(postate i vostri commenti sulla scuola)

Messaggio da leggere da Ale10 »

La scuola... è il motivo per cui da 4mesi il mio ciao è scarburato...
La scuola... è il motivo per cui io da 8 anni sono scazzato....(a parte l' estate)
La scuola.... è il motivo per cui il cervello di tutti i ragazzi si è stancato... :)
Basta, se no ne avrei da elenkare, ora tocca a voi!!!
Ale10
Avatar utente
lele91
Membro 65cc
Messaggi: 1385
Iscritto il: lun apr 30, 2007 6:54 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: La scuola......mah..(postate i vostri commenti sulla scuola)

Messaggio da leggere da lele91 »

la scuola...è il motivo per cui me la son pigliata in culo, mi bocciano, piglio la moto ma me la devo pagare io, andrò a lavorare d estate e me la brucerò, lascerò la mia classe dopo che quest anno finalmente ho legato con delle persone chehanno segnato questi 3 anni di superiori e che ora mi tocca lasciare...penso basti...non dovrei dirlo sul forum....ma...vaffanculo a quella scuola di merda che rovina sempre tutto........... :heart: .............
Avatar utente
pippothebest
Membro 80cc
Messaggi: 2468
Iscritto il: mer ago 29, 2007 8:14 pm
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 0

Re: La scuola......mah..(postate i vostri commenti sulla scuola)

Messaggio da leggere da pippothebest »

la scuola?
la scuola è una merda in generale, dovrebbe insegnarci le cose fondamentali della vita, imparare a essere furbi (nel senso buono) e sopratutto l'educazione e farci imparare a stare con le altre persone, al posto di insegnarci la storia di 6.000 anni fa che non gliene frega niente a nessuno
NAOS
Membro 65cc
Messaggi: 1139
Iscritto il: lun dic 31, 2007 10:01 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: La scuola......mah..(postate i vostri commenti sulla scuola)

Messaggio da leggere da NAOS »

la scuola è come la Corazzata Potemkin una cagata pazzesca!
perchè io son io,......e voi non siete un cazzo.....

GARELLI IN LAVORAZIONE....CONTATTATEMI X QUALSIASI PEZZO CHE VENDETE!!!!

E INTANTO GUARDATEVELO! http://www.ciaocrossclub.it/index.php?s ... io&id=2005
Avatar utente
ciao px the best
Membro 50cc
Messaggi: 293
Iscritto il: gio apr 10, 2008 7:03 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: La scuola......mah..(postate i vostri commenti sulla scuola)

Messaggio da leggere da ciao px the best »

la scuola......è una merda che brucia i cervelli e i maroni......serve a buttare via solo delle mattinate intere......compresi i pomeriggi x studiare.......la scuola in una parola è.......una sborata.....
dalla 1° in poi non accellera il mio motorino...vola
cuck norris ha una gemella,quando erano nel grembo materno la mise in cinta...
Avatar utente
Ale10
Membro triciclo
Messaggi: 142
Iscritto il: gio ott 25, 2007 2:52 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: La scuola......mah..(postate i vostri commenti sulla scuola)

Messaggio da leggere da Ale10 »

Infatti... sono molto stanco anche essendo in terza media...non al vostro livello ma sn stufo.. di sentirmi dire dai prof e studia e studia e perchè non vai bene?E studia!E studia...E doma ti interrogo (sempre) e doma c'è la verifica...e basta, poi in ste scuole non si parla mai di motori, non c'è nessuno a cui piacciano(parlo di medie), devo solo sognare in pace... zitto senza dire nnt a nessuno se non vuoi k ti dicano delle cazzate abnormi, (gente k non sa neanke ks è un collettore... va be x dire) insomma dovrebbero parlare anche di motori i professori e ci dovrebbero essere materie che parlino di motori...come ci sono materie che parlano di quadri che fanno skifo dovrebbero esserci anche quelle che parlano dei motori e delle sue componenti..e invece.... basta! é meglio k smetto se no mi infurio.
non vedo l' ora di andare alle superiori e fare le materie che voglio io!!!!!!!!! non penso sia meglio... ma almeno si parla di motori!!!!!!!!!!
Ale10
Avatar utente
mr.lollo
Membro triciclo
Messaggi: 115
Iscritto il: sab giu 30, 2007 4:02 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: La scuola......mah..(postate i vostri commenti sulla scuola)

Messaggio da leggere da mr.lollo »

La squola, è un'istituzione che non serve a nulla, ma che nonostante ciò continua ad affliggere la società moderna. La sigla S.C.U.O.L.A. vuol dire:

Società
Che
Uccide
Ogni
Libero
Alunno.
"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve"
Avatar utente
Filippo
Membro 100cc
Messaggi: 3757
Iscritto il: ven ott 05, 2007 9:19 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: La scuola......mah..(postate i vostri commenti sulla scuola)

Messaggio da leggere da Filippo »

mr.lollo ha scritto:La squola, è un'istituzione che non serve a nulla, ma che nonostante ciò continua ad affliggere la società moderna. La sigla S.C.U.O.L.A. vuol dire:

Società
Che
Uccide
Ogni
Libero
Alunno.
stupenda...

comunque la scuola dovrebbe insegnare a vivere...e invece ogni anno che passa la scuola decade sempre più...
Avatar utente
alex91
Membro 100cc
Messaggi: 3667
Iscritto il: ven set 29, 2006 7:08 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: La scuola......mah..(postate i vostri commenti sulla scuola)

Messaggio da leggere da alex91 »

Senza offesa ma a molta gente del forum invece servirebbe persino ritornare alle elementari! molti utenti non sanno nemmeno scrivere frasi di senso compiuto e scrivono continuamente "ha" ( inteso come verbo avere" dimenticandosi la h per strada.c'è sempre chi parla in sms mode e chi storpia l'italiano "a manetta". prendete esempio da ivano che scrive sempre in maniera corretta, senza errori e mai in sms mode!ma anche da altri utenti.
studiare serve. soprattutto perchè piu sai, piu chiudi la bocca alle persone ignoranti come mi dice mio padre per spronarmi allo studio.
Da: moraz_90
A: alex91
Questo è un richiamo che ti è stato inviato da un moderatore o da un amministratore.
lunghezza pene che non rientra nei limiti imposti dal forum!
Lo so, sono più dotato di te Moraz U.U

ma Moraz_90 perchè ti piace essere messo a 90°?
Avatar utente
StE8
Membro 50cc
Messaggi: 578
Iscritto il: sab mar 15, 2008 9:12 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: La scuola......mah..(postate i vostri commenti sulla scuola)

Messaggio da leggere da StE8 »

alex91 ha scritto:Senza offesa ma a molta gente del forum invece servirebbe persino ritornare alle elementari! molti utenti non sanno nemmeno scrivere frasi di senso compiuto e scrivono continuamente "ha" ( inteso come verbo avere" dimenticandosi la h per strada.c'è sempre chi parla in sms mode e chi storpia l'italiano "a manetta". prendete esempio da ivano che scrive sempre in maniera corretta, senza errori e mai in sms mode!ma anche da altri utenti.
studiare serve. soprattutto perchè piu sai, piu chiudi la bocca alle persone ignoranti come mi dice mio padre per spronarmi allo studio.
giusto...amche a me rompe andarci ma già a 14 anni cominci a decidere il tuo futuro
CURVA NORD udinese calcio 1896
["la gente come noi non molla mai!!"
H.T.B

VENDO TANTE COSE PER CIAO! entrate
http://www.ciaocrossclub.it/root/phpBB3 ... =1&t=33707
Ape crozz
Membro 50cc
Messaggi: 570
Iscritto il: mar dic 18, 2007 6:36 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: La scuola......mah..(postate i vostri commenti sulla scuola)

Messaggio da leggere da Ape crozz »

Ale10 ha scritto:Infatti... sono molto stanco anche essendo in terza media...non al vostro livello ma sn stufo.. di sentirmi dire dai prof e studia e studia e perchè non vai bene?E studia!E studia...E doma ti interrogo (sempre) e doma c'è la verifica...e basta, poi in ste scuole non si parla mai di motori, non c'è nessuno a cui piacciano(parlo di medie), devo solo sognare in pace... zitto senza dire nnt a nessuno se non vuoi k ti dicano delle cazzate abnormi, (gente k non sa neanke ks è un collettore... va be x dire) insomma dovrebbero parlare anche di motori i professori e ci dovrebbero essere materie che parlino di motori...come ci sono materie che parlano di quadri che fanno skifo dovrebbero esserci anche quelle che parlano dei motori e delle sue componenti..e invece.... basta! é meglio k smetto se no mi infurio.
non vedo l' ora di andare alle superiori e fare le materie che voglio io!!!!!!!!! non penso sia meglio... ma almeno si parla di motori!!!!!!!!!!
dipende da che scuola fai.. eh eh. se fai un liceo come me che faccio il linguistico ti consiglio di partire col presupposto che se vuoi parlare di motori lo puoi fare tranquillamente.. :badgrin: :badgrin: :badgrin: MA COL MURO !!! Io personalmente non ho mai parlato di motori.. mai, a scuola mia.. fin ora.. fa schifo.. ed è vero.. io alle volte vado a scuola per niente -.-.. Però serve andarci.. e al giorno d'oggi molto di più perché il mondo avanza, e un giorno te ne renderai conto.. Per quanto riguarda il parlare di motori a scuola Credo che non si parlerà mai di motori liberamente. Sicuramente ai licei come il mio mai.. oppure Perché alle itis o all'enaip o ipia dove c'è, l'indirizzo di autoriparatore i prof o qualche circostante che fa il sapientone non vi lascierà la parola facile.. bensì ci si prenderebbe della lingua confusa. E si parla delle nostre passioni dopo tutto.. La soluzione per stare bene a scuola ? non c'è. ci si abitua a starci. Io la penso così.. è una visione un pò drammatizzante ma guardate che la realtà non è tanto distante.. ciao

ah sentite: :mrgreen:
Persone
Relativamente
Odiose
Fanno
Esgeratamente
Studiare
Studenti
Operosi
Rendendoli
Idioti

e poi parliamo del nostro amico: l'€..

È
Una
Rapina
Organizzata

Il nostro edificio:

Luogo
Ibrido
C***oso
E
Odioso

Ciao :wink:
Avatar utente
Giovanni92
Membro 50cc
Messaggi: 798
Iscritto il: gio apr 03, 2008 9:39 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: La scuola......mah..(postate i vostri commenti sulla scuola)

Messaggio da leggere da Giovanni92 »

la scuola.. è una cosa in utile... non serve a niente... ci dovrebbe insegnare qualke cosa x il futuro, x il lavoro, mah?? a che servono le frazioni, equazioni quando lavorerai in un induztri meccanica??
nuovo mini chic CROSS!! http://www.ciaocrossclub.it/?sez=elabor ... io&id=2317

califfo de-luxe finito!! http://www.ciaocrossclub.it/index.php?s ... io&id=2722

NRG MC3 --> a breve l'elaborazione polini! yeah!
Avatar utente
Ale10
Membro triciclo
Messaggi: 142
Iscritto il: gio ott 25, 2007 2:52 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: La scuola......mah..(postate i vostri commenti sulla scuola)

Messaggio da leggere da Ale10 »

Ma a me basterebbe ascoltare ank gente k parla di motori... sì è vero...alcune persone non sono neanche capaci di formare un periodo senza un errore grammaticale... ma secondo me la scuola è un po' troppo esagerata.
Sui motori intendevo dire qualcuno che abbia i tuoi stessi interessi, a cui piacciano le stesse cose che piacciono a te (WLF a parte), insomma qualcuno con cui puoi parlare sulla cosa in cui sei più preparato :lol: i motori!
Però ci si fa coraggio e si cerca di non pensare che devi stare cinque-sei-per chi sette ore seduto su un banco a sentire dei professori che parlano e non ridono mai, che non fanno mai battute ecc.
I miei genitori ci tengono molto a me e me lo dicono sempre che di ignoranti ce ne sono troppi e con la cultura si azzittisce molta gente che ti vuole fregare o è ignorante.
Ape crozz, l' anno prossimo faccio l' ITIS... a me è sembrato molto bella. Alla fine poi non ci sono solo i motori.
Ale10
Avatar utente
ciaoboss
Membro 80cc
Messaggi: 1854
Iscritto il: dom apr 13, 2008 1:59 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 6 volte

Re: La scuola......mah..(postate i vostri commenti sulla scuola)

Messaggio da leggere da ciaoboss »

x colpa della scuola il mio ciao stava x andarsene a ********** (asterischi se no mi bannano XD)
Avatar utente
christian imbecono
Membro 100cc
Messaggi: 2995
Iscritto il: lun gen 15, 2007 6:44 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: La scuola......mah..(postate i vostri commenti sulla scuola)

Messaggio da leggere da christian imbecono »

alex91 ha scritto: studiare serve. soprattutto perchè piu sai, piu chiudi la bocca alle persone ignoranti come mi dice mio padre per spronarmi allo studio.

questo topic è un agglomerato di cazzate, sono poche le persone serie che hanno scritto qui e che rispondono in modo altrettanto serio.

vi invito solo a ragionare e a credere sulla frase che ho quotato da alex....
Immagine

CUCHK NORRIS E' L'UNICO IN GRADO DI RACCORDARE UN CARTER USANDO SOLO L'UNGHIA DELLA MANO SINISTRA.

ciao red bull 50%: motore pronto da montare, telaio work in progress

883 4life
Avatar utente
Lollo The Best
Membro 50cc
Messaggi: 975
Iscritto il: lun ott 22, 2007 6:07 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: La scuola......mah..(postate i vostri commenti sulla scuola)

Messaggio da leggere da Lollo The Best »

lele91 ha scritto:la scuola...è il motivo per cui me la son pigliata in culo, mi bocciano, piglio la moto ma me la devo pagare io, andrò a lavorare d estate e me la brucerò, lascerò la mia classe dopo che quest anno finalmente ho legato con delle persone chehanno segnato questi 3 anni di superiori e che ora mi tocca lasciare...penso basti...non dovrei dirlo sul forum....ma...vaffanculo a quella scuola di merda che rovina sempre tutto........... :heart: .............
lo sò.. e davvefro un peccato lasciare dei compagni con cui si è riusciti a legare... però.. io saprò domani se sarà bocciato o no..... :?
mikelush_12
Membro triciclo
Messaggi: 69
Iscritto il: mar mag 06, 2008 2:25 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: La scuola......mah..(postate i vostri commenti sulla scuola)

Messaggio da leggere da mikelush_12 »

ciao px the best ha scritto:la scuola......è una merda che brucia i cervelli e i maroni......serve a buttare via solo delle mattinate intere......compresi i pomeriggi x studiare.......la scuola in una parola è.......una sborata.....
quoto...
<a%20href="http://emoticons-caos.forumfree.net/?t= ... 0.gif"></a>

..anche le spie del pick up di Chuck Norris hanno la licenza di uccidere..
Ape crozz
Membro 50cc
Messaggi: 570
Iscritto il: mar dic 18, 2007 6:36 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: La scuola......mah..(postate i vostri commenti sulla scuola)

Messaggio da leggere da Ape crozz »

Ale10 ha scritto:Ma a me basterebbe ascoltare ank gente k parla di motori... sì è vero...alcune persone non sono neanche capaci di formare un periodo senza un errore grammaticale... ma secondo me la scuola è un po' troppo esagerata.
Sui motori intendevo dire qualcuno che abbia i tuoi stessi interessi, a cui piacciano le stesse cose che piacciono a te (WLF a parte), insomma qualcuno con cui puoi parlare sulla cosa in cui sei più preparato :lol: i motori!
Però ci si fa coraggio e si cerca di non pensare che devi stare cinque-sei-per chi sette ore seduto su un banco a sentire dei professori che parlano e non ridono mai, che non fanno mai battute ecc.
I miei genitori ci tengono molto a me e me lo dicono sempre che di ignoranti ce ne sono troppi e con la cultura si azzittisce molta gente che ti vuole fregare o è ignorante.
Ape crozz, l' anno prossimo faccio l' ITIS... a me è sembrato molto bella. Alla fine poi non ci sono solo i motori.
Quanto ci avrei scommesso ! anche a me sono sembrate belle le scuole che ho dovuto visualizzare, anzi una meglio dell'altra ! qualche vero amico è probabile che tu lo possa trovare, con stessi interessi, è altamente probabile. Io passerò 4 anni senza i miei vecchi amici perché con l'avvento delle superiori gli ho persi tutti di vista.. Ci vediamo il sabato di solito ora. Ma le cose sono cambiate. Alle medie io non ho Mai studiato, ora è diverso: ricorda : polini trasforma il meglio in massimo.. le superiori trasformano il male in peggio. In più subisco 1 ore e mezza di corriera al mattino e al pomeriggio. E frequento gente bellicosa (che un giorno va a finire male) che a volte persino mi prende in giro perché io mi faccio in 4 quando loro abitano giù in città.. e di fare il collegio non ci penso neanche.. In più è cambiato che non ci si alza mai dalla sedia a scuola mia e mi sta venendo una arteriosclerosi e un esaurimento nervoso. Almeno però qualcuno comincia ad ammirarmi per le mie azioni. Almeno questo.,.Non male vero? Invece quando ero alle medie facevo si e no 2 minuti di viaggio mi alzavo 2 ore dopo.. stavo bene. e mi alzavo dal banco. Ti dico che con le superiori molte cose molto probabilmente cambieranno, almeno che tu non sia fortunato e implacabile. Sicuramente ti domanderai ma chi te lo fa fare? io ti rispondo, io ho deciso di non rinunciare più a nulla perché la scuola è sempre la stessa minestra, e se lo faccio è per il mio futuro.. ciao
Ultima modifica di Ape crozz il gio giu 05, 2008 9:13 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Ale10
Membro triciclo
Messaggi: 142
Iscritto il: gio ott 25, 2007 2:52 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: La scuola......mah..(postate i vostri commenti sulla scuola)

Messaggio da leggere da Ale10 »

Grazie ape crozz, anche io sono messo come te (distanza dalla scuola).
Grazie a tutti voi per i vostri commenti!
E buonanotte, buona lezione :lol:
Ale10
Avatar utente
e93
Membro 50cc
Messaggi: 854
Iscritto il: gio set 20, 2007 8:42 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: La scuola......mah..(postate i vostri commenti sulla scuola)

Messaggio da leggere da e93 »

alex91 ha scritto:Senza offesa ma a molta gente del forum invece servirebbe persino ritornare alle elementari! molti utenti non sanno nemmeno scrivere frasi di senso compiuto e scrivono continuamente "ha" ( inteso come verbo avere" dimenticandosi la h per strada.c'è sempre chi parla in sms mode e chi storpia l'italiano "a manetta". prendete esempio da ivano che scrive sempre in maniera corretta, senza errori e mai in sms mode!ma anche da altri utenti.
studiare serve. soprattutto perchè piu sai, piu chiudi la bocca alle persone ignoranti come mi dice mio padre per spronarmi allo studio.

Quoto il tuo discorso! Senza scuola al giorno d'oggi non combini più niente! SE devo essere anche a me la scuola stressa,sopratutto in questo periodo,però d'altra parte c'è da rendersi conto che c'è in gioco il futuro! Cioè tutti diciamo che siamo una società civilizzata,ecc ma se noi restiamo ignoranti,domani che saremo?
d43 Polini 100 euro con MasterCard;
Carter SpeedEngine 90 euro con MasterCard;
Dare merda ad uno scooter tutto pompato non ha prezzo!
Avatar utente
Tony_92
Membro 50cc
Messaggi: 406
Iscritto il: mar ott 09, 2007 4:25 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: La scuola......mah..(postate i vostri commenti sulla scuola)

Messaggio da leggere da Tony_92 »

a parte gli scherzi la scuola è una cosa che serve. io faccio lo scientifico e certo non è una scuola in cui si studia solo quello che piace per poter trovare poi un lavoro. in italia purtroppo le cose non funzionano, si sonbo susseguiti un sacco di m inistri della pubblica istruzione e ognuno ha fatto l'esatto contrario del precedente, consideriamo ad esempio fioroni ha rimesso gli esami di riparazione e abbiamo fatto un grosso passo indietro. a prescindere da questo è proprio il concetto di scuola secondo me ad essere sbagliato noi studiamo per studiare e non per lavorare e questo accade anche all'università quando uno dovrebbe studiare proprio per lavorare. in altri paesi come la svizzera le cose sono moltooo diverse e molto migliori. unj mioi amico sta in svizzera è del 91 e ora già lavora per tre giorni alla settimana e altri due va a scuola, lo pagano e prima di lavorare gli hanno fatto fare qualsiasi tipo di lavoro, anche intrecciare con l'uncinetto. ora lavora nell'areoporto di zurigo ed è contentissimo di quello che fa. mi era sfuggita una cosa: in svizzera stanno a scuola fino alle 5 però non hanno compiti a casa, a me capita di studiare anche fino alle otto quelle cazzate di storia che a pocono servono nella vita. questa è la mia opinione. ciao
VAI MOOOOO!!!

Guardate la mente umana cosa è capace di fare (vedi marmitta):
Immagine
Ape crozz
Membro 50cc
Messaggi: 570
Iscritto il: mar dic 18, 2007 6:36 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: La scuola......mah..(postate i vostri commenti sulla scuola)

Messaggio da leggere da Ape crozz »

Grazie a te ale ! Ma presumo che alla fine in gran lunga non avrai problemi. La mia è una scuola particolare, distanza particolare, è raro trovarsi come me.. però dai mi sto abituando, poi con l'aiuto della gente ci si sente bene ! oggi abbiamo fatto un casino pazzesco e prendevo per il culo il prof, lui non capiva e tutti morivano dal ridere, poi hanno fatto un foglio con tutte le battute e in ogni mese c'è sempre Matteo Matteo e ancora Matteo.. i prof poi le leggono e ci sono anche quelle su di loro.. Povera la mia condotta.. :lol: :lol: :lol: ..

Tony per quanto riguarda la tua considerazione hai la mia TOTALE approvazione.. Mi hai rubato le parole di bocca e hai fatto un discorso coi fiocchi.. =D>

Ps se domani mi va bene sono senza debiti :partyman: :supz: :yawinkle: !!. ciao
Avatar utente
Ale10
Membro triciclo
Messaggi: 142
Iscritto il: gio ott 25, 2007 2:52 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: La scuola......mah..(postate i vostri commenti sulla scuola)

Messaggio da leggere da Ale10 »

sn ancora sveglio per mia fortuna, comunque servirebbe più divertimento a scuola, un qualcosa che ti invogli ad andarci.
Tu ape crozz ci sei a pomposa nel circuito il 28 giugno?
Ale10
Avatar utente
e93
Membro 50cc
Messaggi: 854
Iscritto il: gio set 20, 2007 8:42 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: La scuola......mah..(postate i vostri commenti sulla scuola)

Messaggio da leggere da e93 »

Tony_92 ha scritto:a parte gli scherzi la scuola è una cosa che serve. io faccio lo scientifico e certo non è una scuola in cui si studia solo quello che piace per poter trovare poi un lavoro. in italia purtroppo le cose non funzionano, si sonbo susseguiti un sacco di m inistri della pubblica istruzione e ognuno ha fatto l'esatto contrario del precedente, consideriamo ad esempio fioroni ha rimesso gli esami di riparazione e abbiamo fatto un grosso passo indietro. a prescindere da questo è proprio il concetto di scuola secondo me ad essere sbagliato noi studiamo per studiare e non per lavorare e questo accade anche all'università quando uno dovrebbe studiare proprio per lavorare. in altri paesi come la svizzera le cose sono moltooo diverse e molto migliori. unj mioi amico sta in svizzera è del 91 e ora già lavora per tre giorni alla settimana e altri due va a scuola, lo pagano e prima di lavorare gli hanno fatto fare qualsiasi tipo di lavoro, anche intrecciare con l'uncinetto. ora lavora nell'areoporto di zurigo ed è contentissimo di quello che fa. mi era sfuggita una cosa: in svizzera stanno a scuola fino alle 5 però non hanno compiti a casa, a me capita di studiare anche fino alle otto quelle cazzate di storia che a pocono servono nella vita. questa è la mia opinione. ciao

Personalmente devo dire che da noi la scuola,almeno mi sembra,sia migliore. Andiamo a scuola 5 giorni alla settimana fino alle 5,tranne uno in cui si finisce a mezzogiorno circa(dipende da scuola a scuola),poi noi in ticino siamo più svantaggiati in quanto c'è la scuola media unica,mentre in tutti gli altri cantoni c'è un pre-liceo per i più dotati,mentre per i meno dotati e i meno motivati allo studio c'è la scuola media normale.
d43 Polini 100 euro con MasterCard;
Carter SpeedEngine 90 euro con MasterCard;
Dare merda ad uno scooter tutto pompato non ha prezzo!
alex-et3
Membro triciclo
Messaggi: 129
Iscritto il: sab mag 10, 2008 6:10 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: La scuola......mah..(postate i vostri commenti sulla scuola)

Messaggio da leggere da alex-et3 »

Ragazzi..io ho 28 anni e la scuola l ho finita da 9 anni ormai.Ora lavoro in un officina come meccanico,un lavoro che mi è sempre piaciuto e che ho pure studiato,ma.... credetemi,un giorno vi mancherà tutto questo,vi mancheranno gli amici,le gite e anche i prof(magari non tutti..)...e quel giorno non potrete più tornare indietro!!!!Quindi DIVERTITEVI PIU' CHE POTETE,SEMPRE USANDO LA TESTA PERO',senza fare cavolate....
Avatar utente
delpiero91
Membro 50cc
Messaggi: 586
Iscritto il: gio feb 01, 2007 2:08 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: La scuola......mah..(postate i vostri commenti sulla scuola)

Messaggio da leggere da delpiero91 »

christian imbecono ha scritto:
alex91 ha scritto: studiare serve. soprattutto perchè piu sai, piu chiudi la bocca alle persone ignoranti come mi dice mio padre per spronarmi allo studio.

questo topic è un agglomerato di cazzate, sono poche le persone serie che hanno scritto qui e che rispondono in modo altrettanto serio.

vi invito solo a ragionare e a credere sulla frase che ho quotato da alex....
volevo scrivere il tuo stesso messaggio christian..

x tutti quelli che scrivono che la scuola è una merda è inefficente o dicono le stesse cose parlando dell italia...
dovete capire che siamo noi (parlo da 17enne) il futuro dell italia e del mondo...quindi primo smettiamola di scrivere cagate a random e secondo diamoci una svegliata se non vogliamo che vada tutto a pu***ane...
senza studiare non si va da nessuna parte... anche io preferirei andare a donne tutto il giorno ma purtroppo non si può...
Immagine
OFFICINA MOTOMAX
elaborazioni riparazioni diagnosi
TEL. 0434.20045 pordenone
TIRA DA BESTIA

RIP "Brek Dance" Kenny
Avatar utente
Giovanni92
Membro 50cc
Messaggi: 798
Iscritto il: gio apr 03, 2008 9:39 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: La scuola......mah..(postate i vostri commenti sulla scuola)

Messaggio da leggere da Giovanni92 »

ale10 anche faccio l'itis!!!! è una bella scuola, però il brutto che i primi 2 anni impare le solite cose... io dal prossimo anno incomincio imparare qualke cosa di motori (3 anno)
nuovo mini chic CROSS!! http://www.ciaocrossclub.it/?sez=elabor ... io&id=2317

califfo de-luxe finito!! http://www.ciaocrossclub.it/index.php?s ... io&id=2722

NRG MC3 --> a breve l'elaborazione polini! yeah!
Avatar utente
bigtop17
Membro 100cc
Messaggi: 3669
Iscritto il: mer gen 10, 2007 5:06 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: La scuola......mah..(postate i vostri commenti sulla scuola)

Messaggio da leggere da bigtop17 »

mah..studiare serve..io ormai è il secondo anno che mi faccio bocciare in terza superiore..e tutto per avere in testa solo motori..non do la colpa agli insegnati anche se con alcuni di loro sono in guerra..ma è inutile..tanto sono sempre gli studenti che perdono e pagano anche se hanno ragione..così io mi faccio un altro anno in più a scuola..bello schifo..ma alla fine me la sono cercata...studiate ragazzi!
...perchè la vita è un brivido che vola via,è tutto un equilibrio sopra la follia..sopra la follia...
klicca qui!
http://www.sexy-lena.com/?uid=421081
cristian-91
Membro 50cc
Messaggi: 219
Iscritto il: gio lug 12, 2007 12:22 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: La scuola......mah..(postate i vostri commenti sulla scuola)

Messaggio da leggere da cristian-91 »

Bè..dico anch'io la mia..

La scuola serve...ne cambierei qualcosa,specie la collocazione,che 70 km ogni giorno son troppi...
Per il resto,
bè,la voglia di studiare manca,come un po' a tutti del resto,ma il mio ragionamento è:
''tanto le sei ore li le devo passare comunque...allora perchè non passarle in modo decente?''

Inoltre sono nella stessa situazione di alex91...compagni bellicosi di fine incerta...chissà tra 10 anni che faranno..
Io inseguo il mio sogno,credo in questo e lo porto avanti.

Del resto,la vita è una sola no? Perchè non passarla facendo ciò che ci piace? L'importante è provarci!

Carpe diem!

Ciao raga
Avatar utente
giovysi
Membro 80cc
Messaggi: 2400
Iscritto il: lun mag 07, 2007 4:07 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: La scuola......mah..(postate i vostri commenti sulla scuola)

Messaggio da leggere da giovysi »

mah! la scuola apparte voi dite che è una palla.. ma vi immaginate la vita sensa scuola? io non potrei stare, grazie alla scuola ho conosciuto un sacco di persone, la mattina mi alzo sempre presto per arrivare puntuale.. è vero si, pure a me non piace perchè c'è la storia, la fisica e altre materie..
ma pensate, la mattina vi svegliate alle 9, poi vi mettete al computer, poi uscite a farvi un giro, poi fate quello, poi l'altro.. io sensa scuola non potrei mai vivere.. poi pensate che sensa la scuola non potreste scrivere sul ccc.. insomma.. grazie alla scuola si fa tutto.. il patentino? sensa scuola niente patentino, seenò chi le capisce le domande, stesso per la patente, per la patente del 125, per un test di un colloquio di lavoro, per tutto! io dico che è meglio andarci a scuola, io la mattina non vedo l'ora di arrivarci, perchè trovo delle persone con cui condividere i miei ideali(almeno in parte).
io la penso così.. ma a quanto pare voi no..
senza la scuola neanche a comprare un pacco di preservativi riuscireste, perchè il prezzo nella macchinetta non lo sapreste leggere..
ah.. sulle equazioni e disequazioni anche io la penso così però.. per fare la spesa devi farti una disequazione di secondo grado??
piaggio bravo: pinasco deps d43, albero eurocilindro anticipato, malossi mp, 13 13 proma circuit, puleggia micro!
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti