PROBLEMA REVISIONE...Informazione

Cartella in cui parlare di tutto quello che non riguarda sezioni specifiche. Qui è veramente tutto libero, entro i limiti!
Rispondi
Avatar utente
mirko69
Membro 80cc
Messaggi: 2196
Iscritto il: mer gen 03, 2007 11:15 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

PROBLEMA REVISIONE...Informazione

Messaggio da leggere da mirko69 »

Fra meno di 15 giorni mi skade la revisione all ' ape...il problema è che come è messa non me la passerebbero sicuramente....però la posso mettere all'originale di motore, non cè problema...però volevo sapere cosa guardano dell'estetica...perchè io ho un pò di tutto su quell'ape...

1 cosa: Dentro ho l 'impianto stereo con il pannello delle casse davanti su quello non dovrebbero esserci problemi ma io ho cambiato la sella ne ho messa una rettangolare rivestita e sotto ho fatto un pannello e ho incassato un sub e un ' amplificatore....Lo posso tenere ? O devo mettere la sellla e tutti originale ?

2 cosa: al suo interno ho parecchi neon messi in vari punti molto vistosi X non parlare degli strobo che ho anche sotto cabina...Devo togliere tutto ? ?

3 cosa: La striscia della sparco :cry: La devo togliere ?....Come lostesso i faretti dell H3 che ho sotto li devo togliere anche quelli ? Spero che almeno le borkie le passano sti bastardi....I fari mi tocca prenderli novi perchè lo scurati...devo levare anche le luci blu... :evil:

Insomma ditemi un pò voi di questa roba cosa devo levare....altre cose lo già levate ma a levare questo mi ci vuole del tempo e pazienza soprattutto....rix
*** NoI SiAmO QuElLi DelLa MèTa OsCuRa...GeNtE sEnZa LiMiTi...SeNzA CoNfInI...GiOvEnTù MoDeRnA e...FaNkUlO iL rEsTo ***

Linea 77 The < BeST > !

CERCASI MICROCAR ! Contattatemi su msn mirkthebest@hotmail.it
prozz
Membro triciclo
Messaggi: 70
Iscritto il: ven mar 28, 2008 4:30 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: PROBLEMA REVISIONE...Informazione

Messaggio da leggere da prozz »

non hai 1 officina di fiducia?vedi se ti può fare 1 favore..io avevo il si tutto elaborato e mi è bastato dargli il libretto...dopo 4 gg avevo la revisione!! :P
Avatar utente
mirko69
Membro 80cc
Messaggi: 2196
Iscritto il: mer gen 03, 2007 11:15 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: PROBLEMA REVISIONE...Informazione

Messaggio da leggere da mirko69 »

Si la avrei infatti in questo giorni vado a sentire....però volevo sapere a farla da me che con 40 euro me la cavo...Lui mi ne kiederà il triplo
*** NoI SiAmO QuElLi DelLa MèTa OsCuRa...GeNtE sEnZa LiMiTi...SeNzA CoNfInI...GiOvEnTù MoDeRnA e...FaNkUlO iL rEsTo ***

Linea 77 The < BeST > !

CERCASI MICROCAR ! Contattatemi su msn mirkthebest@hotmail.it
prozz
Membro triciclo
Messaggi: 70
Iscritto il: ven mar 28, 2008 4:30 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: PROBLEMA REVISIONE...Informazione

Messaggio da leggere da prozz »

io con 10 euro in + me la sono cavata...
Avatar utente
mirko69
Membro 80cc
Messaggi: 2196
Iscritto il: mer gen 03, 2007 11:15 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: PROBLEMA REVISIONE...Informazione

Messaggio da leggere da mirko69 »

1 cosa: Dentro ho l 'impianto stereo con il pannello delle casse davanti su quello non dovrebbero esserci problemi ma io ho cambiato la sella ne ho messa una rettangolare rivestita e sotto ho fatto un pannello e ho incassato un sub e un ' amplificatore....Lo posso tenere ? O devo mettere la sellla e tutti originale ?

2 cosa: al suo interno ho parecchi neon messi in vari punti molto vistosi X non parlare degli strobo che ho anche sotto cabina...Devo togliere tutto ? ?

3 cosa: La striscia della sparco La devo togliere ?....Come lostesso i faretti dell H3 che ho sotto li devo togliere anche quelli ? Spero che almeno le borkie le passano sti bastardi....I fari mi tocca prenderli novi perchè lo scurati...devo levare anche le luci blu...
*** NoI SiAmO QuElLi DelLa MèTa OsCuRa...GeNtE sEnZa LiMiTi...SeNzA CoNfInI...GiOvEnTù MoDeRnA e...FaNkUlO iL rEsTo ***

Linea 77 The < BeST > !

CERCASI MICROCAR ! Contattatemi su msn mirkthebest@hotmail.it
ape vendicatore
Membro 80cc
Messaggi: 1830
Iscritto il: mar giu 13, 2006 9:26 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: PROBLEMA REVISIONE...Informazione

Messaggio da leggere da ape vendicatore »

vai dal lavorini e lui te la fa passa sicuramente
preparo piastre in lamiera per cassone collettori speciali per far arrivare prima la miscela al carter e anche collettori normali e minigonne contattatemi se interessati
Avatar utente
Lollo The Best
Membro 50cc
Messaggi: 975
Iscritto il: lun ott 22, 2007 6:07 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: PROBLEMA REVISIONE...Informazione

Messaggio da leggere da Lollo The Best »

allora per il motore basta che metti la marma originale e la tappi un pò... se la striscia sparco copre molto il parabrezza... mi sa che devi toglierla... se hai l'assetto... devi mettere le molle originali... e per i neon posizionati vicino ai vetri... ti potrebbero rompere il cazzo...
Avatar utente
Mircko
Membro 50cc
Messaggi: 356
Iscritto il: gio apr 10, 2008 4:36 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: PROBLEMA REVISIONE...Informazione

Messaggio da leggere da Mircko »

ahhhhhhh...

Io ho la striscia spessa...

l'assetto...

la marma originale la monto fra poco almeno non scassano

i neon ne ho 5 ...e sn messi anche vicino al vetro..........che ,,, sta revisione....Mi è toccato levare le frecce scure che avevo fatto a bomboletta èrano fenomenali.... :?

Piu che altro volevo sapere anche se devo togliere l'incassatura sotto sedile del sub con la sella rettangolare ? che faccio la levo ? ( smonto tutti l'impianto ) = (
Avatar utente
gabrycasa92
Membro 50cc
Messaggi: 887
Iscritto il: mer ago 29, 2007 6:43 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: PROBLEMA REVISIONE...Informazione

Messaggio da leggere da gabrycasa92 »

no per linpianto non dovrebbero rompere io sn passato poi non saprei
Avatar utente
Lollo The Best
Membro 50cc
Messaggi: 975
Iscritto il: lun ott 22, 2007 6:07 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: PROBLEMA REVISIONE...Informazione

Messaggio da leggere da Lollo The Best »

per l'impianto stereo non dicono niente
Avatar utente
Mircko
Membro 50cc
Messaggi: 356
Iscritto il: gio apr 10, 2008 4:36 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: PROBLEMA REVISIONE...Informazione

Messaggio da leggere da Mircko »

Sikuri Sikuri ? Me lo dite con sikurezza ?
Avatar utente
gabrycasa92
Membro 50cc
Messaggi: 887
Iscritto il: mer ago 29, 2007 6:43 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: PROBLEMA REVISIONE...Informazione

Messaggio da leggere da gabrycasa92 »

per l'impianto non dovrebbero esserci problemi perchè avevo 2000 watt sotto il culo però sn passato lostesso e il meccanico non lo conoscevo
Ape crozz
Membro 50cc
Messaggi: 570
Iscritto il: mar dic 18, 2007 6:36 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: PROBLEMA REVISIONE...Informazione

Messaggio da leggere da Ape crozz »

No nulla è certo figurati sulle revisioni ci sono dei loschi figuri che si divertono a non farle passare certi ti trovano lo sghitto sula cabina e non la passi.. non è certo dipende da chi vai..
Avatar utente
Mircko
Membro 50cc
Messaggi: 356
Iscritto il: gio apr 10, 2008 4:36 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: PROBLEMA REVISIONE...Informazione

Messaggio da leggere da Mircko »

certo è possibile il mondo è pieno d stro**i.......
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti