TOP 80cc

Cartella in cui parlare di tutto quello che non riguarda sezioni specifiche. Qui è veramente tutto libero, entro i limiti!
Rispondi
neovespista_92
Membro triciclo
Messaggi: 16
Iscritto il: sab ott 13, 2007 5:41 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

TOP 80cc

Messaggio da leggere da neovespista_92 »

Da poco qua da me hanno riaperto 1 pista da go-cart e io ho intenzione di partecipare alle gare...Quindi da internet ho comprato 1 cart, però senza motore (era specificato), è avevo intenzione di partecipare alla classe max 80cc(c'è è mio padre che mi dice che poxo fare sl quella), e volevo degli aiuti x trovare il gruppo termico 80cc con la massima potenza sul mercato, preciso non deve essere omologato perchè siamo in pista, con la sua massima elaborazione, del cart ho solo il telaio...x il montaggio dei pezzi non preoccupatevi perchè sono abbastanza bravo nell'adattare i pezzi e caso mai c'è il padre del mio amiko che è fabbro...
Rispondete in TANTISSIMI
Le gare iniziano verso aprile quindi ho tutto il tempo che voglio (senza esagerare)
mikeallegria
Membro 50cc
Messaggi: 890
Iscritto il: sab nov 11, 2006 4:35 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da leggere da mikeallegria »

Come prima cosa io proverei a cercare su e-bay..magari cerca dei consigli sui forum che parlano di cart :wink:
Immagine
neovespista_92
Membro triciclo
Messaggi: 16
Iscritto il: sab ott 13, 2007 5:41 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da neovespista_92 »

che cosa ne dite di questo gruppo termico??? :D :D
http://cgi.ebay.it/GRUPPO-TERMICO-70cc- ... dZViewItem
mikeallegria
Membro 50cc
Messaggi: 890
Iscritto il: sab nov 11, 2006 4:35 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da leggere da mikeallegria »

neovespista_92 ha scritto:che cosa ne dite di questo gruppo termico??? :D :D
http://cgi.ebay.it/GRUPPO-TERMICO-70cc- ... dZViewItem
:roll: ma quel gt non è da scooter?
Immagine
Avatar utente
teus
Membro 180cc SPORT DRAG
Messaggi: 10178
Iscritto il: dom apr 01, 2007 4:23 am
Ha ringraziato: 37 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Messaggio da leggere da teus »

neovespista_92 ha scritto:che cosa ne dite di questo gruppo termico??? :D :D
http://cgi.ebay.it/GRUPPO-TERMICO-70cc- ... dZViewItem
non per troncare un sogno.. ma quello è per scooter.. :roll:
Immagine
The Car Art ha scritto:Le vie del signore sono infinite. Prendine una e vaff..
Cicciolina ha scritto:Il mio regno per un cavallo
Dai Nicol, facci vedere il tuo "mostro" :badgrin:
Avatar utente
Delta92
Membro 80cc
Messaggi: 2182
Iscritto il: mer mag 09, 2007 1:28 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: TOP 80cc

Messaggio da leggere da Delta92 »

neovespista_92 ha scritto:Da poco qua da me hanno riaperto 1 pista da go-cart e io ho intenzione di partecipare alle gare...Quindi da internet ho comprato 1 cart, però senza motore (era specificato), è avevo intenzione di partecipare alla classe max 80cc(c'è è mio padre che mi dice che poxo fare sl quella), e volevo degli aiuti x trovare il gruppo termico 80cc con la massima potenza sul mercato, preciso non deve essere omologato perchè siamo in pista, con la sua massima elaborazione, del cart ho solo il telaio...x il montaggio dei pezzi non preoccupatevi perchè sono abbastanza bravo nell'adattare i pezzi e caso mai c'è il padre del mio amiko che è fabbro...
Rispondete in TANTISSIMI
Le gare iniziano verso aprile quindi ho tutto il tempo che voglio (senza esagerare)
prima dicci che motore vuoi mettere al cart
-------->LA MIA APETTA<-------- :twisted:
La felicità sta nel gusto non nelle cose; si è felici quando si ha ciò che ci piace non quando si ha ciò che gli altri trovano piacevole
Avatar utente
moraz_90
Membro 125cc
Messaggi: 4126
Iscritto il: dom giu 11, 2006 7:37 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: TOP 80cc

Messaggio da leggere da moraz_90 »

quello è un mhr replica 6 travasi x minarelli ad aria
Avatar utente
Van Helsing
Membro 50cc
Messaggi: 238
Iscritto il: lun mag 14, 2007 6:04 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Van Helsing »

Ho guardato su ebay (tanto per dare una mano) e, sinceramente, non ho trovato motori al di sotto dei 100cc... Mah...
Immagine

"Se pacman avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in stanze buie, ascoltando musica elettronica ripetitiva e mangiando pastiglie colorate."
Avatar utente
colaconf
Expert
Messaggi: 2751
Iscritto il: mar gen 03, 2006 6:55 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da leggere da colaconf »

80cc da kart non esistono...esistono i 60 ma sono mini kart e baby kart..
poi vai nella clase junior e sono dei 100cc piston port che dichiarano circa 20cv...
per poi passare alla classe 100cc e la piu alta 125...
questo in italia..poi devi avere un telaio omologatoto dalla fik e idem x il motore quindi non ci puoi montare quello che vuoi a meno che siano gare libere o cose molto particolari con prototipi o cose del genere...
altrinmenti x quelli che vogliono solo divertirsi e fare delle garette esistono i nuovi 125 a frizione motori buoni potenti e divertenti con meno,ma sempre costosa,manuitenzione dei normali motori e kart da gara...
non scrivo quasi piu,mi limito a leggere le migliaia di stronzate che vengono dette dapersone che non si informano nemmeno prima di aprire bocca!!!indecente!
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti