Oh io non faccio testo...nel senso che mi sono pentito di aver fatto tuning abb peso sulla mia macchina...però ormai è così e la tengo così!
Ma secondo me le cose x un bel tuning sarebbero:
minigonne (non troppo basse)
cerchi
assetto non esageratamente basso...gia un -35mm è piu che suff
uno scarico non troppo vistoso
vetri scuri
angel eyes davanti e lexus dietro
specchietti satinati
Interni
impianto non troppo spinto (non piu di 2 ampli+condensatore)
qualche neon (se proprio si vuole)
un voltmetro
qualche particolare verniciato
pomello del cambio e leva freno a mano
per il salto di qualità sedili...
Il motore non lo tocco... x strada non mi va di rischiare di rimanere a piedi... gia rischio con il ciao e affini
Mi stanno su quelli che mettono l'adesivo Abarth e non hanno una Fiat...ma tanto tanto tanto!
DELTA is mel che ONE...
Meglio morire di freddo che mettersi su un Golf...
invece la macchina che mi prendero io sarà un land rover defendere modello con dietro le panchine, al massimo ci metterò il parabufali davanti fari ausiliari sopra il tetto snorken i cerchi in lega non li metto perchè e piu bella cosi e dopo metterò i vetri oscurati, sul motore visto che ha solo 70 cv vedro di rimappare o cambiare centralina eeliminare catalizatore
io mi prenderei un bel fuoristrada...tipo il pajero modello vecchio oppure un l200... e per hobby una bella auto da rally cosi posso farmi i tornanti di avola antica!!
djp ha scritto:mah..... asetto, ammortizzatori, gomme, cerchi, distanziali. scarico, ecc...
roba soft
poi pero un impianto stereo da paura...
molto probabilemtnel o faro su un vw pasat 2000 turbo diesel (1998)
esiste il passat 2.0 tdi?
comunque i miei hanno il passat ed è bellissimo a parer mio e anche davvero comodo....a parte l'impianto stereo da paura anch'io opterei per un passat o un! a4 1.9tdi
orangedot ha scritto:Oh io non faccio testo...nel senso che mi sono pentito di aver fatto tuning abb peso sulla mia macchina...però ormai è così e la tengo così!
Ma secondo me le cose x un bel tuning sarebbero:
minigonne (non troppo basse)
cerchi
assetto non esageratamente basso...gia un -35mm è piu che suff
uno scarico non troppo vistoso
vetri scuri
angel eyes davanti e lexus dietro
specchietti satinati
Interni
impianto non troppo spinto (non piu di 2 ampli+condensatore)
qualche neon (se proprio si vuole)
un voltmetro
qualche particolare verniciato
pomello del cambio e leva freno a mano
per il salto di qualità sedili...
Il motore non lo tocco... x strada non mi va di rischiare di rimanere a piedi... gia rischio con il ciao e affini
che sedili monti sulla tua??
-------VENDO TUTTO IL MIO DR------CIAO_FIFTY_VESPA_SCOOTER
Siena... i piu cessi della sparco... a me piacciono da matti i torino2...
Mi stanno su quelli che mettono l'adesivo Abarth e non hanno una Fiat...ma tanto tanto tanto!
DELTA is mel che ONE...
Meglio morire di freddo che mettersi su un Golf...
djp ha scritto:mah..... asetto, ammortizzatori, gomme, cerchi, distanziali. scarico, ecc...
roba soft
poi pero un impianto stereo da paura...
molto probabilemtnel o faro su un vw pasat 2000 turbo diesel (1998)
esiste il passat 2.0 tdi?
comunque i miei hanno il passat ed è bellissimo a parer mio e anche davvero comodo....a parte l'impianto stereo da paura anch'io opterei per un passat o un! a4 1.9tdi
Io prenderei una bella WV Lupo usata nera lucido..paraurti anteriore soft,un sottoparaurti posteriore resinato,minigonne soft,cerchi speedline pentarazze,sedili sportivi neri,volante a calice,na radio discreta,NIENTE impianto audio esagerato(2 casse sono più che sufficenti,non mi piace appesantire il mio veicolo di kg inutili),specchietti,il mio bel scarico supersprint completo,centralina,una ritoccatina al corpo farfallato e alla testa
djp ha scritto:mah..... asetto, ammortizzatori, gomme, cerchi, distanziali. scarico, ecc...
roba soft
poi pero un impianto stereo da paura...
molto probabilemtnel o faro su un vw pasat 2000 turbo diesel (1998)
esiste il passat 2.0 tdi?
comunque i miei hanno il passat ed è bellissimo a parer mio e anche davvero comodo....a parte l'impianto stereo da paura anch'io opterei per un passat o un! a4 1.9tdi
sulla carta grigia c'e scritto: passat 2000 tdi
almeno che non sia uscita una versione speciale in svizzera il 2.0 in italia è arrivato dopo
lello ii ha scritto:tuning leggero con macchine tipo le alfa più vecchie...
- assetto ribassato non troppo
- dei bei cerchioni
- una buona colorazione
- paraurti e minigonne non troppo esagerate
di interni
- un buon impianto stereo
- sedili racing
- volante racing
poi basta... il motore non lo tocco
beh se cambi i paraurti gia non è tuning leggerissimo...
A me piacerebbe un Alfa 75 quadrifoglio verde... o la 500 vecchia... zero golf o macchine tedesche in genere!
Solo una macchina crucca mi piacerebbe.... la Corrado... gran bel mezzo direi!
Mi stanno su quelli che mettono l'adesivo Abarth e non hanno una Fiat...ma tanto tanto tanto!
DELTA is mel che ONE...
Meglio morire di freddo che mettersi su un Golf...
be sicuramente non la elaborerò ne ci mettero quelle(secondo me stxxnzate e gran "teronate"come si dice da noi) tipo led neon ecc...
queste cose le lascio a chi a quella determinata passione.....
io la macchina la vorrei semplice e se avrò la possibilità di scegliere mi piacerebbe un bel furgone(anche usato)tipo sprinter o ducato con la quale andare ad allenarmi(motocross)e fare le mie garette alla domenica
...........sarebbe bellissimo.......
un mio amico ha il kangoo benzina/gas 90cv 4x4 ... ci sta di tutto dentro... e va dappertutto!
Mi stanno su quelli che mettono l'adesivo Abarth e non hanno una Fiat...ma tanto tanto tanto!
DELTA is mel che ONE...
Meglio morire di freddo che mettersi su un Golf...
io ho una stupenda (almeno per me... ) punto 1.1 55cv del '97...
due cos da fare:
impiantino audio carino (già fatto!) e centralina +8cv...sembrano pochi ma 8 su 55 non è poco...non dà velocità solo spunto e ripresa ai bassi...insomma un motore più corposo già dall'inizio...non mi importa che faccia i 20000 all'ora dei miei 165 (coi pistoni che bussano sul cofano )mi accontento eccome...però davvero ai bassi è troppo piantata sta macchina...è quasi necessaria questa modifica!
My Elaboration: D43 Malossi CVF rifinito, Carter originali raccordati/rilavorati, Dell'Orto 14/12 , Proma Circuit...
Presto foto my elab...
Effetuo assistenza a nokia con OS Symbian! (via PM / MSN)
eddie_6630 ha scritto:io ho una stupenda (almeno per me... ) punto 1.1 55cv del '97...
due cos da fare:
impiantino audio carino (già fatto!) e centralina +8cv...sembrano pochi ma 8 su 55 non è poco...non dà velocità solo spunto e ripresa ai bassi...insomma un motore più corposo già dall'inizio...non mi importa che faccia i 20000 all'ora dei miei 165 (coi pistoni che bussano sul cofano )mi accontento eccome...però davvero ai bassi è troppo piantata sta macchina...è quasi necessaria questa modifica!
se ti interessa ho un filtro a cono specifico per motori fire....
una bella cosa da fare sul tuo motore senza spendere grandi cifre,è montare l'albero a camme della 75....(se ti interessa ce l'ho) e magari anche i 4 iniettori (la tua è monoiniettore)
-------VENDO TUTTO IL MIO DR------CIAO_FIFTY_VESPA_SCOOTER
djp ha scritto:mah..... asetto, ammortizzatori, gomme, cerchi, distanziali. scarico, ecc...
roba soft
poi pero un impianto stereo da paura...
molto probabilemtnel o faro su un vw pasat 2000 turbo diesel (1998)
esiste il passat 2.0 tdi?
comunque i miei hanno il passat ed è bellissimo a parer mio e anche davvero comodo....a parte l'impianto stereo da paura anch'io opterei per un passat o un! a4 1.9tdi
sulla carta grigia c'e scritto: passat 2000 tdi
almeno che non sia uscita una versione speciale in svizzera il 2.0 in italia è arrivato dopo
ma dai ragazzi
è sempre esistito il 2.0 turbo disel
djp ha scritto:mah..... asetto, ammortizzatori, gomme, cerchi, distanziali. scarico, ecc...
roba soft
poi pero un impianto stereo da paura...
molto probabilemtnel o faro su un vw pasat 2000 turbo diesel (1998)
esiste il passat 2.0 tdi?
comunque i miei hanno il passat ed è bellissimo a parer mio e anche davvero comodo....a parte l'impianto stereo da paura anch'io opterei per un passat o un! a4 1.9tdi
sulla carta grigia c'e scritto: passat 2000 tdi
almeno che non sia uscita una versione speciale in svizzera il 2.0 in italia è arrivato dopo
ma dai ragazzi
è sempre esistito il 2.0 turbo disel
eddie_6630 ha scritto:io ho una stupenda (almeno per me... ) punto 1.1 55cv del '97...
due cos da fare:
impiantino audio carino (già fatto!) e centralina +8cv...sembrano pochi ma 8 su 55 non è poco...non dà velocità solo spunto e ripresa ai bassi...insomma un motore più corposo già dall'inizio...non mi importa che faccia i 20000 all'ora dei miei 165 (coi pistoni che bussano sul cofano )mi accontento eccome...però davvero ai bassi è troppo piantata sta macchina...è quasi necessaria questa modifica!
se ti interessa ho un filtro a cono specifico per motori fire....
una bella cosa da fare sul tuo motore senza spendere grandi cifre,è montare l'albero a camme della 75....(se ti interessa ce l'ho) e magari anche i 4 iniettori (la tua è monoiniettore)
Grazie ma non ci metto su le mani al resto...la centralina sarà abbastanza per l'uso che ne faccio...il tuning meccanico per adesso lo faccio solo al mio ciao...
My Elaboration: D43 Malossi CVF rifinito, Carter originali raccordati/rilavorati, Dell'Orto 14/12 , Proma Circuit...
Presto foto my elab...
Effetuo assistenza a nokia con OS Symbian! (via PM / MSN)
FAST< ha scritto:be sicuramente non la elaborerò ne ci mettero quelle(secondo me stxxnzate e gran "teronate"come si dice da noi) tipo led neon ecc...
queste cose le lascio a chi a quella determinata passione.....
io la macchina la vorrei semplice e se avrò la possibilità di scegliere mi piacerebbe un bel furgone(anche usato)tipo sprinter o ducato con la quale andare ad allenarmi(motocross)e fare le mie garette alla domenica
...........sarebbe bellissimo.......
oppure al posto di un furgoncino che e un po scomodo in fuoristrada lungo come il defender 120(mi pare che si chiami cosi) una volta ho trovato uno sul greto del piave che si era fermato in mezzo e aveva tirato fuori la moto
io penso che se dovessi modificare la fiesta di mia mamma, gli farei un'assetto sportivo, freni decenti e una bella turbina con tutti i lavori da fare ......estetica, al massimo cerchi, ma il motore lo voglio cattivoooo!!!