Bombe Alcoliche

Cartella in cui parlare di tutto quello che non riguarda sezioni specifiche. Qui è veramente tutto libero, entro i limiti!
Avatar utente
CiaoManiac
Membro 80cc
Messaggi: 1597
Iscritto il: sab dic 16, 2006 6:33 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Bombe Alcoliche

Messaggio da leggere da CiaoManiac »

Gente era da un po che volevo aprire questo topic..so che qui c'e gente molto sobria (:lol:) e che non beve mai, quindi io domando agli altri(:lol:) a quelli che più son portati per bere alle feste se hanno delle ricette per dei cocktail, che avete inventato voi, o che conoscete, e che soprattutto siano potenti, ma sul serio :)

Siccome qui facciamo molte feste (almeno 2 al mese) io mi sono autonominato barista e mi devo pur inventare qualcosa per far piegare la gente visto che qui diventano tutti alcolisti ( :lol: scherzo ovviamente :lol: ) comunque vi posto una ricetta di mia invenzione..si chiama nitro..e composta da:

1/5 di assenzio
1/5 di sambuca
1/5 di sciroppo di menta
1/5 di alcool puro
il restante 1/5 deve essere spazio vuoto ;)

si prende e si mette tutto in un bicchierino, stando attenti a non mescolare troppo gli alcolici con la menta, poi con un accendino si incendia il tutto, e si tappa con la mano finche non si sente che il fuoco finisce di aspirare, si shakera, si sbatte sul tavolo poi si stappa e si beve tutto d'un fiato, poi si inspirano i vapori con la bocca..vi assicuro che e una mazzata queto drink leggerino ;)

e voi avete qualche bella ricetta?
50L Pikes Peak:
GT: 177 Polini
Scarico: Simonini Cromata
Alimentazione: phbh 26
Albero: Piaggio originale c.57
Rapporti: 125px
Accensione: Puntine 6 poli, volano tornito
Note :Banco 125 px su telaio small!
Avatar utente
mirko69
Membro 80cc
Messaggi: 2196
Iscritto il: mer gen 03, 2007 11:15 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da mirko69 »

a me mi anno fatto bere una sera in una bottiglietta...non so che roba era io ho tirato giu...c'era 2 foglie di menta intere a fondo Bottiglia..ho notato la grappa e un miskuglio perchè poi èra tutto amaro...quando lo messa giu sono andato in fiamme e sono stato male per gran parte della sera sempre a bruciare, mi hanno detto che èra 45 gradi.... :-x :? :partyman:
*** NoI SiAmO QuElLi DelLa MèTa OsCuRa...GeNtE sEnZa LiMiTi...SeNzA CoNfInI...GiOvEnTù MoDeRnA e...FaNkUlO iL rEsTo ***

Linea 77 The < BeST > !

CERCASI MICROCAR ! Contattatemi su msn mirkthebest@hotmail.it
Avatar utente
Carlo83
Expert
Messaggi: 466
Iscritto il: mer mar 28, 2007 11:42 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Carlo83 »

Una domanda.... dove cavolo lo trovi l'assenzio?
:roll:

Da quel che so io l'assenzio non è molto legale da noi..
...GOVERNO LADRO!!!
Avatar utente
Carlo83
Expert
Messaggi: 466
Iscritto il: mer mar 28, 2007 11:42 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Carlo83 »

mirko69 ha scritto:a me mi anno fatto bere una sera in una bottiglietta...non so che roba era io ho tirato giu...c'era 2 foglie di menta intere a fondo Bottiglia..ho notato la grappa e un miskuglio perchè poi èra tutto amaro...quando lo messa giu sono andato in fiamme e sono stato male per gran parte della sera sempre a bruciare, mi hanno detto che èra 45 gradi.... :-x :? :partyman:
L'assenzio fa 70%.. vedi tu...
...GOVERNO LADRO!!!
Avatar utente
max_er_meio
Membro 80cc
Messaggi: 1686
Iscritto il: mer set 13, 2006 8:40 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da max_er_meio »

è legale invece, ma non quello allucinogeno... ma nei bar e pub per legge non possono servirtene più di 2 bicchieri, altrimenti fa strani effetti
Avatar utente
delpiero91
Membro 50cc
Messaggi: 586
Iscritto il: gio feb 01, 2007 2:08 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da delpiero91 »

max_er_meio ha scritto:è legale invece, ma non quello allucinogeno... ma nei bar e pub per legge non possono servirtene più di 2 bicchieri, altrimenti fa strani effetti
cioe pratcamente è una droga?!?
Immagine
OFFICINA MOTOMAX
elaborazioni riparazioni diagnosi
TEL. 0434.20045 pordenone
TIRA DA BESTIA

RIP "Brek Dance" Kenny
Avatar utente
mirko69
Membro 80cc
Messaggi: 2196
Iscritto il: mer gen 03, 2007 11:15 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da mirko69 »

Carlo83 ha scritto:
mirko69 ha scritto:a me mi anno fatto bere una sera in una bottiglietta...non so che roba era io ho tirato giu...c'era 2 foglie di menta intere a fondo Bottiglia..ho notato la grappa e un miskuglio perchè poi èra tutto amaro...quando lo messa giu sono andato in fiamme e sono stato male per gran parte della sera sempre a bruciare, mi hanno detto che èra 45 gradi.... :-x :? :partyman:
L'assenzio fa 70%.. vedi tu...
:shock: :shock: :shock: :shock: :-x :-x :-x 70 % io non lo reggerei !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-x :-x
*** NoI SiAmO QuElLi DelLa MèTa OsCuRa...GeNtE sEnZa LiMiTi...SeNzA CoNfInI...GiOvEnTù MoDeRnA e...FaNkUlO iL rEsTo ***

Linea 77 The < BeST > !

CERCASI MICROCAR ! Contattatemi su msn mirkthebest@hotmail.it
Avatar utente
max_er_meio
Membro 80cc
Messaggi: 1686
Iscritto il: mer set 13, 2006 8:40 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da max_er_meio »

l'assenzio che è in commercio in italia adesso ha il 70% di alcool puro... e preso in dosi considerevoli diventa allucinogeno... circa. ricordo che la mia ex riusciva a bersene 4 in una sera (mai visto una donna bere cosi tanto), e dopo il secondo-terzo bicchiere delirava :lol: ... oltre ai soliti effetti dell'alcool l'assenzio fa qualcosa di più.
Avatar utente
Carlo83
Expert
Messaggi: 466
Iscritto il: mer mar 28, 2007 11:42 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Carlo83 »

max_er_meio ha scritto:è legale invece, ma non quello allucinogeno... ma nei bar e pub per legge non possono servirtene più di 2 bicchieri, altrimenti fa strani effetti
Io so che quello che ho bevuto a Praga (Repubblica Ceca) non ha niente a che vedere con quella porcheria che ho trovato qui in Italia.......
(a parte le bottiglie che mi sono ritrovato nel borsone al ritorno 8) )
...GOVERNO LADRO!!!
MITICA APE
Membro 65cc
Messaggi: 1476
Iscritto il: lun set 26, 2005 2:55 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da MITICA APE »

esatto.. l'assenzio e' illegale... ( pero' nel mio paese si trova in ogni locale asd :D :D :D ) e' una vera bomba... io lo bevo spesso !! costa un sacco di soldi... un cicchetto di assenzio te lo fanno pagare 4 euro...
un altra bomba e' il mojito... sapore de merd pero' e' una bomba... non chiedetemi cosa c'e' dentro perche non lo so... poi ci sono i famosissimi cocktail buoni ma che ti fanno sdraiare tipo b52 , long iland, cuba libre ecc...
--- §è VØí §ÍèTë Ðë£lè $T® íØ §Øñø ÜñÅ §Üp讧T® ---
Avatar utente
hellas91
Membro 100cc
Messaggi: 3245
Iscritto il: mar apr 17, 2007 10:57 pm
Ha ringraziato: 9 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da leggere da hellas91 »

Bevi alcool etilico.. vediamo se non è forte quello ;)
Immagine
404
Membro 80cc
Messaggi: 1535
Iscritto il: gio set 21, 2006 8:15 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da 404 »

Un mio amico ha comperato 3 mignon ad amsterdam credo e devo ammettere che è forte forte
Immagine
ciao: Carter lavorati originali,d.43 polini,13.13dell'orto filtro originale allargato,sito plus(breve polini top1)
404
Membro 80cc
Messaggi: 1535
Iscritto il: gio set 21, 2006 8:15 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da 404 »

MITICA APE ha scritto:esatto.. l'assenzio e' illegale... ( pero' nel mio paese si trova in ogni locale asd :D :D :D ) e' una vera bomba... io lo bevo spesso !! costa un sacco di soldi... un cicchetto di assenzio te lo fanno pagare 4 euro...
un altra bomba e' il mojito... sapore de merd pero' e' una bomba... non chiedetemi cosa c'e' dentro perche non lo so... poi ci sono i famosissimi cocktail buoni ma che ti fanno sdraiare tipo b52 , long iland, cuba libre ecc...
no il mojito è una merda cè zucchero di canna lime ghiaccio menta tritata e vodka quando lo bevi ti vanno dentro i pezzi di menta fa schifo ahah poi è magra.. il + forte che ho mai bevuto di cockteil..cè che mi ha fatto girare la testa e il caipirinia ma di oslito io vado a robe liscie..vodka,martini ma + spesso guinness pub vicino casa mia
Immagine
ciao: Carter lavorati originali,d.43 polini,13.13dell'orto filtro originale allargato,sito plus(breve polini top1)
Avatar utente
mirko69
Membro 80cc
Messaggi: 2196
Iscritto il: mer gen 03, 2007 11:15 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da mirko69 »

comunque il bere è tutta una buffonata........
*** NoI SiAmO QuElLi DelLa MèTa OsCuRa...GeNtE sEnZa LiMiTi...SeNzA CoNfInI...GiOvEnTù MoDeRnA e...FaNkUlO iL rEsTo ***

Linea 77 The < BeST > !

CERCASI MICROCAR ! Contattatemi su msn mirkthebest@hotmail.it
Avatar utente
delpiero91
Membro 50cc
Messaggi: 586
Iscritto il: gio feb 01, 2007 2:08 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da delpiero91 »

mirko69 ha scritto:comunque il bere è tutta una buffonata........
in che senso???
Immagine
OFFICINA MOTOMAX
elaborazioni riparazioni diagnosi
TEL. 0434.20045 pordenone
TIRA DA BESTIA

RIP "Brek Dance" Kenny
404
Membro 80cc
Messaggi: 1535
Iscritto il: gio set 21, 2006 8:15 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da 404 »

forse intende per via di quelo che succede sulle nostre strade..
Pero' vedi cè un po' di differenza che bersi una birretta o un bicchierino di buona grappa che strafarsi con i cocktail di ciaomaniac ( :lol: )
Se uno beve quanto basta è una cosa come un altra..
Immagine
ciao: Carter lavorati originali,d.43 polini,13.13dell'orto filtro originale allargato,sito plus(breve polini top1)
Avatar utente
delpiero91
Membro 50cc
Messaggi: 586
Iscritto il: gio feb 01, 2007 2:08 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da delpiero91 »

x quello si sn pienamente d'accodo...poi non è neanche troppo salutare......
Immagine
OFFICINA MOTOMAX
elaborazioni riparazioni diagnosi
TEL. 0434.20045 pordenone
TIRA DA BESTIA

RIP "Brek Dance" Kenny
Avatar utente
mirko69
Membro 80cc
Messaggi: 2196
Iscritto il: mer gen 03, 2007 11:15 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da mirko69 »

404 ha scritto:forse intende per via di quelo che succede sulle nostre strade..

esatto....
*** NoI SiAmO QuElLi DelLa MèTa OsCuRa...GeNtE sEnZa LiMiTi...SeNzA CoNfInI...GiOvEnTù MoDeRnA e...FaNkUlO iL rEsTo ***

Linea 77 The < BeST > !

CERCASI MICROCAR ! Contattatemi su msn mirkthebest@hotmail.it
Rugge
Membro 65cc
Messaggi: 1158
Iscritto il: gio ott 05, 2006 2:06 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Rugge »

:partyman: io sempre fedele ai classici cocktail...americano e manhattan & anche se non è cocktail...il LIMONCELLO FATTO IN CASA 4ever :partyman:
NoTtI mAgIcHe, InSeGuEnDo uN gOaL, sOtTo iL cIeLo Di Un'EsTaTe ItAlIaNa Immagine
Avatar utente
CiaoManiac
Membro 80cc
Messaggi: 1597
Iscritto il: sab dic 16, 2006 6:33 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da CiaoManiac »

max_er_meio ha scritto:l'assenzio che è in commercio in italia adesso ha il 70% di alcool puro... e preso in dosi considerevoli diventa allucinogeno... circa. ricordo che la mia ex riusciva a bersene 4 in una sera (mai visto una donna bere cosi tanto), e dopo il secondo-terzo bicchiere delirava :lol: ... oltre ai soliti effetti dell'alcool l'assenzio fa qualcosa di più.
si e vero..oltre alla normale sbronza da alcool l'assenzio fa un po di più visto che per farlo si fanno macerare diverse erbe nell'alcool e poi si distilla e di nuovo a macerare per dargli il colore verde (anche se ci sono assenzi pregiati incolori)

si l'assenzio tira 70°, se poi lo mischiate a sambuca e alcool puro vedete che botta..ne ho fatto uno carico per un mio amico all'ultima festa e non l'ha retto..dopo 2 minuti e crollato sembrava un'ameba..non sapeva più nemmeno dove viveva..io son quello che ne regge di più (non me ne vanto eh però..) ne tengo 6 fatti normali..poi crollo..mi tremano le gambe barcollo e vedo i santi ballare sul cubo con le ragazze..così come tutti gli altri..
50L Pikes Peak:
GT: 177 Polini
Scarico: Simonini Cromata
Alimentazione: phbh 26
Albero: Piaggio originale c.57
Rapporti: 125px
Accensione: Puntine 6 poli, volano tornito
Note :Banco 125 px su telaio small!
Avatar utente
simo88
Membro 50cc
Messaggi: 814
Iscritto il: ven mar 24, 2006 8:08 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da simo88 »

MIO DIO IO PROPRIO 2 SABATI FA DOVEVO GUIDARE ALLORA HO DETTO STA SERA non BEVO NIENTE DI FORTE INFATTI O PRESO UN DRINK CHE SI CHIAMAVA BABY

ALLORA non SO CHE CENTRA IL NOME PERCHE MI HA DATO UNA CENTRA DA PAURA
VODKA PURA ESSENZIO RUM SCURO GIN E UN ESRATTO ALLA MENTA
IL TEMPO PASSA MA I RICORDI RESTANO...
E RESTERANNO PER SEMPRE...
CHE DIRE.. GRAZIE PX
Avatar utente
CiaoManiac
Membro 80cc
Messaggi: 1597
Iscritto il: sab dic 16, 2006 6:33 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da CiaoManiac »

wow dev'esser buono..sabato chiedo al mio barista di fiducia se lo conosce che lo voglio provare!!
50L Pikes Peak:
GT: 177 Polini
Scarico: Simonini Cromata
Alimentazione: phbh 26
Albero: Piaggio originale c.57
Rapporti: 125px
Accensione: Puntine 6 poli, volano tornito
Note :Banco 125 px su telaio small!
Avatar utente
eddie_6630
Membro 50cc
Messaggi: 333
Iscritto il: gio ago 02, 2007 1:00 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da eddie_6630 »

Wow la sagra dei fegati spappolati..! mi trovo a mio agio qui allora...... :D

Volete qualcosa di forte ma veramente BUONO? allora...Red&Vodka...
ma non fatevi ingannare...in tanti bar lo fanno con le vodke fruttate...voi chiedete quella bianca!! Vodke bianche buone sono white waters e wiborowa (che sn quelle che ho testato)...la keglevich e l'artic sn un orrore invece............

E ricordate: Bicchiere: Tumbler Dosi: 3/4 vodka 1/4 redbull....a me piace da matti!! :D
My Elaboration: D43 Malossi CVF rifinito, Carter originali raccordati/rilavorati, Dell'Orto 14/12 , Proma Circuit...
Presto foto my elab...

Effetuo assistenza a nokia con OS Symbian! (via PM / MSN)
Avatar utente
Carlo83
Expert
Messaggi: 466
Iscritto il: mer mar 28, 2007 11:42 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Carlo83 »

Ragazzi, occhio comunque a bere.... quando si deve guidare un qualsiasi veicolo mi raccomando, dovete essere lucidi al 100%.
Quando io guido vado avanti ad acqua e coca cola...... (non sto scherzando....) neanche una goccia di alcolici...


Se poi volete spappolarvi el fegato, e ridurvi tra qualche anno a mangiare minestrina, pane e acqua fate pure.... ma non quando poi dovete guidare..
...GOVERNO LADRO!!!
Avatar utente
teus
Membro 180cc SPORT DRAG
Messaggi: 10178
Iscritto il: dom apr 01, 2007 4:23 am
Ha ringraziato: 37 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Messaggio da leggere da teus »

Carlo83 ha scritto:Ragazzi, occhio comunque a bere.... quando si deve guidare un qualsiasi veicolo mi raccomando, dovete essere lucidi al 100%.
Quando io guido vado avanti ad acqua e coca cola...... (non sto scherzando....) neanche una goccia di alcolici...


Se poi volete spappolarvi el fegato, e ridurvi tra qualche anno a mangiare minestrina, pane e acqua fate pure.... ma non quando poi dovete guidare..
Beh ovvio.. bere rovina il fegato
Ma finchè ci si rovina il fegato, è una cosa.. quando di mezzo ne va la salute altrui, invece è meglio pensarci due volte
Fate come me.. quando sapete che uscite e bevete, la macchina ( scooter, ciao, bicicletta, monopattino,skateboard o quel che volete) LASCIATELA A CASA!
e usate i mezzi pubblici.. che fate solo del bene 8)

comunque, l'assenzio non l'ho mai provato.. però stò sbavando perchè lo voglio provare :lol:
Immagine
The Car Art ha scritto:Le vie del signore sono infinite. Prendine una e vaff..
Cicciolina ha scritto:Il mio regno per un cavallo
Dai Nicol, facci vedere il tuo "mostro" :badgrin:
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Messaggio da leggere da ivano »

...mi sembra di capire che la passera non va più di moda...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
CiaoManiac
Membro 80cc
Messaggi: 1597
Iscritto il: sab dic 16, 2006 6:33 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da CiaoManiac »

ahhh dai ivano quella va sempre di moda si sa, però sai quando uno da 2 anni a questa parte ne può vedere solo una per cause di forza maggiore (ciao amore =D) trova qualche altro modo per divertirsi..

io non dico di bere per poi far caxxate o altro..e ne lo faccio..io quando bevo l'unica cosa che guido sono i miei piedi (a volte pure quelli a fatica :lol:) e spero che altri facciano come me..

e capisco che il bere faccia male..eccome se lo fa..però se uno beve tutti i santi giorni e un conto..se uno fa come me che tocca da bere solo il sabato sera (ve beh senza contare una o due birrette infrasettimanali) allora e un'altra cosa..non e tutto sto gran danno..

comunque rimanendo on topic..

altre buone ricette classiche classiche che consiglio sono il b-52, fatto bene però, quello con baylis khalua e cointreau (mi pare siano questi) deve avere un colore scuro e essere a strati..e forte e potente, poi c'e quello fasullo che prende fuoco e bisogna berlo con una cannuccia prima che essa si sciolga..

poi c'e l'angelo azzurro che non ho idea di cosa contenga ma stecca parecchio e ha un bellissimo color puffo (difatti noi lo chiamiamo sangue di puffo =D)

poi ci sono le ricette sniff, cioè alcolici singoli che superino i 45 gradi, in bicchierini di vetro, si incendiano, si tappa, quando il fuoco smette di aspirare si sbatte sul tavolo, si beve tutto d'un fiato e si inspirano i vapori con la bocca..assicura una botta molto più potente ;)
50L Pikes Peak:
GT: 177 Polini
Scarico: Simonini Cromata
Alimentazione: phbh 26
Albero: Piaggio originale c.57
Rapporti: 125px
Accensione: Puntine 6 poli, volano tornito
Note :Banco 125 px su telaio small!
Avatar utente
Paga
Moderatore
Messaggi: 4360
Iscritto il: dom lug 30, 2006 8:57 pm
Ha ringraziato: 63 volte
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Messaggio da leggere da Paga »

settimana scorsa un mio amico ha bevuto 2 drink col gin, non era particolarm ubriaco, ma all alcol test della polizia stradale risultava 0.75
insomma 500 euro di multa e patente ritirata per 3 mesi!!! ocio!!!

a me invece è arrivata a casa una multa, di sorpresa prorpio, che una telecamera mi ha fotografato in centro che passavo (e dico passavo) un secondo in una ZTL. tac, 85 euro! ma non si può!!!! manco lo sapevo che fosse ZTL permanente!
...correva la fantasia verso la prateria, fra la via Emilia e il West...
#Money_Pit_Garage on Instagram
Avatar utente
Carlo83
Expert
Messaggi: 466
Iscritto il: mer mar 28, 2007 11:42 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Carlo83 »

Paga ha scritto: a me invece è arrivata a casa una multa, di sorpresa prorpio, che una telecamera mi ha fotografato in centro che passavo (e dico passavo) un secondo in una ZTL. tac, 85 euro! ma non si può!!!! manco lo sapevo che fosse ZTL permanente!
Se mettessero tutte queste telecamere anche nelle strade considerate "piste" (dalle mie parti ce ne sono molte, ad esempio "la pista del costo" (ss349)) ci sarebbero meno morti per le strade...

E invece le mettono nei centri storici tanto per rompere le balle a quelli che vanno piano!
(Oppure li mettono fuori dalle fabbriche dopo aver messo limiti assurdi come 40km/h su strade non dico da 90 (perché c'è qualche casa), ma da 70 certamente, avendo corsie da 3 metri...
...GOVERNO LADRO!!!
Avatar utente
simo88
Membro 50cc
Messaggi: 814
Iscritto il: ven mar 24, 2006 8:08 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da simo88 »

raga avete voglia di bere!!!
allora usate lo stesso metodo che usavano in russia per far parlare le spie!!

cioe consisteva nell offrire da bere tanto alcholl solo che se prima di bere alcholl ingerite un cucchiaio di olio extra vergine potete bere come animali che tanto nnn vi beccheranno mai!! provare per credere!!!
IL TEMPO PASSA MA I RICORDI RESTANO...
E RESTERANNO PER SEMPRE...
CHE DIRE.. GRAZIE PX
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti