WRESTLING-Chris Benoit

Cartella in cui parlare di tutto quello che non riguarda sezioni specifiche. Qui è veramente tutto libero, entro i limiti!
Rispondi
Avatar utente
Teddy
Membro 50cc
Messaggi: 368
Iscritto il: ven ott 20, 2006 4:30 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

WRESTLING-Chris Benoit

Messaggio da leggere da Teddy »

Ciao a tutti,ho senitito che il wresteler Chris Benoit è morto....chi mi sa dare altre info?Io non ci credevo neanche con Eddy Guerrero...ma anche lui purtroppo :cry:

R.I.P Presidente :(
╔╗╔═╦╗
║╚╣║║╚╗
╚═╩═╩═╝
Teddy ha scritto:Giuro solennemente di portare onore al BRADIPO RACING TEAM non montando i pistoni al contrario
Immagine
Avatar utente
fabio93
Membro 50cc
Messaggi: 669
Iscritto il: lun mar 26, 2007 10:10 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da fabio93 »

apri la pag iniziale di yahoo... c'è un articolo pieno di info... ade metto il link..
Avatar utente
fabio93
Membro 50cc
Messaggi: 669
Iscritto il: lun mar 26, 2007 10:10 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da fabio93 »

Avatar utente
*teo91*
Membro 50cc
Messaggi: 994
Iscritto il: mar mar 20, 2007 4:11 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da *teo91* »

da quello che hanno detoo in tele ha ucciso tutta la famaglia e poi si è ucciso....
NUOVA ELABORAZIONE IN ARRIVO!!!!
MALOSSI BIG DEPS
MALOSSI MP
DELL'ORTO 21
FILTRO A TORTA MALOSSI
VARIATORE MALOSSI MULTIVAR CON MOLLA GIALLA
SIMONINI ALTISSIMO RENDIMENTO
Avatar utente
Teddy
Membro 50cc
Messaggi: 368
Iscritto il: ven ott 20, 2006 4:30 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Teddy »

Immagine
WWE - Il dramma di Benoit
Eurosport - mar, 26 giu 12:28:00 2007
WWE - Il corpo di Benoit viene rinvenuto senza vita insieme a quello di moglie e figlio nell'abitazione di famiglia a Fayette (Georgia); si profila un caso di dramma familiare. WWE in lutto, spettacolo televisivo cancellato, fans sgomenti

Chris Benoit, uno dei lottatori più amati e più esperti dell'universo WWE è morto in circostanze tragiche nella sua abitazione di Fayetteville, Georgia, dove viveva da qualche tempo insieme alla moglie e al figlio più piccolo, Daniel, di soli sette anni.

Le circostanze della morte sono purtroppo drammatiche e danno spazio a pochi dubbi: stando alle prime ricostruzioni da parte di Tommy Pope, lo sceriffo della contea di Fayette, uno dei primi a presentarsi sul luogo del delitto, si tratta di un caso di duplice omicidio e suicidio. Benoit avrebbe prima ucciso moglie e figlio, e poi qualche ora più tardi, si sarebbe tolto la vita. Il coroner ha ordinato l'autopsia sui corpi delle tre vittime del dramma famigliare ma qualcosa di più sicuro si saprà soltanto nel corso del prossimi giorni.

Benoit, che sarebbe dovuto comparire sabato, a in un house show di Raw, e domenica, nella pay per view "Vengeance, Nights of the Champions" per puntare al titolo mondiale Ecw in un fatal four way match, già da sabato aveva chiamato i dirigenti della WWE per avvertire di un'emergenza a casa, e che sarebbe rientrato solo a situazione risolta. Stando alle sue dichiarazioni suo figlio stava poco bene.

Qualche ora dopo Benoit avrebbe chiamato alcuni amici e in particolare Richard Hering, uno dei responsabili dello staff di pubbliche relazioni della WWE. Proprio Hering avrebbe chiesto alla polizia di Fayette, lunedì mattina, di sincerarsi delle condizioni di Benoit.

L'ingresso nella villa del wrestler è stato problematico: Benoit, grande appassionato di cani, aveva lasciato in libertà i suoi rottweiler nel giardino che circonda la villa. Dopo un paio d'ore di tentativi la polizia è entrata e tutta l'area è stata cintata come "cryme scene".

Non appena appreso quanto era accaduto, Vince McMahon in persona, cancellando di fatto anche la bizzarra vicenda della sua presunta morte, ha invitato il pubblico presente all'edizione di Monday Night Raw a tornarsene a casa: niente live. Solo uno show privato, a porte chiuse, di commemorazione con i wrestler in lacrime. Benoit, che nel backstage veniva affettuosamente definito "the Senator", il senatore, era molto amato e considerato tra i suoi colleghi.




Come appassionato di wrestling sono, credo come tutti voi appassionati, sconvolto da questa vicenda. Avevo intervistato Benoit non molto tempo fa e avevo avuto con lui uno scambio i e-mail non più di dieci giorni fa. L'intervista l'avete vista su queste stesse pagine on-line fino a domenica. Sicuramente c'è qualcosa da dire, e sicuramente c'è qualcosa che posso scrivere. Ma ora ho solo voglia di starmene qui, tranquillo, a guardare le sue foto e i suoi video e preparare una trasmissione dedicata a lui, se mi riesce.

Vi prego di perdonarmi ma non sempre le parole vengono quando dovrebbero.

Stefano Benzi
╔╗╔═╦╗
║╚╣║║╚╗
╚═╩═╩═╝
Teddy ha scritto:Giuro solennemente di portare onore al BRADIPO RACING TEAM non montando i pistoni al contrario
Immagine
Avatar utente
Paper 92
Membro 50cc
Messaggi: 999
Iscritto il: gio mag 24, 2007 8:03 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Paper 92 »

hai ucciso la sua famiglia e poi si e suicidato
e.romo
Membro 65cc
Messaggi: 1008
Iscritto il: mar set 12, 2006 10:42 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da e.romo »

Ma come si fa ad essere fan di questa gente? E' pagata per fare finta..... Mah...
Avatar utente
Philippe
Membro 80cc
Messaggi: 2130
Iscritto il: dom mag 07, 2006 7:00 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Philippe »

e.romo ha scritto:Ma come si fa ad essere fan di questa gente? E' pagata per fare finta..... Mah...
Quoto...poi sai che bello sport...
ImmagineImmagine
Credo che non sia giusto giudicare la vita degli
altri, perché comunque non puoi sapere proprio
un cazzo della vita degli altri.
Avatar utente
Teddy
Membro 50cc
Messaggi: 368
Iscritto il: ven ott 20, 2006 4:30 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Teddy »

Io non ho detto che mi piace il wrestling,solo che è morta una persona conosciuta...lo so bene che fanno finta...ma non è un topic di commenti sullo sport che praticava
╔╗╔═╦╗
║╚╣║║╚╗
╚═╩═╩═╝
Teddy ha scritto:Giuro solennemente di portare onore al BRADIPO RACING TEAM non montando i pistoni al contrario
Immagine
Avatar utente
Matte92
Membro 100cc
Messaggi: 2669
Iscritto il: sab lug 22, 2006 4:11 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Matte92 »

ragazzi..ma come si fa dico io....k gente che guardiamo...ha ucciso la famiglia e poi si è suicidato..k testa di c***o! :evil:
LA VESPA: http://www.ciaocrossclub.it/?sez=elabor ... io&id=2370
senti il suono del mio malossi su youtube!!!! http://www.youtube.com/watch?v=W_3fSLWUxAA
APE 130cc POLINI PREPARATA by TEAM TSC --->Torriglia - Struppa - Corse
Avatar utente
Lorenzo
Membro 50cc
Messaggi: 926
Iscritto il: dom apr 15, 2007 7:18 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Lorenzo »

ero così scioccato che come un c******e ho aperto un'altro topic che parla di questo...per favore moderatori potete cancellarmelo???
comunque mi sà che ha fatto queste cose per via della droga che prendeva...e tuttoil resto che prendono questi lottatori per essere sempre in forma...ADDIO CHRIS BENOIT RIP insieme a EDDY
Avatar utente
mirko69
Membro 80cc
Messaggi: 2196
Iscritto il: mer gen 03, 2007 11:15 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da mirko69 »

e.romo ha scritto:Ma come si fa ad essere fan di questa gente? E' pagata per fare finta..... Mah...

Q U O T O AL 100 X 100 ! ! !
*** NoI SiAmO QuElLi DelLa MèTa OsCuRa...GeNtE sEnZa LiMiTi...SeNzA CoNfInI...GiOvEnTù MoDeRnA e...FaNkUlO iL rEsTo ***

Linea 77 The < BeST > !

CERCASI MICROCAR ! Contattatemi su msn mirkthebest@hotmail.it
Avatar utente
ciaosgolfo
Membro 50cc
Messaggi: 754
Iscritto il: mar lug 04, 2006 1:49 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da ciaosgolfo »

meglio piu aria da respirare per me
L'unica cosa che mi può fermare è un....Grippaggio
CrAcK WaReZ i LoVe
Immagine
Avatar utente
Paper 92
Membro 50cc
Messaggi: 999
Iscritto il: gio mag 24, 2007 8:03 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Paper 92 »

che crudeli noi parliamo della morte di una persona e voi lo insulate neanche a me se e per quello piace quello sport
Rugge
Membro 65cc
Messaggi: 1158
Iscritto il: gio ott 05, 2006 2:06 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Rugge »

Paper 92 ha scritto:che crudeli noi parliamo della morte di una persona e voi lo insulate neanche a me se e per quello piace quello sport

crudeli????...ha ammazzato la moglie e il figliolo di 7 anni...dimmi come si fa a piangere su una xsona che a fatto questa cosa...tutti a dire poverino di qua, poverino di la ...solo perchè era un "xsonaggio famoso" della tv...mahh!!!..."POERA ITALIA" diceva il nonno del vignolini :x
NoTtI mAgIcHe, InSeGuEnDo uN gOaL, sOtTo iL cIeLo Di Un'EsTaTe ItAlIaNa Immagine
Avatar utente
fabio93
Membro 50cc
Messaggi: 669
Iscritto il: lun mar 26, 2007 10:10 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da fabio93 »

ciaosgolfo ha scritto:meglio piu aria da respirare per me
bella questa.. :lol: :razz: :D
Avatar utente
Lorenzo
Membro 50cc
Messaggi: 926
Iscritto il: dom apr 15, 2007 7:18 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Lorenzo »

E vero ha ucciso la sua famiglia...ma forse aveva preso qualcosa che l'ha fatto agire così...,perchè penso che la maggior parte delle persone famose prende roba prima di presentarsi in scena...e poi quella roba gli uccide...
L'ape non si tocca!


Fioroni io ti ODIO!
Avatar utente
Tony89
Membro 80cc
Messaggi: 2223
Iscritto il: sab gen 28, 2006 7:56 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Tony89 »

c'è sempre la vecchia storia che gira che, come anche altre persone, del tipo Tupac, Edyy Guerrero, alcuni dicono anche Elvis, sia solo una messinscena per uscire dall'assiduo mondo dello spettacolo. Però la verità non lo saprà mai nessuno. Comunque il fatto è questo..è morta una persona e comunque non è una cosa positiva perchè era l'idolo di migliaia di ragazzini che lo apprezzavano e lo stimavano. Ora quei ragazzini capiranno un lato della persona che stimavano. Un tossicodipendente che ha ucciso la moglie e il figlio di 7 anni e si è suicidato. A volte essere famosi ha un vantaggio..ma a volte no..e questo è uno di quei casi..hanno fatto vedere la sua casa..molto bella..ma peccato che a lui mancasse qualcosa..la testa!
Ciao a tutti!
Avatar utente
ciaosgolfo
Membro 50cc
Messaggi: 754
Iscritto il: mar lug 04, 2006 1:49 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da ciaosgolfo »

gli steroidi gli hanno fatto scoppiare il cervello
L'unica cosa che mi può fermare è un....Grippaggio
CrAcK WaReZ i LoVe
Immagine
e.romo
Membro 65cc
Messaggi: 1008
Iscritto il: mar set 12, 2006 10:42 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da e.romo »

ciaosgolfo ha scritto:meglio piu aria da respirare per me
Bravo.. Hai proprio ragione!
Avatar utente
lele91
Membro 65cc
Messaggi: 1385
Iscritto il: lun apr 30, 2007 6:54 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da lele91 »

ciaosgolfo ha scritto:
meglio piu aria da respirare per me

Bravo.. Hai proprio ragione!

no cioè state scherzando vero? Ma che cazzo di discorsi sono? Allora quando è morto qua dame eric e anche kenny che cazzo dovevo dire? Più aria per me........mod fatemelo dire:ciasgolfo ed e.romo siete DUE MINCHIONI........
Avatar utente
Tony89
Membro 80cc
Messaggi: 2223
Iscritto il: sab gen 28, 2006 7:56 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Tony89 »

è diversa la storia. Credo che le cose "spiacevoli" che sono state dette, sono state dette non perchè è morta una persona ma perchè è morta una persona che ha ucciso la moglie e il figlio di 7 anni e poi si è suicidato. A mio parere, pur avendo sempre rispettato, per quel poco che lo vedevo il wrestling, Chris Benoit, va trattato come un assassino. E' brutto da pensare ma è così perchè è nato campione e morto delinquente!
Ciao a tutti!
Avatar utente
lele91
Membro 65cc
Messaggi: 1385
Iscritto il: lun apr 30, 2007 6:54 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da lele91 »

ma che centra anche quello che è morto quà da me dicevano che si era fatto una canna.......cioè si risettano in questo modo i morti? mah........
Avatar utente
Tony89
Membro 80cc
Messaggi: 2223
Iscritto il: sab gen 28, 2006 7:56 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Tony89 »

continui a non capire! Quel ragazzo se è morto perchè si è fatto una canna, pace all'anima sua, il male se l'è fatto da solo. Chirs Benoit prima di uccidersi ha ucciso moglie e figlio. Tu non disprezzeresti una persona così? Non disprezzeresti quella persona che ha ucciso quel bambino piccolo di nome Tommy? E non dire che sono cose diverse perchè sotto al piano giuridico è la stessa cosa. Chirs Benoit ha ucciso sua moglie..e suo figlio di 7 anni. Ti rendi conto? Fatti del male da solo, suicidati quando vuoi..ma non toccare altre persone, per di più tuoi cari!
Ciao a tutti!
Avatar utente
Roby86
Membro 65cc
Messaggi: 1050
Iscritto il: mar nov 21, 2006 8:25 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Roby86 »

Tony89 ha scritto: è morta una persona che ha ucciso la moglie e il figlio di 7 anni e poi si è suicidato.va trattato come un assassino.
ha gia detto tutto...e stato cosi codardo da uccidere ed uccidersi

non capisco cosa meritano queste persone...
rovinare una cariera cosi?!
ma dai...
AMBARABACCICCICOCCOTRECIVETTESULCOMO

Immagine
pasta
Membro triciclo
Messaggi: 155
Iscritto il: dom ago 07, 2005 3:32 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da pasta »

due morti all'incirca in un'anno d distanza fanno pensare.....
Avatar utente
Tony89
Membro 80cc
Messaggi: 2223
Iscritto il: sab gen 28, 2006 7:56 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Tony89 »

si fanno pensare..peccato che in altre parti del mondo ne muoiono circa milioni ma nessuno ci pensa..muore un assassino e ci scrivono RIP..fino a quando era eddie guerrero ok. E' morto, ha fatto i suoi sbagli, ma non ha fatto del male a nessuno..e ci sono rimasto male quando l'ho sentito..davvero..quando ho scoperto che è morto chris benoit ic sono rimasto male xk mi piaceva coma wrestler ma dopo che ho sentito la storia sono rimasto profondamente deluso. Una persona, idolo di migliaia e migliaia di ragazzini, se non milioni, ammazza la moglie e il figlio e si suicida. C'è qualcosa che non va..
Ciao a tutti!
Avatar utente
lele91
Membro 65cc
Messaggi: 1385
Iscritto il: lun apr 30, 2007 6:54 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da lele91 »

si tony ma tu devi anche pensare a quante sollecitazioni e pressione riceveva......poteva anche essere caduto in depressione.......poteva stare male più di quanto sembri....e poi comunque se uno muore non mi pare il caso di dire che bello più aria per me........chiedo a quei due avete mai conosciuto una persona in depressione? Se sì vi piacerebbe essere al suo posto? Cioè anche se uno uccide una persona e si suicida riceverà già punizioni grandissime nell aldilà(per chi è credente).......che bisogno c'è di diffamarlo ancora........è questo che non capisco
pasta
Membro triciclo
Messaggi: 155
Iscritto il: dom ago 07, 2005 3:32 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da pasta »

Tony89 ha scritto:si fanno pensare..peccato che in altre parti del mondo ne muoiono circa milioni ma nessuno ci pensa..muore un assassino e ci scrivono RIP..fino a quando era eddie guerrero ok. E' morto, ha fatto i suoi sbagli, ma non ha fatto del male a nessuno..e ci sono rimasto male quando l'ho sentito..davvero..quando ho scoperto che è morto chris benoit ic sono rimasto male xk mi piaceva coma wrestler ma dopo che ho sentito la storia sono rimasto profondamente deluso. Una persona, idolo di migliaia e migliaia di ragazzini, se non milioni, ammazza la moglie e il figlio e si suicida. C'è qualcosa che non va..
io m riferivo al bisnes del wrestling sia chiaro...e comunque sara sempre cs è dove che girano piu soldi la notizia fa piu scandalo
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti