Malaguti phantom max 125

Cartella in cui parlare di tutto quello che non riguarda sezioni specifiche. Qui è veramente tutto libero, entro i limiti!
Rispondi
Avatar utente
Lorenzo
Membro 50cc
Messaggi: 926
Iscritto il: dom apr 15, 2007 7:18 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Malaguti phantom max 125

Messaggio da leggere da Lorenzo »

salve utenti il prossimo anno se riuscirò a prendere la patente del 125 mi prenderò il malaguti phantom max 125!
se qualcuno lo ha può dirmi com'è e come và
Grazie a chi risponde!
Lorenzo!
Avatar utente
lele91
Membro 65cc
Messaggi: 1385
Iscritto il: lun apr 30, 2007 6:54 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da lele91 »

allora lo ho provato:la tenuta di strada è buona, riesci a fare qualche piega decente se sei capace.....e non ha i tappi come i 50....ma il motore non mi piace.....se te lo prendi per truccarlo ti consiglio:un buon variatore come polini o malossi e se vuoi una leovinci 4road... se hai il motore piaggio ci sono un sacco di componenti disponibili, come il cilindro 210cc, carburatore da 38, ingranaggi, variatore, frizione, correttore di coppia e dischi freno a margherita. c'è l'imbarazzo della scelta ma i componenti non costano poco... variatore 100 euro, 4road 250 euro, e via di lì... .
quindi se hai soldi da spendere prenditelo e lo trucchi perchè sennò non va tanto......se non lo trucchi prenditi un runner 125.........oppure tieniti l ape e con i soldi che volevi usare per comprarti il motorino ti fai un blocco decente...........
e.romo
Membro 65cc
Messaggi: 1008
Iscritto il: mar set 12, 2006 10:42 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da e.romo »

Non mi paice il design, comunque tieniti l'Ape che più bella cosa non c'è!
BARILE FRANCESCO
Membro 50cc
Messaggi: 727
Iscritto il: gio nov 24, 2005 4:21 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da BARILE FRANCESCO »

il phantom max 125 monta motore yamaha
Avatar utente
Lorenzo
Membro 50cc
Messaggi: 926
Iscritto il: dom apr 15, 2007 7:18 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Lorenzo »

l'ape la tengo lo stesso e perchè mi piace e volevo consigli però sulla sceda tecnica c'è scritto che e buono di prestazioni che accelera e che va.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 22 ospiti